Buondì,
vorrei mettere sul telefono una rom stock based, magari basata su JB 4.3, cosa mi suggerite?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Buondì,
vorrei mettere sul telefono una rom stock based, magari basata su JB 4.3, cosa mi suggerite?
Grazie :)
Volevo segnalere,per chi cerca una rom lollipop,l'ottima slimlp unofficial su xda.Pensavo che l'archidroid fosse il punto piu' alto per S3 ma questa rom si difende benissimo, e' veloce,senza lag e senza bug rilevanti.La sto tenstando con archikernel 2.0 ed e' magnifica
qualcuno di voi ha salvata una rom imperium basata su android 4.1.2? non si riescono a trovare da nessuna parte e se le trovo i link sono scaduti... l'ultima con 4.1.2 era la v13.6 mi potete aiutare?
www. sourceforge .net/projects/namelessrom/files/n-2.1/i9305/ Che ne pensate?:light:
attualmente uso archidroid 3.1.4 .Non riesco a capire se piu' completa e stabile o meno
Discussione unita al thread caffè Point in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve, sapreste consigliarmi una rom fluida e con una buona gestione della RAM e della batteria? Grazie in anticipo.
La miui basata su qsrom
Ragazzi salve..dovrei moddare per la prima volta l's3 della mia ragazza...spulciando sul web, a livello di rom,ho visto buoni feedback dell'archidroid (versione sperimentale?) e della md4...Quale tra queste mi consigliate? oppure ci sn alternative valide? Le priorità sono fluidità e batteria...grazie
Ti consiglio la touchwizz by Millo1976....la più veloce in assoluto e senza bug....base kit kat.....vai sicuro!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html
e comunque nell'indice di sezione, presente in rilievo in questa sezione
dai un'occhiata qui al primo e secondo post, usando ciò che ti serve per salvataggio cartella efs ed in parte per l'uso di odin per il flash della recovery...
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e poi leggi la prima pagina della rom di @millo1978, post nr. 4, FAQ
presto ti seguo con la touchwiz, che mi sembra la rom migliore per S3
Quindi consigliate la by Millo1976????è la migliore in assoluto??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ma è davvero miracolosa questa rom di millo?? Avrei intenzione di moderare quello di mia moglie e lei e una che non sta tanto a moddare e gestire, quindi una rom touchwiz sarebbe ideale, a proposito ha tutte le funzionalità delle rom originali vero??
Sì è davvero una buona rom, pecca leggerissimamente di velocità rispetto alla cm11 (parlo della cm11 perché hanno la stessa versione android 4.4.4) ma di contro ha tutte le funzioni delle rom stock. Solo lo screen mirroring non sono riuscito a farlo funzionare ma... Non essendo una cosa che mi serve non ci ho mai dedicato il tempo necessario a capire perché.
Altra "pecca" la grafica originale samsung che dopo un po' stufa, ma volendo su xda trovi temi per touchwiz che la fanno somigliare al Lollipop del S6 (ad esempio...)
Grande Ivano!!! Sempre preciso!!
salve quando arriverà per s3 il porting di android m?
scusate ma le conversazioni di wa, sms, foto e video devo backupparli o restano sullo smart?
Installata quella si millo!!per adesso sembra tutto ok!!speriamo nella batteria!!
non so se è la sezione giusta, ma comunque stavo cercando consigli su quale rom installare. In rete c'è di tutto e ne ho provate tante. Come quella di lollipop resurection remix, buona ma ha problemi con l'audio e la mancanza di un risparmio energetico pecca molto. Di conseguenza uso qs rom ultima versione stabile, molto funzionale, leggera, tiene risparmio energetico ultra e scala grigi, semplice anche se ultimamente da problemi con l'audio, nel senso che se tengo musica accesa va a scatti per qualche secondo e poi si stabilizza, fastidiosa sta cosa.
Staavo cercando una rom miui v7 per s3, però non sono ancora convinto. Se lollipop avesse modalità stamina come nel sony sarebbe fantastico, però le rom su lollipop che ci sono per s3 hanno l'audio basso e batteria scende in fretta.
Non so, vorrei provre qualcosa di nuovo. Consigli?
Sposto ed unisco al thread Caffè Point, più consono a queste domande.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
spero qualcuno mi risponda :P
Ragazzi dopo un primo periodo di utilizzo confermo che quella di millo è ottima!!!mi confermate che addirittura rilascia aggiornamenti via ota o simili?
Strano perché nelle impostazioni ti fa addirittura controllare se ci sono aggiornamenti!
Ciao ragazzi ho notato che un mio amico con l's4 da quando ha messo la cyano con lollipop e il telefono è molto veloce..io ho un s3 con la qs 4.4.2 e mi trovo bene, ma vorrei avere l'interfaccia di lollipop puro..anche se l's3 ha 1gb di ram, ce la farà a far girare bene lollipop per un uso quotidiano? E la batteria durerà molto?
Ciao a tutti, in questi giorni mi hanno regalato le cuffie Sony (quelle grosse) e per sfruttare al massimo la qualità delle cuffie vorrei mettere una stock based (ora sono con la fiui). Qualcuno può consigliarmi una ROM base stock con qualità audio alta, leggera e con un buon utilizzo della RAM? Grazie a tutti
salve raga mi serve un consiglio..
naturalmente ho un s3 ma sono decisa a cambiare cell.. questo andrebbe a mia madre quindi mi serve una rom quanto piu stabile possibile.. suppongo che devo orientarmi su quelle basate su stock (correggetemi se sbaglio).. secondo voi qual'è la migliore ? che dite della skippo rom ?
grazie per l attenzione :)
Salve non so se è la discussione giusta. In tutte le ROM che ho provato la luminosità minima dello schermo per i miei gusti è troppo alta, non c'è un modo per ridurla?
Non so se esiste un modo o un app..
ti posso solo dire che la cyanogenmod 11 ti permette di regolare il sensore di luminosità.. in pratica il base alla quantità di luce puoi impostare una percentuale di illuminazione del display.. al valore piu basso imposti 0%..
La puoi ridurre con un app :screen filter
ok grazie, uso già questa app ma speravo esistesse un metodo più "automatico".
Riguardo la batteria non trovo una rom con una autonomia accettabile.
Dopo un'ora di schermo (con wifi e 20 minuti di candy crush) sono già al 50%. Uso la touchwiz di millo da qualche giorno.
Ho provato a settare il boeffla con zzmove battery plus, zen, underclock fino a 1100 mhz e leggero underclock gpu ma non cambia molto...uso anche greenify e amplify ma sono inutili.
A voi in media quante ore di schermo vi fa? Quale rom è la migliore per autonomia? Mi interessa perchè quando sono all'università tutto il giorno spesso mi "lascia a piedi" xD!
Chiedi nel thread della ROM
Ragazzi consigliatemi, da premettere che tengo molto all autonomia, pur non penalizzando le prestazioni, pensavo di rimanere su base Kitkat, meglio una aosp o una sammy based ?
Al momento ho la Amcha, però è da sempre un mio desiderio avere l'interfaccia stock di android, compresi menù personalizzabili (tipo temi x le CM).
Nel complesso cosa cambia davvero fra aosp e sammy kitkat ?
Nel caso, quale aosp mi consigliereste ?
Sapete dirmi quale è la migliore ROM su base 5.1? Ora monto la buid 20 di Just Archi ma vorrei cambiarla se c'è di meglio
Raga, come batteria e prestazione, consigliate una stock 4.1.2, 4.3 o 4.4? Se tra 4.4, qs-i9300-kk o back-to-n00t? Se 4.1.2 o 4.3, quale? Grazie in anticipo!