Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Le aosp/aokp non puntano sulla grafica, che mantengono quella pure google, ma sull'ottimizzazione del sistema e sull'implementazione di funzioni personalizzate o il porting di quelle ritenute più interessanti. Il software un dotazione solitamente è scarso perché viene lasciato all'utente la libertà di installare quello che ritiene utile a personalizzarsi il device... compreso il look e il louncher.
Non devi quindi guardare gli screenshoot per cercare graficismi ma per vedere ciò che la rom ha deciso di implementare...
Quindi leggi bene i changelog e poi decidi se può piacerti.
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Le aosp/aokp non puntano sulla grafica, che mantengono quella pure google, ma sull'ottimizzazione del sistema e sull'implementazione di funzioni personalizzate o il porting di quelle ritenute più interessanti. Il software un dotazione solitamente è scarso perché viene lasciato all'utente la libertà di installare quello che ritiene utile a personalizzarsi il device... compreso il look e il louncher.
Non devi quindi guardare gli screenshoot per cercare graficismi ma per vedere ciò che la rom ha deciso di implementare...
Quindi leggi bene i changelog e poi decidi se può piacerti.
OK.perfetto grazie mille.quindi posso cambiare lo stile google.. Potresti indicarmi una bella ROM con la possibilità di cambio grafico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
OK.perfetto grazie mille.quindi posso cambiare lo stile google.. Potresti indicarmi una bella ROM con la possibilità di cambio grafico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho e sono innamorato di rootbox , ha tutto quello che mi serve da una ROM , fluidità stabilità e personalizzazione aosp+cyano+ aokp cosa vuoi di più ?? Un kitkat :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Io ho e sono innamorato di rootbox , ha tutto quello che mi serve da una ROM , fluidità stabilità e personalizzazione aosp+cyano+ aokp cosa vuoi di più ?? Un kitkat :D:D:D
No un amaro lucano :D...la cosa che mi preme di più e cambiare il layout google preferisco lo stock del s3
-
Quote:
Michaelsdj
No un amaro lucano :D...la cosa che mi preme di più e cambiare il layout google preferisco lo stock del s3
Androidiani App
Allora puoi provare la blackbox... una ibrida aosp/sammy... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Perfetto grazie mille..ma nel caso della rootbox è possibile cambiare il layout google?
-
3 allegato(i)
Io ho messo la MIUI italiana ed è una figata, inoltre alcune funzioni della stock come il rilevamento dello sguardo sono inclusi. Forse l'unica ROM con interfaccia davvero diversa è questa, ci sono anche molti temi gratuiti scaricabili dalla ROM stessa. Io ho messo quello iPhone. Guardate che meraviglia
-
Ciao a tutti,
quali sono i modem che potrebbero causare la perdita dell'IMEI?
-
Ultime informazioni prima di flashare.
Ho tutte le guide stampate davanti,ma mi viene un ultimo dubbio:
anch'io ho XXEMG4 ed ho scaricato la imperium 14.1,c'è qualche controindicazione?
vedo che consigliate versioni più vecchie di imperium,la 12,perchè?
Non voglio fare nulla di irreparabile
-
Quote:
giovispi
Io ho messo la MIUI italiana ed è una figata, inoltre alcune funzioni della stock come il rilevamento dello sguardo sono inclusi. Forse l'unica ROM con interfaccia davvero diversa è questa, ci sono anche molti temi gratuiti scaricabili dalla ROM stessa. Io ho messo quello iPhone. Guardate che meraviglia
Al tempo quando ho installato la prima volta la MIUI mi sono quasi vergognato... Poi va a gusti certo ma a me non fa ne impazzire a livello di grafica ne di prestazioni.
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
quali sono i modem che potrebbero causare la perdita dell'IMEI?
Il mancato riconoscimento della rete telefonica ovvero prendi la possibilità di usare la rete dati e tutta la parte telefonica.
Quote:
Ulan
Ultime informazioni prima di flashare.
Ho tutte le guide stampate davanti,ma mi viene un ultimo dubbio:
anch'io ho XXEMG4 ed ho scaricato la imperium 14.1,c'è qualche controindicazione?
vedo che consigliate versioni più vecchie di imperium,la 12,perchè?
Non voglio fare nulla di irreparabile
Hai il FW che ha modificato la cartella EFS e quindi puoi utilizzare solo modem e kernel dalla MG4 in poi che supportano questo cambiamento altrimenti perdi il tuo IMEI. La 14.1 si basa sulla leak Android 4.2.2 e si può utilizzare sono con il kernel stock 4.2.2, kernel che il tuo S3 non supporta a causa del cambiamento sopra descritto
-
Quote:
Locaa92
Il mancato riconoscimento della rete telefonica ovvero prendi la possibilità di usare la rete dati e tutta la parte telefonica.
Ti ringrazio, quali sarebbero i nomi dei modem? EMG4, poi?
-
Quote:
Artick96
Ti ringrazio, quali sarebbero i nomi dei modem? EMG4, poi?
EMG4,EMG2 e EMH1:)
-
Quote:
kingalessandro
EMG4,EMG2 e EMH1:)
Non ci sarebbe anche l'EMG6?
-
Quote:
Artick96
Non ci sarebbe anche l'EMG6?
EMG6 è il firmware EMG2 il relativo modem :)
-
Quote:
kingalessandro
EMG6 è il firmware EMG2 il relativo modem :)
Una macchina sforna/modem, mitico king!
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Perfetto grazie mille..ma nel caso della rootbox è possibile cambiare il layout google?
Androidiani App
Sorry please :)
-
Quote:
Michaelsdj
Sarò noioso, ma ti ricordo che L'up di una domanda è consentito dopo 24 ore...
E comunque su rom aosp non troverai mai la grafica samsung. Non avrebbe senso.
-
ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le categorie in cui si dividono le rom per s3 , ho sentito parlare di aosp , sammy ma non ho ben capito tanto e vorrei sapere anche quali sono per voi le migliori.. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Sarò noioso, ma ti ricordo che L'up di una domanda è consentito dopo 24 ore...
E comunque su rom aosp non troverai mai la grafica samsung. Non avrebbe senso.
Lo so hai ragionissimo però se almeno si può diversificare dalla grafica google tutto qui..
-
Quote:
Michaelsdj
Lo so hai ragionissimo però se almeno si può diversificare dalla grafica google tutto qui..
Androidiani App
Questa la home screen di un utente che ha la LunaRom , rom basata su cyano :)
-
Quote:
netrem
ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le categorie in cui si dividono le rom per s3 , ho sentito parlare di aosp , sammy ma non ho ben capito tanto e vorrei sapere anche quali sono per voi le migliori.. grazie :)
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve, rom divise per categoria e le varie mod, i kernel e le recovery per questi dispositivo!
Se vuoi una AOSP vai di temaseak o rootbox per le sammy ce ne sono un sacco: imperium REVIVArom blackbox WanamLite ecc ecc
-
Quote:
kingalessandro
Questa la home screen di un utente che ha la LunaRom , rom basata su cyano :)
in che senso??:)
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Beh per le rom aosp/aokp hai a disposizione una marea di temi.
Li trovi sul playstore (basta scrivere "cm 10.1 theme") e ne trovi tantissimi in questo thread su xda : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [1012 THEMES] [UPDATED 9/7/13] - xda-developers
-
Quote:
skorpion83
grazie mille scusatemi..:):)
-
Quote:
Locaa92
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve, rom divise per categoria e le varie mod, i kernel e le recovery per questi dispositivo!
Se vuoi una AOSP vai di temaseak o rootbox per le sammy ce ne sono un sacco: imperium REVIVArom blackbox WanamLite ecc ecc
ok grazie ma principalmente la differenza tra aosp e sammy qual è ?
-
In breve le sammy mantengono le feature del dispositivo: stay on, i vari movimenti ecc ecc
Le aosp aokp cm si basano su Google puro, su cui aggiungono codici totalmente scritti a mano dai vari team.
Poi se analizziamo sul piano batteria le sammy consumano meno rispetto alle aosp e hanno "meno" prestazioni (anche se con la leak 4.2.2 la reattività e aumentata ulteriormente e questo è un bene!), mentre le cm sono più performanti ma consumano "più" batteria (anche qui c'è da dire che con Android 4.3 il consumo della batteria è diminuito notevolmente, io con la temaseak basata su CM 10.2 faccio 4h di schermo acceso il che è un risultato personale davvero eccezionale!)
-
Ciao a tutti,
qual'e l'ultimo modem rilasciato dalla Samsung che modifica la cartella efs?
Grazie tante in anticipo :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
qual'e l'ultimo modem rilasciato dalla Samsung che modifica la cartella efs?
Grazie tante in anticipo :)
EMH1 .. comunque domanda da fare nel thread modem o pronto soccorso :)
-
Quote:
Locaa92
In breve le sammy mantengono le feature del dispositivo: stay on, i vari movimenti ecc ecc
Le aosp aokp cm si basano su Google puro, su cui aggiungono codici totalmente scritti a mano dai vari team.
Poi se analizziamo sul piano batteria le sammy consumano meno rispetto alle aosp e hanno "meno" prestazioni (anche se con la leak 4.2.2 la reattività e aumentata ulteriormente e questo è un bene!), mentre le cm sono più performanti ma consumano "più" batteria (anche qui c'è da dire che con Android 4.3 il consumo della batteria è diminuito notevolmente, io con la temaseak basata su CM 10.2 faccio 4h di schermo acceso il che è un risultato personale davvero eccezionale!)
tu quindi come combinazioni usa la cyanogen 10.2 con il kernel teamseak?
-
Quote:
netrem
tu quindi come combinazioni usa la cyanogen 10.2 con il kernel teamseak?
Sì kernel temaseak boeffla NOABB trovi tutto nel 3D dedicato della rom
-
Quote:
Locaa92
Sì kernel temaseak boeffla NOABB trovi tutto nel 3D dedicato della rom
e la fotocamera? ho letto che con cyano la qualità è molto ridotta..
-
Salve a tutti..volevo flashare o la luna ROM o la nera perché vedendo gli screen sembra abbiano layout diverso a google?
-
Ciao a tutti!! Mi consigliate perfavore la miglior ROM che si discosti il meno meno possibile dal firmware originale? Grazie
-
Quote:
gentleo
Ciao a tutti!! Mi consigliate perfavore la miglior ROM che si discosti il meno meno possibile dal firmware originale? Grazie
Se per firmware originale intendi quello Samsung... puoi provare la imperium che è una delle migliori ssmmy...
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti..volevo flashare o la luna ROM o la nera perché vedendo gli screen sembra abbiano layout diverso a google?
Androidiani App
Michaelsdj... Non conosco quelle rom ma se installi il kernel syiah, o il googy max, puoi provarle come rom secondarie e solo dopo installarle in modo definitivo. ;) , In ogni caso le rom oasp/aokp, come già detto precedentemente, sono spartane appositamente per lasciare all'utente la possibilità di decidere che launcher e/o tema installare... quali personalizzazioni implementare.
-
1 allegato(i)
ookk..grazie insisto perche nn mi piace il layout dei tasti guida sotto(indietro, avanti, home e opzioni)
qeste per intenderci:):)Allegato 81602
Quote:
satoshi
Se per firmware originale intendi quello Samsung... puoi provare la imperium che è una delle migliori ssmmy...
Michaelsdj... Non conosco quelle rom ma se installi il kernel syiah, o il googy max, puoi provarle come rom secondarie e solo dopo installarle in modo definitivo. ;) , In ogni caso le rom oasp/aokp, come già detto precedentemente, sono spartane appositamente per lasciare all'utente la possibilità di decidere che launcher e/o tema installare... quali personalizzazioni implementare.
-
Quote:
Michaelsdj
ookk..grazie insisto perche nn mi piace il layout dei tasti guida sotto(indietro, avanti, home e opzioni)
qeste per intenderci:):)
Allegato 81602
...ed io ti ripeto, puoi mettere il louncher e il tema che più ti pace per ovviare ai tuoi problemi di look. I veri benefici delle aosp/aokp stanno in altre cose, non tanto nell'aspetto. ;)
-
ragazzi devo moddare il mio GS3 che rom mi consigliate di mettere? voglio una rom fluida, che non si blocchi e senza alcun tipo di bug... consigli?
-
Quote:
toretto0921
ragazzi devo moddare il mio GS3 che rom mi consigliate di mettere? voglio una rom fluida, che non si blocchi e senza alcun tipo di bug... consigli?
Imperium Rom :) v12.9a
Leggi prima il thread in rilievo in sezione modding che parla della modifica alla cartella efs.
-
Quote:
kingalessandro
Imperium Rom :) v12.9a
Leggi prima il thread in rilievo in sezione modding che parla della modifica alla cartella efs.
è l'ultima uscita? ho letto il thread che mi hai detto, ma se io ad esempio installo la rom e non tocco nulla la parte telefonica funziona perfettamente giusto? il problema sorge quando si cambia modem e si mette un modem diverso dal EMG4 giusto?
-
Quote:
toretto0921
è l'ultima uscita? ho letto il thread che mi hai detto, ma se io ad esempio installo la rom e non tocco nulla la parte telefonica funziona perfettamente giusto? il problema sorge quando si cambia modem e si mette un modem diverso dal EMG4 giusto?
Esattamente , se la flashi e scegli il modem EMG4 non potrai più cambiarlo devi usare quello, almemo che tu non faccia il backup della efs prima di mettere il modem EMG4.