Io ti posso consigliare la temasek è dolo questa che ho montato e ti posso dire che va bene, tranne dei bug conosciuti della cm12 in generale, però ti ripeto che per me va bene!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ti posso consigliare la temasek è dolo questa che ho montato e ti posso dire che va bene, tranne dei bug conosciuti della cm12 in generale, però ti ripeto che per me va bene!!
Aggiungerei ovviamente anche la nuova ArchiROM nella lista delle lollipop da testare...
@stefanomc quali sono i bug più fastidiosi attuali?
A quanto ho potuto testare due fondamentalmente fastidiosi, la sim che non si sveglia subito, all'arrivo di una chiamata il display non si accende subito, e poi ultimo la camera a volte si perde per strada 😕😕 per il resto va tutto bene nel complesso
Non chiedo una ultima rom, ma una rom completa e che migliori in batteria e velocità. Ho ancora il s3 originale alla 4.3. Grazie
Archidroid versione kitkat https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html é veramente difficile tornare indietro. La velocità è sublime perfino quando si agisce sull'undervolt del processore. Quasi tutti i possessori riescono ad arrivare sulle 4 ore buone di schermo acceso
Spoiler:
Tema cm12 consigliato?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ho installato la Archidroid, essendo forse l'unico a essera cascato nel pesce d'aprile pensando fosse LP. Comunque non mi ha soddisfatto, molte opzioni poco utili e ne mancano alcune che utilizzavo. Ovviamente come KK niente da dire sulla fluidità.
Ho provato la Nameless ROM come lollipop e sono rimasto fortemente deluso, voto 6--, diciamo che funziona, ma con parecchi FC e freeze del telefono, oltre ad essere terribilmente lenta e a non avere quasi nessuna opzione particolare. Inoltre il telefono sembra che bruci quando lo si tiene acceso per un po'.
A questo punto temendo che non avrei mai visto una LP fluida su i9300 ho provato la BlissPOP... una favola!!! La uso da qualche ora ma non posso dire che questa ROM.... VA.
Probabilmente le KK sono ancora più veloci dopo un anno di ottimizzazione ma se uno vuole provare LP la consiglio fortemente. A me interessava una ROM per uso quotidiano, e sembra essere assolutamente utilizzabile, al momento oltre 100 app reinstallate e tutto ok.
Magari a qualcuno interessa...
stefanomc (04-04-15)
Ho installato la Archidroid, essendo forse l'unico a essera cascato nel pesce d'aprile pensando fosse LP. Comunque non mi ha soddisfatto, molte opzioni poco utili e ne mancano alcune che utilizzavo. Ovviamente come KK niente da dire sulla fluidità.
Ho provato la Nameless ROM come lollipop e sono rimasto fortemente deluso, voto 6--, diciamo che funziona, ma con parecchi FC e freeze del telefono, oltre ad essere terribilmente lenta e a non avere quasi nessuna opzione particolare. Inoltre il telefono sembra che bruci quando lo si tiene acceso per un po'.
A questo punto temendo che non avrei mai visto una LP fluida su i9300 ho provato la BlissPOP... una favola!!! La uso da qualche ora ma non posso dire che questa ROM.... VA.
Probabilmente le KK sono ancora più veloci dopo un anno di ottimizzazione ma se uno vuole provare LP la consiglio fortemente. A me interessava una ROM per uso quotidiano, e sembra essere assolutamente utilizzabile, al momento oltre 100 app reinstallate e tutto ok.
Magari a qualcuno interessa...[/QUOTE]
Ma la temasek l'hai provata o ancora no ?? Anch'io sono abbastanza soddisfatto di questa in fatto di fluidità tranne dei bug conosciuti in tutte le rom cm12 , almeno questo sapevo...o magari sono bug inerenti solo ad alcune rom....