CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 700 primaprima ... 123523573613621622623624625633673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Io ti posso consigliare la temasek è dolo questa che ho montato e ti posso dire che va bene, tranne dei bug conosciuti della cm12 in generale, però ti ripeto che per me va bene!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiungerei ovviamente anche la nuova ArchiROM nella lista delle lollipop da testare...
    @stefanomc quali sono i bug più fastidiosi attuali?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartola Visualizza il messaggio
    Aggiungerei ovviamente anche la nuova ArchiROM nella lista delle lollipop da testare...
    Senza dubbio.. La ArchiDroid va sicuramente provata
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

A quanto ho potuto testare due fondamentalmente fastidiosi, la sim che non si sveglia subito, all'arrivo di una chiamata il display non si accende subito, e poi ultimo la camera a volte si perde per strada 😕😕 per il resto va tutto bene nel complesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non chiedo una ultima rom, ma una rom completa e che migliori in batteria e velocità. Ho ancora il s3 originale alla 4.3. Grazie

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guido1977 Visualizza il messaggio
    Non chiedo una ultima rom, ma una rom completa e che migliori in batteria e velocità. Ho ancora il s3 originale alla 4.3. Grazie
    Archidroid versione kitkat https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html é veramente difficile tornare indietro. La velocità è sublime perfino quando si agisce sull'undervolt del processore. Quasi tutti i possessori riescono ad arrivare sulle 4 ore buone di schermo acceso
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Tema cm12 consigliato?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

A me non dispiace cosmo cm12
    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Tema cm12 consigliato?
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    A quanto ho potuto testare due fondamentalmente fastidiosi, la sim che non si sveglia subito, all'arrivo di una chiamata il display non si accende subito, e poi ultimo la camera a volte si perde per strada 😕😕 per il resto va tutto bene nel complesso [/URL]
    Ho installato la Archidroid, essendo forse l'unico a essera cascato nel pesce d'aprile pensando fosse LP. Comunque non mi ha soddisfatto, molte opzioni poco utili e ne mancano alcune che utilizzavo. Ovviamente come KK niente da dire sulla fluidità.

Ho provato la Nameless ROM come lollipop e sono rimasto fortemente deluso, voto 6--, diciamo che funziona, ma con parecchi FC e freeze del telefono, oltre ad essere terribilmente lenta e a non avere quasi nessuna opzione particolare. Inoltre il telefono sembra che bruci quando lo si tiene acceso per un po'.

A questo punto temendo che non avrei mai visto una LP fluida su i9300 ho provato la BlissPOP... una favola!!! La uso da qualche ora ma non posso dire che questa ROM.... VA.
    Probabilmente le KK sono ancora più veloci dopo un anno di ottimizzazione ma se uno vuole provare LP la consiglio fortemente. A me interessava una ROM per uso quotidiano, e sembra essere assolutamente utilizzabile, al momento oltre 100 app reinstallate e tutto ok.

Magari a qualcuno interessa...

11. Il seguente Utente ha ringraziato kartola per il post:

stefanomc (04-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartola Visualizza il messaggio
    [quote name="stefanomc" post=6740728]A quanto ho potuto testare due fondamentalmente fastidiosi, la sim che non si sveglia subito, all'arrivo di una chiamata il display non si accende subito, e poi ultimo la camera a volte si perde per strada 😕😕 per il resto va tutto bene nel complesso [/URL]
    Ho installato la Archidroid, essendo forse l'unico a essera cascato nel pesce d'aprile pensando fosse LP. Comunque non mi ha soddisfatto, molte opzioni poco utili e ne mancano alcune che utilizzavo. Ovviamente come KK niente da dire sulla fluidità.

Ho provato la Nameless ROM come lollipop e sono rimasto fortemente deluso, voto 6--, diciamo che funziona, ma con parecchi FC e freeze del telefono, oltre ad essere terribilmente lenta e a non avere quasi nessuna opzione particolare. Inoltre il telefono sembra che bruci quando lo si tiene acceso per un po'.

A questo punto temendo che non avrei mai visto una LP fluida su i9300 ho provato la BlissPOP... una favola!!! La uso da qualche ora ma non posso dire che questa ROM.... VA.
    Probabilmente le KK sono ancora più veloci dopo un anno di ottimizzazione ma se uno vuole provare LP la consiglio fortemente. A me interessava una ROM per uso quotidiano, e sembra essere assolutamente utilizzabile, al momento oltre 100 app reinstallate e tutto ok.

Magari a qualcuno interessa...[/QUOTE]
    Ma la temasek l'hai provata o ancora no ?? Anch'io sono abbastanza soddisfatto di questa in fatto di fluidità tranne dei bug conosciuti in tutte le rom cm12 , almeno questo sapevo...o magari sono bug inerenti solo ad alcune rom....

Pagina 623 di 700 primaprima ... 123523573613621622623624625633673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio