Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuovo del forum ho acquistato questo bellissimo gioiellino e volevo sapere come effetruare il root senza aumentare il counter
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Salve sono nuovo del forum ho acquistato questo bellissimo gioiellino e volevo sapere come effetruare il root senza aumentare il counter
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dai un'occhiata qui---> https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Salve ragazzi..domani mi regalo un s3....vorrei mettere una rom senza fronzoli, pulita veloce e non assetata...cosa mi consigliate? Grazie
Ps.possibilmente vorrei poter mettere jkey deluxe :-)
-
Quote:
pessottino
Salve ragazzi..domani mi regalo un s3....vorrei mettere una rom senza fronzoli, pulita veloce e non assetata...cosa mi consigliate? Grazie
Se vuoi usare il jkay, niente di meglio che dell'imperium 12.7a o l'ultima 12.8
-
A cosa serve il jkey?
-
Quote:
pessottino
Prova con la temasek rom... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333653 è una derivata della cyanogenmod, quindi pure google, senza fronzoli ma che ha un occhio di riguardo per i consumi senza tralasciare le performance...
-
Quote:
gennafx
Il jkay per farla semplice è una modifica grafica per esempio ai toogle. Per informazioni guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29605711
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
-
Ce qualche anima pia che mi aiuta nell'aver i permessi di root sul mio s3?
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Sei nella sezione sbagliata, prima di postare assicurati di aver letto il regolamento della sezione. C'è scritto tutto chiaramente.
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
In sezione ci sta una guida "entrare e uscire dal modding"... Leggila ci sta scritto tutto quello che ti serve. ;)
-
Ciao a tutti.che mi consigliate oltre all'imperium 14.1 con JB 4.2.2?
-
buongiorno ragazzi. avrei una richiesta. E' possibile trovare la TW dell's4 compatibile con firmware ufme7 che abbia la barra delle notifiche nera o semitrasparente nella home? grazie
Quote:
Michaelsdj
Ciao a tutti.che mi consigliate oltre all'imperium 14.1 con JB 4.2.2?
Androidiani App
provata la Omega?
-
ancora no volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi quale sarebbe la migliore o quella che si comporta meglio....
-
Quote:
kaynn
buongiorno ragazzi. avrei una richiesta. E' possibile trovare la TW dell's4 compatibile con firmware ufme7 che abbia la barra delle notifiche nera o semitrasparente nella home? grazie
provata la Omega?
scusate mi ha caricato 3 volte il messaggio
Chiedi nel thread del porting s4
Link in prima pagina
-
Ragazzi quale rom aokp o aosp (anche se non so quale sia la effettiva differenza) mi consigliereste oggi attualmente che sia stabile veloce e non consumi molto? Voglio tornare al fascinoso mondo aokp visto che sono da sammy e da MIUI da troppo :) solo che voglio una rom che mi debba almeno durare un giorno anche con utilizzo intenso ( 3 ore di schermo acceso almeno per intenderci) oppure un consiglio anche per una ibrida sammy aokp che abbia sempre queste caratteristiche.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Ma comunque con il firmware xxmg4 fare il root è possibile? Perché ho sentito di una cartella efs e di brick ...
-
Quote:
gennafx
Ma comunque con il firmware xxmg4 fare il root è possibile? Perché ho sentito di una cartella efs e di brick ...
Androidiani App
Il cross posting è vietato dal regolamento. Se non sbaglio il tuo FW ha il bootloader bloccato, il root lo puoi fare ma puoi installare solo rom aosp. Leggi il regolamento prima che un mod ti segnali
-
Quote:
William93
Ragazzi quale rom aokp o aosp (anche se non so quale sia la effettiva differenza) mi consigliereste oggi attualmente che sia stabile veloce e non consumi molto? Voglio tornare al fascinoso mondo aokp visto che sono da sammy e da MIUI da troppo :) solo che voglio una rom che mi debba almeno durare un giorno anche con utilizzo intenso ( 3 ore di schermo acceso almeno per intenderci) oppure un consiglio anche per una ibrida sammy aokp che abbia sempre queste caratteristiche.
Nessuno mi puo dare un consiglio??
-
Quote:
William93
Nessuno mi puo dare un consiglio??
Puoi provare con la rom di temasek (il link è in prima pagina)... una cyanogenmod unoficial che pare vada benissimo e con dei consumi che non ha nulla da invidiare a una sammy. ;)
-
Ragazzi io ho la Cm 10.2 e vorrei provare il kernel Temasek, se non dovesse piacermi come faccio a rimettere il kernel originale che ha la cyanogenmod? ps: ad ogni aggiornamento mi riflesha il kernel originale della cyanogen?
-
Quote:
Enrico90
Ragazzi io ho la Cm 10.2 e vorrei provare il kernel Temasek, se non dovesse piacermi come faccio a rimettere il kernel originale che ha la cyanogenmod? ps: ad ogni aggiornamento mi riflesha il kernel originale della cyanogen?
Enrico... Il crosdposting è vietato. La prossima volta scrivi DS una parte e poi aperta la risposta... se dipoi 24 ore non è ancora arrivata allora puoi fatte un up o scrivere da altre parti.
P.S. meglio che tre lo dica io piuttosto che rischiare un richiamo da un moderatore o admin. ;)
-
Ragazzi vorrei flashare una custom rom per la prima volta da usare con boeffla kernel...quale mi consigliate che abbia una bella grafica,fluidità e che migliori la durata della batteria ? Ho visto la MIUI V5 su un s2 di un amico ed è fantastica ...che ne pensate della versione s3? Grazie :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi vorrei flashare una custom rom per la prima volta da usare con boeffla kernel...quale mi consigliate che abbia una bella grafica,fluidità e che migliori la durata della batteria ? Ho visto la MIUI V5 su un s2 di un amico ed è fantastica ...che ne pensate della versione s3? Grazie :)
Che miui è un'ottima rom... Una rom performante e davvero fluida, un'ottima scelta insomma. ;)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Il boeffla non credo che vada con aosp/aokp ...
-
Quote:
andredroido
Il boeffla non credo che vada con aosp/aokp ...
Per esempio nella MIUI dice che è supportato boeffla ma nelle altre non c'è scritto nulla....come faccio a saperlo ?
-
Quote:
EmaSk8orDie
Per esempio nella MIUI dice che è supportato boeffla ma nelle altre non c'è scritto nulla....come faccio a saperlo ?
Ah allora chiedo venia ...:D io ricordavo supportasse solo le sammi ... almeno che la miui lo sia ... :confused::confused::confused:
Detto questo chiedi nel thread della ROM che ti interessa ...??
-
Quote:
andredroido
Ah allora chiedo venia ...:D io ricordavo supportasse solo le sammi ... almeno che la miui lo sia ... :confused::confused::confused:
Ovviamente chiederò nel thread della ROM ...ma non sò di quale infatti volevo un consiglio e magari anche un parere sulla MIUI di cui ho sentito parlare bene :)
-
Quote:
andredroido
La miui nelle ultime versioni è basata su firmware sammy ufficiale... quindi i kernel per le sammy vanno bene. ;)
-
Buongiorno, Ho la rom stock i9300xxella brandizzata 3. Volevo un consiglio su quale rom montare per un consumo batteria ottimizzato.Poi dovrei mettere una scheda wind quindi avevo pensato di mettere come modem, modem_CWM_Odin_I9300XXLFB ValoX Wuala account
Versione Ottimizzata per operatore WIND e no..Grazie
-
Quote:
wshumi
Buongiorno, Ho la rom stock i9300xxella brandizzata 3. Volevo un consiglio su quale rom montare per un consumo batteria ottimizzato.Poi dovrei mettere una scheda wind quindi avevo pensato di mettere come modem, modem_CWM_Odin_I9300XXLFB ValoX Wuala account
Versione Ottimizzata per operatore WIND e no..Grazie
A me piace molto la imperium di slim80. Come modem per wind XXLFB va benissimo ;)
-
Quote:
kingalessandro
A me piace molto la imperium di slim80. Come modem per wind XXLFB va benissimo ;)
.
Grazie per la risposta.Avevo pensato anch'io a questa rom ma mi consigli la 14.1 0ppure la 12.9?
-
Quote:
wshumi
.
Grazie per la risposta.Avevo pensato anch'io a questa rom ma mi consigli la 14.1 0ppure la 12.9?
12.9 = più mod e personalizzabile
14.1 = meno mod ma molto fluida e ben fatta
Io personalmente preferisco la 12.9 ;)
-
Quote:
kingalessandro
12.9 = più mod e personalizzabile
14.1 = meno mod ma molto fluida e ben fatta
Io personalmente preferisco la 12.9 ;)
Ok Grazie. In download la 12.9
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè possiedo un galaxy s advance con CyanogenMod 10.1 che letteralmente "vola", confrontato con la Touchwiz. Proprio per questo un mio amico mi ha chiesto di rendere più veloce il suo telefono, ma in questo oceano di rom (noi con l'advance ne abbiamo 1/4 rispetto alle vostre) non riesco a orientarmi, cosa mi consigliate? Potete spiegarmi le differenze tra le principali rom? Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè possiedo un galaxy s advance con CyanogenMod 10.1 che letteralmente "vola", confrontato con la Touchwiz. Proprio per questo un mio amico mi ha chiesto di rendere più veloce il suo telefono, ma in questo oceano di rom (noi con l'advance ne abbiamo 1/4 rispetto alle vostre) non riesco a orientarmi, cosa mi consigliate? Potete spiegarmi le differenze tra le principali rom? Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Hai sbagliato sezione... questa è quella per l,s3. ;)
In ogni caso la cyanogenmod è davvero ottima.
-
Quote:
francescobabbaro
Androidiani App
Dipende da quello che cerca il tuo amico... Le strade sono 2 o aosp/aokp (cyano, paranoid, o io ho Rootbox) più prestanti e fluide ma più assetate di batteria, o le Sammy dove può mantenere le feature Samsung e meno assetate... In prima pagina le trovi elencate tutte e relativi link dove puoi esplorare le varie discussioni.
Alla fine ognuno di noi ti darebbe una opinione personale secondo le proprie esperienze e esigenze ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Androidiani App
Hai sbagliato sezione... questa è quella per l,s3. ;)
In ogni caso la cyanogenmod è davvero ottima.
No, intendo rom per galaxy s3 ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
scusate se insisto o se sono ot ma nei rispettivi tread nn ho ricevuto conferme..sapete dirmi una rom basata su firmware superiori a 4.1.2???oltre all'imperium e la omega(nn flashabile per il modem incomatibile...
grazie mille
-
Quote:
francescobabbaro
No, intendo rom per galaxy s3 ;)
Androidiani App
Poiché scrivervi... noi abbiamo, avevo inteso aveste entrambi l'advance... :D:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
scusate se insisto o se sono ot ma nei rispettivi tread nn ho ricevuto conferme..sapete dirmi una rom basata su firmware superiori a 4.1.2???oltre all'imperium e la omega(nn flashabile per il modem incomatibile...
grazie mille
Up please:)