No, non l'ho provata. La blissPOP offre comunque delle aggunte rispetto alla CM standard per cui la preferisco. Non posso fare confronti sulla fluidità comunque.
jinzocosta (05-04-15)
Sì ho scaricato la 3.0.2.
Al momento continuo a testare la blissPOP, poi vediamo. Archi è un eccellente dev, ma se la nuova archidroid ricalca la vecchia, preferisco una rom più customizzabile.
Vediamo come va, c'è ancora tanto da sviluppare, soprattutto con la 5.1.
Scusate ma le rom AOKP spno compatibili con i kernel dedicati ad AOSP?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
paolop1998 (05-04-15)
Avete una ROM da consigliarmi basata su Touchwiz S5 con android KitKat?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Salve a tutti, forse non sono stato il primo a fare questa domanda ma non potevo leggermi tutte e 624 pagine. Volevo un consiglio, qual è la migliore ROM per questo dispositivo?...ne ho provate molte, ma non erano del tutto stabili. Grazie in anticipo![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha provato la Imperium Rom. Volevo provare la quella basata sulla 4.3, perchè con quella versione, ho sempre avuto un' ottima durata della batteria. Qualcuno sa dirmi se è buona?
Salve a tutti, anch'io sono uno di quelli che iscrivendosi a questo forum, ha pensato che finalmente avrebbe rinnovato il suo S3 (troppo presto abbandonato da samsung).
Dopo tanti, ma dico tanti tentavivi, deep wipe, ripristini e format vari, una vera soluzione molto vicino alla stock, molto, ma molto più performante e stabile l'ho trovata:
QS-I9300-KK!!!
Una KK 4.4.2 da brividi!!! Vi assicuro che oltre un uso "normale" di telefonate, sms, social e anche il tethering giornaliero (perchè per lavoro devo usare internet con il pc) arrivo a casa con un 13% di batteria, senza greenify o altri trucchi.
Che altro vi devo dire? Forza Qaraqumus!!!
P.S.: la mia preferita è QS-i9300XXUFNJ1-KK![]()