Visualizzazione stampabile
-
Ci sono evidenti miglioramenti passando dalla imperium 13.6 Android 4.1.2 a superiori? Soprattutto in termini di utilizzo giornaliero, velocità, fotocamera? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiosco
Ci sono evidenti miglioramenti passando dalla imperium 13.6 Android 4.1.2 a superiori? Soprattutto in termini di utilizzo giornaliero, velocità, fotocamera? Grazie
In realtà secondo me (per colpa della base) è superiore la 13.6.
Le 4.3 le trovo più curate graficamente ma a fluidità, velocità e sopratutto ram meglio le 4.1
-
Ragazzi sapete per caso se l'ups dell'S5 è regolato da apk di cui si può effettuare il porting su altre rom?
E siete a conoscenza magari di una rom magari anche non stock ma themed stock?
-
-
Quote:
supermodder
Ragazzi sapete per caso se l'ups dell'S5 è regolato da apk di cui si può effettuare il porting su altre rom?
E siete a conoscenza magari di una rom magari anche non stock ma themed stock?
Tra quelle che ho provato, l'UPS di S5 era implementato solo su porting del Note2 tipo Blekota od Imperium.
-
Quote:
edosossi
Tra quelle che ho provato, l'UPS di S5 era implementato solo su porting del Note2 tipo Blekota od Imperium.
ah be io sto usando l's5 sensation ma non mi piace perchè ha un battery drain assurdo xD e per quanto riguarda rom aosp themed stock ne conosci?
-
Quote:
supermodder
ah be io sto usando l's5 sensation ma non mi piace perchè ha un battery drain assurdo xD e per quanto riguarda rom aosp themed stock ne conosci?
No, mi dispiace. Non conosco molto le aosp perché preferisco quelle basate su stock o rom Sammy come i porting del note 2 o dell'S3 coreano.
-
Quote:
edosossi
No, mi dispiace. Non conosco molto le aosp perché preferisco quelle basate su stock o rom Sammy come i porting del note 2 o dell'S3 coreano.
grazie comunque per la risposta ;)
-
salve vorrei fare un deep clean al mo s3, cosa mi consigliate di fare dopo?
rimettere tutto stock o cambiare con qualcosa di modificato?
scusatemi ma sono totalmente nuovo nel campo del modding!
-
Quote:
peppemex
salve vorrei fare un deep clean al mo s3, cosa mi consigliate di fare dopo?
rimettere tutto stock o cambiare con qualcosa di modificato?
scusatemi ma sono totalmente nuovo nel campo del modding!
dipende da te di sicuro se vuoi rimettere la stock dopo dovrai cavare tutte le app che non usi invece con una rom mod magari se su base stock (se non vuoi perdere qualità foto, migliorie varie, ecc...) sono già tutte tolte, se non ti importa delle cose sopracitate installo direttamente una aosp leggera e veloce :)
-
Quote:
Texlee
Non vorrei essere rimasto un po indietro con le evoluzioni delle ROM. Come sammy KitKat ci sono solo la sensation, archidroid e imperium giusto? E tra quelle esistenti qual'è la più stabile e matura? Grazie!
Giusto? :)
-
Quote:
Texlee
Giusto? :)
Aggiungo Blekota S5 LITE e QS-ANDREAMALACHI...sono tutte stabili dato che sono basate sul porting del Note2.
Ti consiglio di provare l'Imperium che puoi reperire su XDA
-
Quote:
edosossi
Aggiungo Blekota S5 LITE e QS-ANDREAMALACHI...sono tutte stabili dato che sono basate sul porting del Note2.
Ma secondo te tra imperium e archidroid quale consideri più stabile performante?
-
Quote:
giacomodbsg
Ma secondo te tra imperium e archidroid quale consideri più stabile performante?
Io preferisco l'Imperium ma stabilità e performance sono simili: con il kernel boeffla puoi ulteriormente migliorare i consumi e prestazioni creandoti profili od utilizzandone uno tra quelli consigliati nel 3D!
-
Quote:
supermodder
dipende da te di sicuro se vuoi rimettere la stock dopo dovrai cavare tutte le app che non usi invece con una rom mod magari se su base stock (se non vuoi perdere qualità foto, migliorie varie, ecc...) sono già tutte tolte, se non ti importa delle cose sopracitate installo direttamente una aosp leggera e veloce :)
mi consiglieresti qualcosa che abbia una base stock!
le cyanogenmod sono rom aosp giusto?
scusami ma sono poco pratico...:-)
-
Quote:
peppemex
mi consiglieresti qualcosa che abbia una base stock!
le cyanogenmod sono rom aosp giusto?
scusami ma sono poco pratico...:-)
Esatto, le cyano hanno base aosp. Io ti consiglio la neatrom (4.3 Samsung).
-
Quote:
edosossi
Io preferisco rom il più leggere e semplici possibile e per questo tempo fa mi consigliarono la archidroid perché aveva meno personalizzazioni della imperium che infatti in più aveva l imperium Setting, 3 o4 mod già preinstallate, ecc... Che non si potevano togliere.
Confermi?
-
Quote:
Texlee
Io preferisco rom il più leggere e semplici possibile e per questo tempo fa mi consigliarono la archidroid perché aveva meno personalizzazioni della imperium che infatti in più aveva l imperium Setting, 3 o4 mod già preinstallate, ecc... Che non si potevano togliere.
Confermi?
L'Imperium ha preinstallato wanam xposed, adaway, fastdormancy toggle, app settings, 3mint battery ed altre 2 che non ricordo. Io avevo rimosso alcune di queste tramite titanium perché me ne facevo nulla. L'Imperium settings era comodo più che altro per scaricare direttamente i modem, kernel o patch su memoria interna o microsd.
Comunque puoi rimuovere quello che non utilizzi...per ripristinare l'icona della batteria stock c'era un file flashabile da recovery che puoi reperire sul 3D di XDA.
-
Quote:
edosossi
L'Imperium ha preinstallato wanam xposed, adaway, fastdormancy toggle, app settings, 3mint battery ed altre 2 che non ricordo. Io avevo rimosso alcune di queste tramite titanium perché me ne facevo nulla. L'Imperium settings era comodo più che altro per scaricare direttamente i modem, kernel o patch su memoria interna o microsd.
Comunque puoi rimuovere quello che non utilizzi...per ripristinare l'icona della batteria stock c'era un file flashabile da recovery che puoi reperire sul 3D di XDA.
Pero confermi che archidroid non ha tutte quelle cose preinstallate che invece ha la imperium?
-
Quote:
edosossi
Esatto, le cyano hanno base aosp. Io ti consiglio la neatrom (4.3 Samsung).
dove la trovo?
è una rom che secondo te mi fa risparmiare un pò di batteria rispetto a quella stock?
-
Quote:
peppemex
dove la trovo?
è una rom che secondo te mi fa risparmiare un pò di batteria rispetto a quella stock?
Il link lo trovi in prima pagina.
Le rom con consumi migliori sono quelle su base Samsung poiché il produttore non ha mai rilasciato i driver per molte parti del sistema operativo.
-
Quote:
Texlee
Pero confermi che archidroid non ha tutte quelle cose preinstallate che invece ha la imperium?
Non mi pare. Chiedo aiuto da casa: @Promez confermi? rotfl
-
Quote:
Texlee
Quote:
edosossi
Non mi pare. Chiedo aiuto da casa: @
Promez confermi? rotfl
Si può scegliere in aroma se installarle o meno :D
-
Ciao a tutti. Sapreste consigliarmi una rom Sammy con tema dell'S5? Io adesso ho l'Archidroid 1.7.18 e vorrei sapere se ci sono dei temi da poter applicare. Inoltre,quel'è la migliore rom tra Archidroid,Skippio e la Imperium?
-
Quote:
satoshi
Il link lo trovi in prima pagina.
Le rom con consumi migliori sono quelle su base Samsung poiché il produttore non ha mai rilasciato i driver per molte parti del sistema operativo.
Ma non può esistere l'eventualità che i driver scritti dal team cyanogen siano uguali o anche superiori a quelli scritti da Samsung? Secondo me è molto plausibile considerando che è all'ordine del giorno che le cose fatte da appassionati superino in qualità quelle fatte dalla fabbrica...
Quote:
Promez
Si può scegliere in aroma se installarle o meno :D
Ottimo!! Perche su imperium invece non è possibile
-
Quote:
Ishima
Ciao a tutti. Sapreste consigliarmi una rom Sammy con tema dell'S5? Io adesso ho l'Archidroid 1.7.18 e vorrei sapere se ci sono dei temi da poter applicare. Inoltre,quel'è la migliore rom tra Archidroid,Skippio e la Imperium?
Se vuoi il tema S5 sull'archidroid devi mettere la 1.7.17
Quote:
Texlee
Ma non può esistere l'eventualità che i driver scritti dal team cyanogen siano uguali o anche superiori a quelli scritti da Samsung? Secondo me è molto plausibile considerando che è all'ordine del giorno che le cose fatte da appassionati superino in qualità quelle fatte dalla fabbrica...
Ottimo!! Perche su imperium invece non è possibile
Non penso proprio..non avendo le sorgenti credo sia impossibile lavorarci bene,basta vedere il problema della fotocamera
-
Un parere ragazzi secondo voi su cyano come si perde qualità nella fotocamera anche il WiFi e la rete mobile perdono potenza?
-
Quote:
supermodder
Un parere ragazzi secondo voi su cyano come si perde qualità nella fotocamera anche il WiFi e la rete mobile perdono potenza?
Io in termini di qualità non ho notato differenze tra le foto scattate con rom Sammy e cyanogen
-
Quote:
Texlee
Io in termini di qualità non ho notato differenze tra le foto scattate con rom Sammy e cyanogen
Si in effetti anch'io non ho mai notato cambiamenti però dicono sia così XD e per quanto riguarda WiFi/reti mobili?
-
Quote:
supermodder
Si in effetti anch'io non ho mai notato cambiamenti però dicono sia così XD e per quanto riguarda WiFi/reti mobili?
Non ho mai fatto test a riguardo ma ricordo di non aver mai notato differenze apprezzabili
-
Raga ROM su base sammy migliori quali sono?
-
Quote:
max997
Raga ROM su base sammy migliori quali sono?
Leggi le ultime 2/3 pagine che se ne è parlato
-
Ho letto pero non so giungere a conclusione
-
Quote:
max997
Ho letto pero non so giungere a conclusione
la conclusione a cui sono giunto io è che non c'è una risposta per due ragioni: 1) le differenze tra le varie sammy sono minime e caschi in piedi qualunque sia la tua scelta 2) le opinioni sono troppo soggettive
-
-
Quote:
max997
Tu quale usi?
Attualmente uso la imperium ma voglio provare la archidroid che da quello che ho capito ha meno personalizzazioni preinstallate della imperium
-
Quella basata tu KK o su JB? Io ne vorrei una KK con buona durata della batteria e prestazioni medie.che consigli?:)
-
Quote:
max997
Quella basata tu KK o su JB? Io ne vorrei una KK con buona durata della batteria e prestazioni medie.che consigli?:)
Adesso ho JB ma vorrei provare KK .
Per quanto riguarda durata e prestazioni direi che il grosso del lavoro lo faccia il kernel più che la ROM.
-
Che ne pensate di juice defender?
-
pure io vorrei provare una rom con kk, quale metto?