Visualizzazione stampabile
-
Capisco la trovo una cosa giusta infondo serve pagare ogni tanto a meno che una non trovi una valida alternativa free. GABRYBSK ho provato a ibernarla con quello che mi hai consigliato tu cioè link2sd ma in gestione attività c'è ancora! Che ne pensate?
-
Inoltre ho notato che fa quando ho installato link2sd ci mette di più a caricare i widget e le varie schermate!! Possibile? O semplicemente l'ora?:-):-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxbex
ma in gestione attività c'è ancora! Che ne pensate?
Ammazzala con questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd e finisce la canzone rotflrotfl
-
Omicidio compiuto vediamo nel che succede!!
-
Actuamy questo programma è tipo Greenfy premium?
-
Quote:
daxbex
Actuamy questo programma è tipo Greenfy premium?
Non ho mai usato Greenify (di cui ho sentito un gran ben parlare), ma ti assicuro che (con quello che ti ho passato io) una volta che vai a "freezare" o "disinstallare" qualsiasi programma o servizio SPARISCE dalla faccia del cell senza lasciare traccia rotflrotfl
P.S. Occhio che il cross posting è vietato.
Meglio editare il primo mess, non postarne due di fila ;)
-
Mi hai insegnato un altra cosa sui forum Actuamy. Grazie
-
Mi consigliate una rom performante? Stavo pensando alla Imperium voi che mi dite? Vorrei inoltre caricare anche il kernel perseus.
-
Sul kernel perseus non so dirti nulla, come rom la imperium, da quanto mi è stato qui, è una delle più stabili e performanti, ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa, e più di un utente mi ha consigliato la imperium. Mentre come kernel io ho montato shark e mi sto trovando molto bene.
-
Quote:
motomorpheus
Vorrei inoltre caricare anche il kernel perseus.
Vai con lo Shark che ti fà girare il cell diecimila volte meglio ;)
-
Quote:
Actuamy
Vai con lo Shark che ti fà girare il cell diecimila volte meglio ;)
Ma overclocka? Che differenza ci sta tra perseus e shark? Non vorrei fare oc...solo avere qualcosa di piu' performante e a consumi decenti. Scusate i miei dubbi ma dal punto di vista kernel e rom non stock sono un po' crudo ancora...
-
Allora ora non so se overclocka però ti posso dire che in termini di fluidità migliora decisamente tantissimo, poi per il resto decidi tu i settaggi come il governor oppure le frequenze minime e massime dei processori o puoi anche lasciarle così come stanno, con programmi del tipo no-frill e altri che ti potranno consigliare qui, di mio ti posso dire che con shark e con rom stock, un buon governor e frequenze di base, cioè non modificate quindi come stavano di fabbrica, ho guadagnato in automatico un bel po di punti sui test benchmark, la fluidità è aumentata sensibilmente, la batteria è rimasta esattamente identica, a volte consuma anche di meno, con la differenza però che il telefono è davvero veloce adesso. Spero di essere stato utile :-):-)
-
Salve a tutti, mi serve un consiglio!
Sul mio galaxy s3 ho Android Revolution HD 27.0 va benissimo sia in termini di fluidità che di stabilità. però siccome non ho provato altre rom e sono in cerca del meglio per il mio galaxy volevo sapere se ci sono rom ancora migliori, e per quanto riguarda il kernel, quale mi consigliate?? grazie in anticipo a tutti! :D
-
Come rom molti consigliano imperium, e come kernel con shark vai tranquillo proprio. Come puoi vedere, anche qualche post fa abbiamo trattato lo stesso argomento, e altri utenti hanno consigliato shark. :-)
-
Quote:
simo14
Salve a tutti, mi serve un consiglio!
Sul mio galaxy s3 ho Android Revolution HD 27.0 va benissimo sia in termini di fluidità che di stabilità. però siccome non ho provato altre rom e sono in cerca del meglio per il mio galaxy volevo sapere se ci sono rom ancora migliori, e per quanto riguarda il kernel, quale mi consigliate?? grazie in anticipo a tutti! :D
Io personalmente la Revo non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene. Se vuoi qualcosa di "complesso" puoi passare alla imperium o alla ultimarom, se vuoi qualcosa di lite puoi provare la anonorom o la WanamLite (entrambe totalmente "stock"), ovviamente abbinaci il jkay e sei apposto.
Per quanto riguarda il kernel io mi sto trovando molto bene con il boeffla, in questo ultimo periodo è migliorato molto. Altrimenti prova lo shark. Se non ti interessa il dualboot evita il siyah che spreca un po di batteria in più secondo me.
-
Locaa92 che cosa è il jKay? Ne ho sentito parlare tantissimo ma non avendo mai provato ne approfondito non so cosa sia, mi sai dire qualcosa in più?
-
grazie! allora proverò la imperium! ;)
-
Quote:
daxbex
Locaa92 che cosa è il jKay? Ne ho sentito parlare tantissimo ma non avendo mai provato ne approfondito non so cosa sia, mi sai dire qualcosa in più?
Un ottimo tool (forse il migliore) per moddare e fare una miriade di modifiche ;)
La guida su come installarlo la trovi qui ---> Guida come installare JKAY Deluxe sul Galaxy S3
Il programma è questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Occhio alle modifiche che fai e a come le fai, puoi rischiare di incasinare un bel pò di roba, quindi segui le guide :)
-
Perfetto lo farò grazie :-):-)
-
Scusate ma questa app è solo per samsung galaxy s3? In quanto è a pagamento, e vorrei acquistarla ma se è solo x questo device mi sembra un po inutile prenderla con il rischio di non poterla riutilizzare su un altro dispositivo.
-
Quote:
daxbex
Scusate ma questa app è solo per samsung galaxy s3? In quanto è a pagamento, e vorrei acquistarla ma se è solo x questo device mi sembra un po inutile prenderla con il rischio di non poterla riutilizzare su un altro dispositivo.
Si funziona solo su GS3 o GS2 per ora. Essendo una mod esclusivamente per framework Samsung. Vale tutti i soldi spesi fidati, se vuoi avere un S3 molto più personalizzabile che un s3 "stock"
-
Ma scusa personalizzabile sotto quale punto di vista? Grafico? Prestazioni cpu? Governor? Oppure cosa altro? Giusto x capire se acquistarlo o meno. Grazie. :-):-)
-
Quote:
daxbex
Ma scusa personalizzabile sotto quale punto di vista? Grafico? Prestazioni cpu? Governor? Oppure cosa altro? Giusto x capire se acquistarlo o meno. Grazie. :-):-)
Parliamo di grafica, temi, possibilità di personalizzare la schermata di blocco, di cambiare le icone della status bar.....e molto altro ancora.
Di impostare il CRT-Off anche....
-
Capito tutto tranne l'ultima cosa ovvero il crt-off cosa è???
-
Quote:
daxbex
Capito tutto tranne l'ultima cosa ovvero il crt-off cosa è???
Animazione quando spegni e accendi lo schermo..simula le vecxhie tv crt :)
-
-
Mi sapete consigliare una rom base samsung con cui funzioni bene lo shark? (magari anche col jkay :p, con una buona autonomia e personalizzazioni)
Grazie (Imperium già ce l'ho su)
-
Quote:
morethenless
Mi sapete consigliare una rom base samsung con cui funzioni bene lo shark? (magari anche col jkay :p, con una buona autonomia e personalizzazioni)
Grazie (Imperium già ce l'ho su)
Posso chiederti come ti trovi con la imperium? Intendo come prestazioni e durata della batteria? Qualche bag? Vorrei metterla anche io ma sto temporeggiando.....aspettavo qualcuno che me ne dicesse di più e che l avesse provata personalmente.
-
Quote:
daxbex
Posso chiederti come ti trovi con la imperium? Intendo come prestazioni e durata della batteria? Qualche bag? Vorrei metterla anche io ma sto temporeggiando.....aspettavo qualcuno che me ne dicesse di più e che l avesse provata personalmente.
io ho provato a fondo solo la v13.x ovvero la leaked 4.2.2 e devo dire che mi trovo molto bene, putroppo essendo una leaked è quasi stock, ora però sta cominciando ad avere buone mod, bug nessuno, batteria ottima (ho scelto battery saver in aroma), vorrei provare altre rom per via del kernel che non si può cambiare con la leaked
-
Grazie tante per le info :-):-)
-
-
Quote:
daxbex
Cos è aroma?
È un programmino che viene inserito nella rom, quando fai il flash nell'installazione si avvia Aroma, nel quale sono contenuti varie scelte da aggiungere alla rom, esempio ci sono 3/4 kernel da selezionare
Oppure puoi scegliere se e quali applicazioni samsung o mod o altro installare
Quale modem, o se vuoi la status bar trasparente o meno, i launcher, pacchetti icone etc
Definiamolo un contenitore da dove scegliere quello che ci interessa in fase di installazione
La quantità di scelte è decisa dal dev, può avere due scelte o anche 1000
-
E in quale rom lo trovo aroma???
-
la maggior parte, in generale se entri nel tread specifico della singola rom trovi scritto se c'è aroma installer oppure no
-
Ragazzi ho la Wanam v7 basata su 4.2.2.. Mi potete dire i nomi di altre ROM valide quanto quella (basate su 4.2.2)?
-
Scusa ma si può flashare il jkay anche se non si ha una ROM cucinata avendo solo una recovery modificata oppure no? Grazie mille :D
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho la Wanam v7 basata su 4.2.2.. Mi potete dire i nomi di altre ROM valide quanto quella (basate su 4.2.2)?
imperium v13.2
Quote:
crazyniko
Scusa ma si può flashare il jkay anche se non si ha una ROM cucinata avendo solo una recovery modificata oppure no? Grazie mille :D
certamente
-
Quote:
morethenless
imperium v13.2
certamente
Ma è pulita? Senza personalizzazione esterne ecc..? 100% stock samsung?
-
Quote:
Gianfranco19
Ma è pulita? Senza personalizzazione esterne ecc..? 100% stock samsung?
Si vai tranquillo, gira poi molto bene, lo sto testando da quando é uscita ed é perfetta!
-
Quote:
lorenzosicilia
Si vai tranquillo, gira poi molto bene, lo sto testando da quando é uscita ed é perfetta!
Ma come mai il file .zip è di soli 8,4 MB? Cmq mentre installo sai per caso se mi formatta automaticamente la Micro SD?