Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anam73
Salve.
Scusate ma non riesco a capire. Sono passato da un firmware brandizzato tim 4.1.2 alla android revolution hd v.40.
Vorrei capire,volendo cambiare rom sempre 4.3, quali modem e firmware posso installare (ad esempio passare da mj3 a mk6 della neat rom).
Posso sempre ritornare alla 4.2.1 semplicemente facendo restore del nandroid backup?
La revolution ha troppi lag e vorrei passare alla neat.
Grazie a tutti.
Per quel problema c'è questo thread. Chiedi li! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326698
-
Ragazzi mi potete consigliare la miglior tastiera per Android? Ora uso la TouchPal x
-
Quote:
gennafx
Ragazzi mi potete consigliare la miglior tastiera per Android? Ora uso la TouchPal x
SwiftKey, Swype....
Comunque sei off topic
-
Quote:
miglio1990
Si ma li si parla di emg4.
Io chiedevo se posso fare un restore del nandroid backup e se posso passare ad mk6
-
Quote:
miglio1990
Consiglio spassionato:
1)Rom ufficiale 4.1.2, andare indietro non è necessario.
2)Boeffla kernel con leggero undervolt e/p underclock, magari con un governor Battery Friendly come lo zzmove. Scarica l'app di boeffla dal play store per settarlo.
3) framework jkay se ti va di provarlo, ha molti settaggi utilissimi.
Stop.
Io così facevo 12-15 ore totali e 4-5 ore di schermo acceso
provo grazie per la dritta
-
ragazzi mi sapete consigliare una rom che occupi meno RAM possibile ?
-
Quote:
gigilattina
ragazzi mi sapete consigliare una rom che occupi meno RAM possibile ?
La RAM vuota è RAM sprecata!
-
la ram vuota non è sprecata , in quanto android ancora deve essere ottimizzato per quanto riguarda la ram esempio stupido:
-ram :1gb , libera 250mb ... app richiede 300mb (esempio) , ok android libera ram in eccesso (in tot sec) e ti si avvia
-ram 1gb , libera 500mb ..app richiede 300mb , android non deve perdere tempo a liberare memoria
(PS sono un profano in materia )
pps: ram libera = meno carico sulla CPU in quanto fare il refresh della ram di 500mb è piu pensate in confronto al refresh di 300mb ; il che : meno ram --> meno carico cpu ---> - battery drain + performance
-
Quote:
gigilattina
la ram vuota non è sprecata , in quanto android ancora deve essere ottimizzato per quanto riguarda la ram esempio stupido:
-ram :1gb , libera 250mb ... app richiede 300mb (esempio) , ok android libera ram in eccesso (in tot sec) e ti si avvia
-ram 1gb , libera 500mb ..app richiede 300mb , android non deve perdere tempo a liberare memoria
(PS sono un profano in materia )
Trovami un'app che usi 300MB di ram e ti dò ragione ;)
1GB è poco a prescindere, non avrai mai 500MB liberi con un utilizzo normale, e killare sempre le app attive non serve a nulla...
Tranquillo che Android non "perde tempo a liberare ram"
-
Ma che ci fate con il telefono...?? Non avete il PC?? Secondo me 1gb e pure troppa.. Mah...
-
droidmax tu si che rispondi in modo costruttivo in modo da estaurare un dialogo ;)
-
Quote:
droidmax
Ma che ci fate con il telefono...?? Non avete il PC?? Secondo me 1gb e pure troppa.. Mah...
1GB è pure troppa mica tanto.
Quando hai app in background che si chiudono (e ti servono aperte) o pagine web che si ricaricano continuamente, capisci che 1GB non è per nulla "pure troppo"
-
Ciao vorrei sapere se è possibile avere Accuweather trasparente, premetto che non ho i permessi di root....
-
Quote:
pinksun
Ciao vorrei sapere se è possibile avere Accuweather trasparente, premetto che non ho i permessi di root....
L'unica cosa che ho trovato è questa
[Fixed]Transparent Clock & AccuWeather (ICS) - xda-developers
ma si parla di android 4.0.4 e serve il root...perciò dubito che possa servirti ;(
EDIT:
c'è anche questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2470702
ma non è per s3 (anche se dovrebbe comunque andare) e la cosa più importante è che per installare l'apk devi inserirla in system/app e senza root non ci arrivi
-
Ok, , grazie. Ma a me serve un'applicazione che non necessita di root
-
Quote:
pinksun
Ok, , grazie. Ma a me serve un'applicazione che non necessita di root
Temo non esista...ho trovato molti link di apk da mettere in system/app o zip flashabili da recovery
-
-
Ciao ragazzi,
ho la Omega ROM v 52, qualcuno di voi sa dove posso trovare S-Translator ed S-Vocie del Note 3 compatibili con questa ROM?
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
ho la Omega ROM v 52, qualcuno di voi sa dove posso trovare S-Translator ed S-Vocie del Note 3 compatibili con questa ROM?
Non ho la risposta, ma se accetti di mettere la s4 revolution avrai una marea di app da s4 e note 3
LINK: [ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{Why buy a Note 3?} Smart Stay & Smart Scroll working [08/12] - xda-developers
App importate da note 3:
Importate da s4:
da note 2:
Ti basta??rotflrotflrotflrotfl
-
Ragazzi qualcuno che ha la cyano 10.2 il miglior kernel in base alle prestazioni quale posso mettere (syiah o temasek)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Ragazzi qualcuno che ha la cyano 10.2 il miglior kernel in base alle prestazioni quale posso mettere (syiah o temasek)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vai tranquillo con il temasek
-
Ragazzi, ho bisogno di vari consigli e pareri, mi piacerebbe passare dalla 4.3 samsung ad una aosp, mi piacerebbe una molto completa con varie feauters tipo halo il multicolor della paranoid i ribbons ecc ecc. Pero allo stesso tempo compatibilita con boeffla. Inoltre sia per consumi, che per qualita fotografica e con giochi come siamo messi rispetto alle rom samsung? Vale la pena il passaggio o incorro in molti problemi?
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi, ho bisogno di vari consigli e pareri, mi piacerebbe passare dalla 4.3 samsung ad una aosp, mi piacerebbe una molto completa con varie feauters tipo halo il multicolor della paranoid i ribbons ecc ecc. Pero allo stesso tempo compatibilita con boeffla. Inoltre sia per consumi, che per qualita fotografica e con giochi come siamo messi rispetto alle rom samsung? Vale la pena il passaggio o incorro in molti problemi?
Il passaggio vale la pena per la velocità nettamente superiore e le varie features che hai detto anche tu!
Il Boeffla c'è.
Perdi in batteria e fotocamera, perché l'applicazione AOSP è molto scarna.
Come rom potresti mettere appunto la paranoid
-
Io in batteria ora faccio un 3 ore su 16 o 20 totali
3g o wifi sempre attivo e sincro email in push whats app e messanger pochi mess e chiamate
EDIT: sapevo che la paranoid non era particolarmente performante per l's3
EDIT: che ne pensate di queste ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1815285
sara compatibile con il boeffla?
-
Ciao a tutti,
una curiosità, a cosa serve Dolby Mobile? :)
-
Ciao a tutti, mentre ero alla ricerca di un fix per la fotocamera nella CM 11 (TEMASEK O NORMALE, che non ho trovato) ho scaricato un apk che si chiama "camera restart" credo che sia uno script che i killa il processo della fotocamere a lo fa ripartire da zero, installando l'app appare coma fotocamera con l'icona della camera di jelly bean, ma in realtà app non si apre restituisce solo un messaggio di notifica che ha restartato la fotocamera, spero che questa info possa essere utili a chi come me lamenta dei problemi con la fotocamera nella cm 11...
CIAO A TUTTI E BUONE FESTE!!
-
Ciao! Che Rom mi consigliate che ha gia un kernel overcloccabile oltre la cm??
-
Salve a tutti, prima di tutto buon natale :)
Vorrei gentilmente un consiglio: avete una rom abbastanza fluida e con un bel design per s3 ?? ed inoltre avreste anche il kernel e modem da abbinarle ?? grazie in anticipo e rinnovo i miei auguri a tutti voi!!! :D
-
Quote:
BlackHole95
Salve a tutti, prima di tutto buon natale :)
Vorrei gentilmente un consiglio: avete una rom abbastanza fluida e con un bel design per s3 ?? ed inoltre avreste anche il kernel e modem da abbinarle ?? grazie in anticipo e rinnovo i miei auguri a tutti voi!!! :D
Ciao, ti consiglio di provare la S4 Revolution v12, è uscita questa mattina, ed ha tutto quello che cerchi.
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!60RUAYhA!WiNstx...pL7kJkLdN2OjJQ
Dentro Aroma, puoi decidere quali app installare, quale modem o quale kernel :)
Buona natale anche a te :)
-
Quote:
Artick96
Ciao, ti consiglio di provare la S4 Revolution v12, è uscita questa mattina, ed ha tutto quello che cerchi.
Ecco il link:
https://mega.co.nz/#!60RUAYhA!WiNstx...pL7kJkLdN2OjJQ
Dentro Aroma, puoi decidere quali app installare, quale modem o quale kernel :)
Buona natale anche a te :)
L'ho già provata stamani ma sinceramente è alquanto laggosa e certe applicazioni crashano spesso, qualche altro consiglio ??
-
Quote:
BlackHole95
L'ho già provata stamani ma sinceramente è alquanto laggosa e certe applicazioni crashano spesso, qualche altro consiglio ??
Ma prima di flasharla hai fatto un full wipe?
Tutti questi problemi io non ne ho, anzi non ne ho avuto neanche uno. ;)
-
si ho effettuato un full wipe, comunque se non hai altre rom da consigliarmi grazie lo stesso
-
Quote:
BlackHole95
si ho effettuato un full wipe, comunque se non hai altre rom da consigliarmi grazie lo stesso
Prova la Imperium...
-
Sto scaricando la versione 21.1 della imperium rom e ho alcune domande da porre:
che kernel è meglio scegliere tra: MK6 Kernel Stock repacked with init.d folder support,Googy Max Kernel,LiteGX kernel ,Devil2 kernel ,Boeffla kernel,AGNi pureSTOCK kernel,Adam kernel
e quale modem utilizzare tra: XXUGMK6 (JB 4.3),XXUGMJ9 (JB 4.3),BUUGMJ3 Vodafone (JB 4.3),EMH1 no brand,EMG4 no brand,EMG2 no brand considerando che come operatore utilizzo la 3
grazie mille in anticipo :D
-
Quote:
BlackHole95
Sto scaricando la versione 21.1 della imperium rom e ho alcune domande da porre:
che kernel è meglio scegliere tra: MK6 Kernel Stock repacked with init.d folder support,Googy Max Kernel,LiteGX kernel ,Devil2 kernel ,Boeffla kernel,AGNi pureSTOCK kernel,Adam kernel
e quale modem utilizzare tra: XXUGMK6 (JB 4.3),XXUGMJ9 (JB 4.3),BUUGMJ3 Vodafone (JB 4.3),EMH1 no brand,EMG4 no brand,EMG2 no brand considerando che come operatore utilizzo la 3
grazie mille in anticipo :D
Falle nel thered dedicato della rom queste domande ;)
Cmq per il kernel boeffla e per il modem mk9
-
Ok grazie del consiglio e buon natale :D
-
Posso flasharlo su ROM MIUI?
EDIT: Ho sbagliato thread :O :O
-
Ciao! Buon santo Stefano a tutti! Potete dirmi qualche bug noto della nuova neat rom mk6 6.1?
-
Quote:
rotellino
Ciao! Buon santo Stefano a tutti! Potete dirmi qualche bug noto della nuova neat rom mk6 6.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda se abbinata con il giusto kernel, non avrai problemi.. Almeno io non ne soffro.. e mi trovo davvero bene!
-
Buongiorno a tutti! Un consiglio: esiste un kernel per la cm11 che mi permette di avere il knock-off in stile lg g2? Grazie!
Altrimenti qualcosa in stile Slide2Wake?