daxbex (07-06-13)
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente...uff speravo andasse tutto per il meglio.....
Innanzitutto scusa se ti rispondo in ritardo, sono appena tornato a casa
Certamente....il programma che ti ho postato (Perka's File Stash) è un programma di Perka (l'autore del kernel) su cui puoi trovare tutte le sue release
Imposta Odin così --->Originariamente inviato da daxbex
Poi clicca su PDA e seleziona il file zippato che ti ho dato nel post precedente.
Odin 1.85? Un pò vecchiotto direi....
Come giustamente diceva il sigg. Rizzotti, non è detto che dipenda dal kernel....comunque per sicurezza posta qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4005256 Questo è il thread ufficiale dello Shark, magari potrebbe essere che la versione A18 porta incompatibilità con le microsd da 64gb, ma non è dettoOriginariamente inviato da daxbex
Sei ancora con la rom stock?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
daxbex (07-06-13)
ora provo ma la cosa strana è che due minuti prima di mettere lo shark kernel la leggeva tranquillamente nel cellulare, dopo averlo messo invece, mi dice lettura sd in corso, e poi dice, ora è possibile togliere la micro sd ! cioè allora fa finta di leggerla ! l'unica cosa ad essere cambiata è il kernel, può essere secondo voi???
si ancora rom stock per adesso!
Ultima modifica di daxbex; 07-06-13 alle 22:02
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ho messo root recov ery e kernel shark, la sd prima del kernel andava dopo il kernel nn andava più, per questo ho dedotto sia stato lo shark a fare qualke danno! ke ne dite??
quindi ora le cose sono due o cambio il kernel o formatto la microsd? ora provo con il formattare la microsd