Interessante.....sai se c'è qualche altro tool per la CWM invece?
Una volta vidi un tool (sempre sul market) che gestiva entrambe le recovery....però vattelo a ricordare....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy (01-08-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusatemi, ma cosa vuol dire "Aroma"?? Vedo scritto sia nei titoli che nei post... Cosa vuol dire?
Scusa satoshi, una domanda, per favore..
Anche io ho provato varie custom AOKP ed AOSP, anche con kernel modificato e con varie ottimizzazioni, limitazioni ed undervolting.. ma nonostante ciò non superavo quasi mai le 3/3,5 ore di schermo on..
Tu con le tutte ottimizzazioni quanto fai?
Io suono tornato ad una ROM Sammy per disperazione. Ora ho la Alliance ROM e devo dire che è spettacolare, mi ci trovo benissimo..
Grazie mille, a presto!![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Come dice kingalessandro con un buon kernel e i gusti settaggi a sera ci arrivi in tutta tranquillità. Poi se ritieni che una sammy sia più adatta alle tutte necessità nessuno ti obbliga ad usate una aosp/aokp. Da parte mia difficilmente tornerei a un firmware stock. L'ottimale sarebbe che sammy rendesse opensource quei sorgenti che permetterebbero di sfruttare al 100% le potenzialità del telefono.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Si :d'accordo, queste cose le so bene.. Volevo sapere quanto fai di schermo accesDo, pliz.}