CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 700 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    OT
    Ma i sorgenti del kernel Linux sono pubblici poiché sotto licenza GPL (che obbliga alla pubblicazione dei sorgenti)! Allora quando si parla di sorgenti del kernel non pubblici si sta in realtà discutendo di moduli creati dai produttori dei terminali con licenze proprietarie?
    Cosa impedisce a chi vuole di scaricare i sorgenti di Linux e ricompilarsi il kernel a mano per il proprio terminale?
    /OT
    Linux viene usato per compilare non sono i sorgenti di linux che vengono usati per il kernel..almeno credo...infatti per farti un esempio per le rom 4.2.2 ancora non ci sono kernel perche samsung non rilascia i sorgenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Linux viene usato per compilare non sono i sorgenti di linux che vengono usati per il kernel..almeno credo...infatti per farti un esempio per le rom 4.2.2 ancora non ci sono kernel perche samsung non rilascia i sorgenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quindi in sostanza confermi la mia interpretazione?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Cosa impedisce a chi vuole di scaricare i sorgenti di Linux e ricompilarsi il kernel a mano per il proprio terminale?
    /OT
    No ma quindi aspetta! Quindi dici che è possibile avere kernel che montano ora i nexus tipo 3.6 ecc su s3?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    No ma quindi aspetta! Quindi dici che è possibile avere kernel che montano ora i nexus tipo 3.6 ecc su s3?
    Volpe io non dico nulla... sto solo chiedendo. E non so se qualcuno sia disposto a darmi una risposta a un quesito così tecnico.
    Per tanto non mi aspetto nessuna risposta considerando che si tratta di un OT che ha preso come spunto una risposta fi lucacerio.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Volpe92 (20-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Volpe io non dico nulla... sto solo chiedendo. E non so se qualcuno sia disposto a darmi una risposta a un quesito così tecnico.
    Per tanto non mi aspetto nessuna risposta considerando che si tratta di un OT che ha preso come spunto una risposta fi lucacerio.
    Ok ok avevo interpretato male! Pardon... Comunque ok sarà il solito problema che Samsung non rilascia le sorgenti >.<
    Fine OT

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Weee regà ma ditemi una cosa, una rom con le funzioni smart (air gesture, air view, smart scroll eccetera) funzionanti non esiste? Grazie <3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons
    Weee regà ma ditemi una cosa, una rom con le funzioni smart (air gesture, air view, smart scroll eccetera) funzionanti non esiste? Grazie <3

No

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

salve a tutti, dopo un mese con questo telefono sono giunto ad alcune conclusioni:

- 4.1.2 (Sammy) va abbastanza bene
    - 4.2.2 (Sammy) è troppo acerbo la batteria fa pena e si impunta fin troppo
    - 4.2.2 (AOSP) è perfetto, tranne che per consumi (neanche troppo) e fotocamera/uscita HDMI/altre cazzatelle simili

ergo, dato che tutta la robetta samsung mi fa abbastanza cagare sto con la CM10.1 da un po', ho visto inoltre che con kernel Siyah based posso fare il dual boot, c'è una ROM snella (4.1.2) da poter utilizzare come seconda ROM di appoggio per sopperire alle mancanze della CM?
    non mi va di scaricare (l'ottima) ROM di wanam sono ~900MB!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve è circa una settimana che sto usando CM 10.1 la ROM va benissimo tranne che per la fotocamera che tende ad allungare le immagini. Inoltre ho notato che con questa ROM non si possono usare tutti i sensori di movimento che s3 ha di serie.. È una caratteristica di tutte le AOSP oppure solo con la CM non sono disponibili?? È possibile renderli disponibili??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quale rom AOSP mi consigliate? vorrei una semplice e leggera. basata sul 4.2.2. ps: io ho aggiornare il firmware della fotocamera. devo ripristinare il fw vecchio o avrò problemi con la fotocamera?

Pagina 145 di 700 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio