ma l'ultima non è la v14.1 con android 4.2.2? comunque io ho già un backup della cartella EFS sul pc... ma se lascio il modem EMG4 cosa cambia dal modem che ho per adesso?
Visualizzazione stampabile
ma l'ultima non è la v14.1 con android 4.2.2? comunque io ho già un backup della cartella EFS sul pc... ma se lascio il modem EMG4 cosa cambia dal modem che ho per adesso?
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Perfetto gentilissimi:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si la 12.9 è l'ultima basata su fw ufficiale 4.1.2, la 14.1 su fw leaked (trapelato) 4.2.2 .. comunque niente innanzitutto questo nuovo modem ti modifica la cartella efs poi ogni modem ti da possibilità di aumentare ricezione in base alla zona. L'EMG4 dicono però si comporta bene :)
perfetto quindi adesso non mi resta che flashare la imperiummod 12.9... io ho la cwm-based recovery v5.5.0.4 CF-v1.5 ovvero quella originale posso fare il flash lo stesso? dopo aver flashato mi mette automaticamente il kernel oppure devo sceglierlo io durante l'installazione?
io dopo aver installato la 12.9 con siyah ho cambiato il kernel utilizzando update me imperium.. è errato?
Quindi con mg4 non posso mettere la imperium 14.1 ma devo scaricare la 12.9, giusto? Non posso far nulla per non avere limitazioni? Altre alternative valide, stabili e fluide?
Se il cell non ti dà problemi, beh hai fatto bene :D
Update me serve proprio a farti cambiare quello che vuoi in maniera rapida.
Puoi mettere entrambe, perché entrambe durante l'installazione, ti danno la possibilità di NON installare nessun modem, così ti resta quello che hai, cioè mg4.
Ciao a tutti,
potete darmi degli script per la pulizia di ROM e Kernel?
Grazie tante :)
Kernel cleaning script :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4511979
Fatto il root, ma ancora non riesco a disinstallare niente... comunque, prima di procedere con la imperium 14.1 (senza cambiare modem) mi viene un dubbio: cosa guadagno rispetto a com'è oggi il mio telefono? Mi spiego, con il root potrò installare quello che voglio e (se riuscirò) disinstallare le cose messe da Samsung, cambindo proprio rom che vantaggi avrei?
Ragazzi qual'è il miglior kernel per CyanogenMod 10.1? Mi serve sopratutto un po di autonomia in più, grazie! :)
esiste un metodo per far andare la cyano su s3 senza che la fotocamera ne risenti sul piano qualitativo ?
Ma come capisco se il kernel va bene cn il modem emg4? Cioe io ho l'emg4 fatto il root e scaricato la rom come faccio a sapere se il kernel è compatibile cn l'emg4? Scusate le ripetizioni
Cancellato
Ciao a tutti.
Ho appena fatto la procedura per ottenere i permessi di root sul mio Galaxy S3 e ho anche installato Recovery Philz touch 5.00.5. Ora non so che cosa mi conviene installare: tra le ROM ce ne sono un'infinità! All'inizio stavo pensando di installare CyanogenMod 10.2 Nightly, però essendo tale nn so se è stabile o meno, oppure stavo vedendo la PAC MAN ma nn so com'è? Qualcuno l'ha provata?. Io volevo qualcosa che avesse qualche Feature in più e magari che sia bella da vedere e fluida e che magari sia meglio in fatto di consumi...
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Ragazzi qual'è l'ultima versione della cwm NORMALE e NON TOUCH?
A parer vostro qual'è la rom base sammy più personalizzabile tra la Imperium e la OmegaRom? Grazie
Le avete provate tutte e due?
Chiedo perché girovagando su xda sul thread della Omega ero rimasto incuriosito dall'omegafiles.
Grazie
Ciao a tutti,
Attualmente monto la CM 10.2 del 18/9 con CWM 6.0.3.3..
Volevo sapere quale ROM sammy mi consigliate in cui possa installare SkyGo?
Come devo fare ad installarla?, vedo che alcune rom richiedono aroma, cos'è?
Grazie!!
Ho appena fatto il root sono con il nodem emg4 mi sapete consigliare la miglior accoppiata rom kernel?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma i kernel vanno bene con l'emg4?
Ciao a tutti,
stavo provando la Fox Hound davvero un ottima rom,
l'unica cosa che non mi è piaciuta è la status bar nera nella lockscreen,
è possibile abilitare la status bar trasparente anche nella lockscreen?
Grazie tante :)
Scusate sbaglio o c'è una rom mix tra aokp ufficiale , cyano e paranoid? O sto sognando ? Rotfl
Edit : trovata è la PAC-man :)
ciao a tutti vorrei sapere quale è la rom migliore o adatta a me vorrei una lista delle rom che ci sono con relativo voto e possibilmente che sia 4.3 . grazie in anticipo
Ciao a tutti,
non riesco a trovare la recovery del Philz da sostituire con la CWM dopo il CF-root,
potreste dirmi da dove scaricarla?
Grazie tante.