come scheduler cosa consigliate?
Per ora ho row per entrambi
Visualizzazione stampabile
come scheduler cosa consigliate?
Per ora ho row per entrambi
È la cache della lettura nella memoria intrrna. Dipende dalla velocita di lettura della memoria, io con 1024 mi trovo bene come prestazioni
AndiP suggerisce row per la sd interna e cfq per quella esterna
No, ma se i valori fossero completamente inadatti rischi di rallentare anche visibilmente il cell tutte le volte che viene letto e soprattutto scritto un file.
Si tratta del numero di bytes in più alla volta che vengono letti dalla sd e copiati in memoria per ogni operazione di lettura e scritti in memoria e copiati sulla sd per ogni operazione di scrittura finché tutto il file è stato letto o scritto. Serve a velocizzare le operazioni facendone di meno.
@rastlien68
Abbiamo risposto insieme, è giusta anche la tua è una cache... una cache della cache. Grazie per il carbon, non ho trovato lo zip ma ho trovato l'immagine, allora ho preso lo zip del black background, l'ho inserita e flashata. Android... altro che iOS.
Ma la carbon è in ota con update me imperium.....:confused:
Sì, ma Slim ha swappato le immagini... lol non se n'è ancora accorto nessuno. Questo è il background che dici te (holo carbon in ota, scusate l'ot!!!) :
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/zujyruza.jpg
L'avevo già informato, quando avrà tempo li sistemerà
Ho lasciato tutto stock, messo uv - 50 e row /cfq come scheduler
Per cominciare va bene?
È Incredible quanto sia fluido nonostante i - 50 di uv
ragazzi è il primo kernel che metto, qualcuno mi puo spiegare dove trovo le sue impostazioni e se potrebbe darmi anche una mano a settarla per far durare la batteria di più la mia è la versione 3.0 su rom miui 3.9.6
Quote:
Originariamente inviato da adelemarta
Allora per configurarlo ti serve Boeffla Config che trovi sul market... una volta installato aprilo poi tasto soft sinistro, preset e li ci sono gia quello configurati! Prova cosi... metti il preset battery friendly poi nella scheda gpu se vuoi avere delle maggiori prestazioni magari nei giochi metti in Freq. profile default poi per un audio fantastico attiva Boeffla Sound poi nell'ultima scheda miscellanous metti in system tweaks Boeffla Tweaks! Con questi settings (apparte undervolt cpu e gpu che ho a -50) ho fatto piu di 4 ore di schermo acceso con sempre wifi attivo e luminosità al 45% :)
Non ti preoccupare se all'inizio qualcosa ti lagga... lascia passare un po di tempo e dopo va perfettamente :)
Ah e fammi sapere i risultati con l'accoppiata MIUI/Boeffla che volevo provare anche io!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una cosa ragazzi... ma con l'xbox controller module è possibile collegarlo in qualche modo via wifi o serve sempre il cavetto?
ragazzi ho fatto i settaggi come in prima pagina.
sho letto almeno una trentina di pagine ma nessuno parla della parte audio.come configurarla al meglio?
In boeffla sound attivo , in miscellaneus, tutto tranne downmix mono. Il resto lascio tutto com'è. I valori di uscita audio mi stanno gia bene cosi e l'equalizzazione trovo piu comodo farla con il player musicale
Domandine facili facili... ( per chi ne capisce qualcosa per me è complicato decidere ) vorrei provare questo kernel ( e tra le altre cose sarebbe il primo che provo ) ma ho visto sul sito ufficiale che c'è la versione 2.13 ( ultima della versione 2 ) e la 3 ... quale delle due posso provare in sicurezza ? è difficile da configurare ? esistono delle guide di riferimento per venirne a capo su quello che stò toccando ? meglio e più semplice questo o il perseus ?
La versione 2 sarebbe quella definita stabile, ma ti posso assicurare che l'ultima , la beta4 è stabilissima e velocissima. Per configurarla trovi la app sul playstore. È molto facile in piu ci sono molti preset tra cui scegliere altrimenti un paio di post fa ho postato il mio set. Sul sito di Andi cmq trovi tutte le voci spiegate molto bene, cmq se non capisci qualcosa chiedi pure qui :cool:
Io ne arrivo dal perseus e ti posso assicurare che il boeffla è piu performante, piu stabile, piu parsimonioso sulla batteria e più facile da configurare, se poi vuoi smanettare con tutte le opzioni aggiuntive , tipo quelle del perseus, la versione donate del boeffla config te lo permette.
Per la sicurezza io ti consiglierei la 3.0 che è la versione stabile attuale. La differenza con la beta4 è minima ed è meglio testata. Tra pochi giorni la 3.1 diverrà la versione stabile in ogni caso ed avrai l'ultima versione dello zzmoove. La differenza è che potrai rimanere con la stabile e aggiornare sempre da quella. Se scegli il Boeffla ovviamente.
Grazie mille, gentilissimi come sempre, ultima domanda che voi sappiate la versione 3 sarà o è compatibile con jb 4.3 ?
No, andrà ricontrollata tutta e ricompilata usando i sorgenti Samsung come base quando usciranno subito dopo il lancio del firmware. Questo vale per tutti i kernel custom, nessuno escluso. Motivo in più per stare sulla stabile, qualche problema all'inizio c'è da aspettarselo. ;)
Salve a tutti ;)
Scusate la domanda sn un po inesperto in fatto di kernel ..Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo per cui se scelgo i presets i valori delle frequenze cambiano e invece se scelgo manualmente governor e profile i valori rimangono invariati ?
Grazie mille in anticipo :)
Ti dico quella che uso io con cui mi trovo molto bene sia in prestazioni che come batteria ;)
Metti il preset battery friendly poi in cpu/gpu metti undervolt i -50 e il freq profile della gpu lasciala cosi e vedi come ti va magari ti lagga un pò nei gioco e semmai aumentala e metti 266/350 come me poi nella scheda MISCELLANEUS in system tweaks metti Boeffla Tweaks e basta !
All'inizio sicuramente ti laggerà qualcosa aspetta di fare 1 o 2 cicli di carica e scarica e vedrai tutto si sistema !
Io cosi sono arrivato a 4 ore e 20 mi pare di schermo con luminosità 45% circa e sempre wifi mentre con 3g 3 ore e un 15 piu o meno mi sembra :)
AndiP si è appena (un'ora fa) cambiato il nickname su xda in Lord Boeffla (tutto attaccato). Dovremo dargli del lei o meglio del voi, come si fa in inglese? LOL.
salve
ho provato a mettere questo kernel,ma sinceramente non ho capito se lo ha istallato....
l ho flashato da recovery,se vado su "info del telefono" alla voce kernel c'è scritto solo 3.0.90...
ho l ultima rom di miui e non mi compare nemmeno nulla per settare il kernel...
Pippo finalmente le 4 ore di screen le ho raggiunte. .posto screen
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/8ahu5u6y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/16/ypu2amur.jpg
Beh io sono più che soddisfatto :D
Ragazzi sapete mica a cosa servono nella scheda Display+Led Touch Wake ed Early suspend? A quanto consigliate di impostarli?
Grazie :)
Led serve per modificare la velocità di lampeggio del led di notifica dei messaggi
Touch to weak serve per riattivare lo schermo toccando entro tot secondi dallo spegnimento.
L'ultimo influenza la mod Crt off.
ma una buona configurazione per il risparmio energetico ma senza compromettere le prestazioni? monto la versione 3 stabile
Ti consiglio l'ultima beta. Al 90% sarà la prossima 3.1 stabile.
Personalmente mi trovo bene con zzmove battery extreme yank ma se usi giochi pesanti dovresti provare zzmove performance. Le altre configurazioni aiutano ma non fanno la differenza. Altro configurazione importante con giochi multitasking pesante e ZRAM. Con Zzmove io non uso under volt a mio parere rallenta.
quindi solo zzmove e battery extreme yank? senza toccare altro?