CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 700 primaprima ... 130530580620628629630631632640680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi chiamo Sara e qui sono nuova. Sì, esistono anche ragazze interessate al modding. Per "nuova" intendo dire che mi sono registrata ora, per necessità, ma ho sempre frequentato questo forum per leggere altre discussioni.

Io avrei bisogno di un consiglio, di una mano.

Ho un Samsung Galaxy S3 da due anni, va veramente bene, e da due mesi ho la ROM stock ufficiale. Ho provato varie ROM cucinate con android kitkat ma ho deciso di tornare a quella originale perché ogni rom aveva qualche bug, ed essendo perfezionista non riesco a sopportare queste cose. Molti non hanno problemi ad avere la fotocamera, ad esempio, che 5 volte su 10 dà errore, mentre, non so voi, ma io impazzisco se crasha sempre.

Ho cercato un po' in giro ma non riesco a sciogliere i miei dubbi.
    Vorrei trovare una ROM basata su Lollipop il più ottimizzata possibile, stabile e con pochi bug. Su youtube ci sono recensioni che risalgono a gennaio e credo che in 4 mesi sia cambiato molto, ma non trovo recensioni.

Voi potete suggerirmi una rom specifica 5.x.x per S3 che sia stabile? Uso questo cellulare come dispositivo principale e non posso permettermi un calo di batteria drastico o altro.

Scusate se mi sono dilungata e spero di non aver sbagliato sezione!
    Unito a Thread corretto. ..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per voi, la miglior rom Samsung based che non sia la S5 Sensation visto che io sto riscontrando un sacco di errori? Della DN4 che mi dite?
    Ciao Gianluuu! Io ti consiglio vivamente la blekota note 4! Una fluidità pazzesca! Ho provato la Dn4,anche quella è una buona rom ma, non ricordo perché, preferisco la blekota...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, dopo aver cambiato kernel al mio S3 , vorrei rimettere quello stock, siccome voglio evitare di flashare il software con odin, ne ho provato dei vari , tra cui il Boeffla 5.3, il Lite GX e ora monto il Devil Kernel; sapete consigliarmi un'altro kernel perche con questo le app non sono molto stabile e qualche volta crashano, voi che kernel montate e come vi trovate? Da premettere che con il Devil, nei giochi non ho bisogno di consigurarlo, invece il Boeffla lo devo configurare e il Lite GX alcune volte fa laggare i giochi... A me interessa un kernel che non fa laggare i giochi e che sia bello fluido e cge non consumi molta batteria.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoVilla98 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver cambiato kernel al mio S3 , vorrei rimettere quello stock, siccome voglio evitare di flashare il software con odin, ne ho provato dei vari , tra cui il Boeffla 5.3, il Lite GX e ora monto il Devil Kernel; sapete consigliarmi un'altro kernel perche con questo le app non sono molto stabile e qualche volta crashano, voi che kernel montate e come vi trovate? Da premettere che con il Devil, nei giochi non ho bisogno di consigurarlo, invece il Boeffla lo devo configurare e il Lite GX alcune volte fa laggare i giochi... A me interessa un kernel che non fa laggare i giochi e che sia bello fluido e cge non consumi molta batteria.
    Uniti a Thread di competenza

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno Androidiani,
    ho letto attentamente le istruzioni e spero di aver postato nella sezione giusta..
    Ho un dubbio su un firmware ufficiale visto che vorrei ritornare stock, almeno per un breve periodo.
    Ho letto che è uscito un nuovo firmware per il galaxy s3 GT-I9300, esattamente il I9300XXUGOC1, disponibile in Europa per T-Mobile.
    So che non si può sapere se e quando uscirà in Italia (non ho trovato neanche il changelog), ma sembra che migliori un minimo la fluidità (magari alleggerissero tutto)..
    Secondo voi, crea problemi installare il firmware t-mobile?
    il codice del modello è quello, il mio s3 ha provenienza europea.

Grazie anticipatament per l'aiuto

Androidiano

Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato su xda questa interessante rom, http://forum.xda-developers.com/gala...005765/page146 , ma dato che non so minimamente come fare una guida chiedevo se qualcuno volenteroso e interessato possa farla affinchè tutti possiamo beneficiarne.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato su xda questa interessante rom, http://forum.xda-developers.com/gala...005765/page146 , ma dato che non so minimamente come fare una guida chiedevo se qualcuno volenteroso e interessato possa farla affinchè tutti possiamo beneficiarne.

Un Thread ....per una Rom non installata e non provata....ma solo vista e piaciuta...........
    .......anche no

E comunque....
    se vuoi un Thread "dedicato" .......
    .......sì...va aperta una discussione con tutti i crismi.
    Pertanto......o guardi bene le altre e prendi spunto (al limite poi ti indichiamo cosa manca) o aspetti che qualcuno colga la tua richiesta/suggerimento.....e magari apra il Thread

per ora la lasciamo qui..........giusto per sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e che magari facciauna piccola recensione su di essa

Androidiano

Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Un Thread ....per una Rom non installata e non provata....ma solo vista e piaciuta...........
    .......anche no

E comunque....
    Pertanto......o guardi bene le altre e prendi spunto (al limite poi ti indichiamo cosa manca) o aspetti che qualcuno colga la tua richiesta/suggerimento.....e magari apra il Thread

per ora la lasciamo qui..........giusto per sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e che magari facciauna piccola recensione su di essa

Vabbe, grazie. Mi scuso se ho violato qualche regola, chiedo perdono

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, mi hanno dato un s3 e vorrei subito mettere una rom lollipop, ce n'è una stabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Varioflex" post=6840408]Un Thread ....per una Rom non installata e non provata....ma solo vista e piaciuta...........
    .......anche no

E comunque....

Vabbe, grazie. Mi scuso se ho violato qualche regola, chiedo perdono [/QUOTE]

A quanto ho letto in giro, non ci sono ancora versioni tanto stabili!

Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!

Pagina 630 di 700 primaprima ... 130530580620628629630631632640680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio