Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, potreste dirmi dove posso trovare la mod per avere il widget Accuweather del S3, in stile S4 trasparente?
Grazie tante :)
-
raga ma un kernel stabile e con una durata di batteria decente da mettere con la cm11 quale potrebbe essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafaman
raga ma un kernel stabile e con una durata di batteria decente da mettere con la cm11 quale potrebbe essere??
Boeffla Kernel, ogni giorno faccio 4h di schermo acceso e circa 18h totali.
Ora ho la versione per cm11 2.3 beta 6
-
Quote:
squalll
Ragazzi sto usando da un po' di tempo la rom slimkat e devo dire che rispetto alla rom stock Samsung ho un'ottima velocità e durata batteria, però vorrei provare una rom Sammy per vedere se la qualità delle foto è migliore e per confrontarla per velocità e batteria.. Quale rom Sammy mi consigliate per velocità e durata batteria?
Se hai un galaxy s3 ti consiglio la rom galaxys5 mini....con molta personalizzazione stile s5.....interamente "cucita" da un italiano.....e ha android 4.4.2 con versione V12 stabile pubblicata in questi giorni....io la sto usando e devo dire che fino ad ora non ho trovato neanche un difetto!
-
Quote:
boris1971
Se hai un galaxy s3 ti consiglio la rom galaxys5 mini....con molta personalizzazione stile s5.....interamente "cucita" da un italiano.....e ha android 4.4.2 con versione V12 stabile pubblicata in questi giorni....io la sto usando e devo dire che fino ad ora non ho trovato neanche un difetto!
Dove si trova?
-
Quote:
squalll
Dove si trova?
la trovi qui: ★[ROM][09. June] ★ Galaxy S5 Mini 12 Edition ★ [4.4.2 NE1][I9300]★Buy S5? - Post #1 - XDA
devi solo scaricare il primo file che sarebbe la versione v12 e flashare.....lascia tutto stock ...kernel compreso!!
-
Quote:
boris1971
Ok grazie.. Rispetto alle varie Sammy come la imperium come va?
-
Quote:
squalll
Ok grazie.. Rispetto alle varie Sammy come la imperium come va?
Provala e poi mi dici...ti dico solo che non te ne pentirai :)
-
Quote:
boris1971
Provala e poi mi dici...ti dico solo che non te ne pentirai :)
sinceramente molto molto carina, ma pesantissima!!
non riesco neanche a fare il ripristino delle applicazioni con titanium perché mi chiude il processo da solo!
capita anche a te?
-
Quote:
squalll
sinceramente molto molto carina, ma pesantissima!!
non riesco neanche a fare il ripristino delle applicazioni con titanium perché mi chiude il processo da solo!
capita anche a te?
Continua dove hai preso la rom
-
Quote:
startrek
Continua dove hai preso la rom
cioè ? c'è la soluzione nel link della rom? scusa ma non ho capito
-
Quote:
squalll
Chedi dove hai preso la rom se titanium comporta il problema che descrivi.
-
Quote:
squalll
Nella discussione della rom in questo forum, se ve ne sta una, o su xda...
-
Salve a tutti,avrei una domanda,ho installato da poco la paranoid android 4.4.3 sul mio galaxy s3,inoltre ho subito messa Xposed per utilizzare Gravitybox che a me serve moltissimo... ma l'utilizzo di questo modulo influisce sulle prestazioni della batteria? Se si quanto?
-
Quote:
bono97
Salve a tutti,avrei una domanda,ho installato da poco la paranoid android 4.4.3 sul mio galaxy s3,inoltre ho subito messa Xposed per utilizzare Gravitybox che a me serve moltissimo... ma l'utilizzo di questo modulo influisce sulle prestazioni della batteria? Se si quanto?
Non influisce.
I moduli xposed non consumano praticamente nulla, soprattutto il gravity. Vai tranquillo.
-
Quote:
Artick96
Ragazzi, potreste dirmi dove posso trovare la mod per avere il widget Accuweather del S3, in stile S4 trasparente?
Grazie tante :)
Non avendo trovato nulla, riposto la domanda.
-
Aspetta almeno 24 ore prima di riproporre una domanda
-
Quote:
keveak
Ragazzi vorrei un consiglio in base alla vostra esperienza se avete avuto sotto flash parecchie rom, ogni tanto mi prende la scimmia e tendo a ritornare vintage :D secondo voi la migliore rom su base 4.1.2 con queste caratteristiche:
- Leggerezza
- Stabilità
- Tema e grafica molto carina e particolare senza bisogno di apportare ulteriori personalizzazioni
Up! Qualche bontempone che vuole farmi ritornar bambino? rotfl
-
Vorrei togliermi una curiosità... 😄 Ho installato una tastiera per l'inserimento delle emoji e ho visto che è presente il font AndroidEmoji.ttf Volevo sapere se era possibile far vedere le emoji colorate quando vengono digitate. Mi PARE di aver capito su una discussione su XDA che per fare ciò occorre una modifica del framework; è veramente così? Se si, è una cosa fattibile? Qualcuno ha già trovato una soluzione di qualsiasi tipo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
keveak
Up! Qualche bontempone che vuole farmi ritornar bambino? rotfl
Secondo me con la imperium 13.x non sbagli. Soprattutto se unita al jkay.
Come kernel, regna sovrano il siyah, il miglior kernel che la storia di Android ricordi...
-
Quote:
skorpion83
Secondo me con la imperium 13.x non sbagli. Soprattutto se unita al jkay.
Come kernel, regna sovrano il siyah, il miglior kernel che la storia di Android ricordi...
Il mitico gokhan... Bei tempi...
-
C'è un modo per togliere l'effetto crt-off anche se non è tra le impostazioni della rom?
-
Salve ragazzi :D
sono alla ricerca di una rom stabile.. fino ad oggi ho avuto la imperiumv26 e mi sono trovato abbastanza bene.. però mi infastidiscono alcuni momenti in cui il dispositivo crasha, comunque non molto frequenti, e la durata della batteria.
Che mi consigliate?
Grazie :D
Edit
per un s3 xD
-
Quote:
domenico111
Salve ragazzi :D
sono alla ricerca di una rom stabile.. fino ad oggi ho avuto la imperiumv26 e mi sono trovato abbastanza bene.. però mi infastidiscono alcuni momenti in cui il dispositivo crasha, comunque non molto frequenti, e la durata della batteria.
Che mi consigliate?
Grazie :D
Dipende da cosa cerchi... Sammy o aosp/aokp? Di quest'ultime a me piace molto la Carbon con il suo stile scuro. In qualsiasi caso poi metti il boeffla kernel e vivi felice. ;-)
-
non so di cosa stia parlando xD
Scusa ma non me ne intendo molto.. magari se mi dici quella che potrebbe andar bene e il kernel cerco un po di guide e faccio, per favore :D
-
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su un paio di ROM che ho adocchiato per un po, la prima sarebbe la CyanogenMod 11 e poi avevo visto la Paranoid.
Qualcuno le usa, me le consiglia? Oppure se avete altri nomi dite pure, l'unico requisito è che non siano su base Samsung, non ho più voglia di vedere la TouchWiz :D
-
Quote:
domenico111
non so di cosa stia parlando xD
Scusa ma non me ne intendo molto.. magari se mi dici quella che potrebbe andar bene e il kernel cerco un po di guide e faccio, per favore :D
Le rom Sammy sono quelle basate sul firmware ufficiale Samsung che per tale motivo hanno miglior stabilità e sfruttano a pieno l'hardware poiché hanno tutti i driver ufficiali. Le seconde sono rom basate sul progetto aosp e ricalcano, con vari gradi di personalizzazione a seconda della rom, l'android puro (quello dei nexus per capirci). Io per la seconda categoria ti avevo dato la carbon (il link alla discussione lo trovi in prima pagina).
Ti consiglio di leggere anche la guida... "Entrare e uscire dal modding" che trovi in sezione.
Quote:
stefano93
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su un paio di ROM che ho adocchiato per un po, la prima sarebbe la CyanogenMod 11 e poi avevo visto la Paranoid.
Qualcuno le usa, me le consiglia? Oppure se avete altri nomi dite pure, l'unico requisito è che non siano su base Samsung, non ho più voglia di vedere la TouchWiz :D
Sono entrambi ottime, specie abbinate al kernel boeffla. La paranoid è un pochino più ricercata nelle personalizzazioni ma in fin dei conti non si invidiano nulla tra di loro. Alla fine è solo questione di provarle entrambe e decidere dopo un po'. ;-)
-
Quote:
android0
Vorrei togliermi una curiosità... 😄 Ho installato una tastiera per l'inserimento delle emoji e ho visto che è presente il font AndroidEmoji.ttf Volevo sapere se era possibile far vedere le emoji colorate quando vengono digitate. Mi PARE di aver capito su una discussione su XDA che per fare ciò occorre una modifica del framework; è veramente così? Se si, è una cosa fattibile? Qualcuno ha già trovato una soluzione di qualsiasi tipo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Up!
-
Quote:
android0
L'unica è consentito dopo almeno 24 ore... Aspetta con pazienza che qualcuno ti risponda...
-
Quote:
satoshi
[quote name="android0" post=5743092]Up!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'unica è consentito dopo almeno 24 ore... Aspetta con pazienza che qualcuno ti risponda...[/QUOTE]
Infatti sono passate 24 ore..
-
aspettando l'uscita (chi sa quando) della UltimaRom 17 stabile, vorrei sapere quale rom mi consigliate con il port della 4.4.2?
-
Il dev Justarchi sta lavorando ad un kernel ibrido per ROM AOSP.ibrido perché viene compilato da sorgenti kernel sammy con ramdisk aosp e se tutto ciò risultasse funzionante vorrebbe dire portare ad esempio la qualità della fotocamera stock anche su cyano/omni/ecc oltre a diversi altri benefici
-
Confermo, nella notte ha gia raggiunto un buon punto... infatti ha postato un benchmark di 1911.
Dice: "Also included in latest ArchiDroid 2.X-E. Not default kernel yet but when I'm done it will be. For me it's already the fastest kernel for SGS3 right now, but you'll tell me.
And STILL pegasusq, 1400 MHz no OC." by JustArchi
-
Quote:
Giangy91
Confermo, nella notte ha gia raggiunto un buon punto... infatti ha postato un benchmark di 1911.
Dice: "Also included in latest ArchiDroid 2.X-E. Not default kernel yet but when I'm done it will be. For me it's already the fastest kernel for SGS3 right now, but you'll tell me.
And STILL pegasusq, 1400 MHz no OC." by JustArchi
ci ha aggiunto lo zzmoove per quelli che vogliono risparmiare batteria a scapito delle performance ma per me il PegasusQ resta il migliore.
-
che rom sul gs3 gt i9300
salve a tutti.mi hano apena regalato un gs3 che a mia volta lo regalo a mia moglie.
atualmente ha la 4.3vbuold JSS15J.i9300XXUGNBE dovrebe esere la versione internazionale.
cosa mi consiliate come rom per questo s3: lasciare quella stock o metere su una con recovery??
utilizzo dell cell sara molto baselare ... andare in net...chiamate qualche giochino forse facebook. atualmente ha un xperia p:D
cosa mi consigliate??
ho visto che kitkat non ariva per la versione europea...invece e arrivata per la persione usa da 2gb ram.si puo metere lo stock dell gs3 usa sull quello europeo??
o mi diventa fermacarte??
grazie
-
Quote:
briciola31
salve a tutti.mi hano apena regalato un gs3 che a mia volta lo regalo a mia moglie.
atualmente ha la 4.3vbuold JSS15J.i9300XXUGNBE dovrebe esere la versione internazionale.
cosa mi consiliate come rom per questo s3: lasciare quella stock o metere su una con recovery??
utilizzo dell cell sara molto baselare ... andare in net...chiamate qualche giochino forse facebook. atualmente ha un xperia p:D
cosa mi consigliate??
ho visto che kitkat non ariva per la versione europea...invece e arrivata per la persione usa da 2gb ram.si puo metere lo stock dell gs3 usa sull quello europeo??
o mi diventa fermacarte??
grazie