Provate la temasek abbinata al kernel boeffla. È una bomba di accoppiata. ;)
Perdi tutte le personalizzazioni di mamma Samsung. La camera della cyano non è all'altezza di quella stock per qualità e funzionalità. :)
Visualizzazione stampabile
Provate la temasek abbinata al kernel boeffla. È una bomba di accoppiata. ;)
Perdi tutte le personalizzazioni di mamma Samsung. La camera della cyano non è all'altezza di quella stock per qualità e funzionalità. :)
Ha la febbra...
Non ha la stessa qualità della camera originale Samsung. Quindi l'autofocus non è qualitativamente uguale, i colori non sono così nitidi, quando zoommi si vedono parecchio le differenze e via dicendo...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
ciao a tutti, una cosa che mi ha lasciato deluso dell aggiornamento 4.3 (batteria a parte) è l' incompleto supporto alle emoji.
So che il supporto completo delle emoji sta in kitkat,
Ma ho potuto notare sia su s4 che sul grand 2 (entrambi con android 4.3) di mio padre le emoji si vedono colorare,
Esiste un modo, un pacchetto da flashare, o un qualsiasi altro stratagemma per poterle vedere colorate anche sul nostro s3? Ovviamente senza mettere la cyano 11, volevo rimanere con la touchwiz
Grazie in anticipo :-)
Stabilità ottima, come pure la fluidità. La camera non è all'altezza della stock, come quasi tutte le rom non sammy, ma regge benone anche se in caso le alternative sono molte tra cui scegliere.
La rom perfetta, libera da pecche, a mio parere non esiste. Ci sta solo quella che si avvicina di più ai nostri gusti e/o bisogni. ;)
Vedi se questo è quello che cerchi https://play.google.com/store/apps/d...lsymbols&hl=it
Secondo voi tra la slim ROM e la omni qual'è la meglio?
Vedi se questo è quello che cerchi https://play.google.com/store/apps/d...lsymbols&hl=it[/QUOTE]
No mi spiance non è quello.. quello mi permette di inserire le emoji..ma poi si vedono in bianco e nero... volevo qualche modifica per vedere a colori; non in bianco e nero come nella fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7UVCj.jpg
Ciao ragazzi, ma perché le aosp non supportano exFAT? Tempo fa non erano stati rilasciati i drivers open da Samsung?
Salve ragazzi, chiedo qui dato che mi pare la sezione più adatta.
Al momento uso la CM11 però vorrei usare il launcher TouchWiz di Samsung, non ci sarebbe qualche porting per la CM?
Grazie :)
Ciao a tutti ragazzi, ho un s3 con la cyanogenmod 10.2 quindi con Android 4.3, sapete dirmi se esiste la tastiera HTC ime che funzioni con questa versione di Android?
Esiste una rom stile s5?
mi spiace Giammy ma non conosco quella tastiera e non saprei come aiutarti..
piuttosto, c'è qualcuno che ha esperienza con la rom ArchiDroid? avrei bisogno di un parere..
Ciao a tutti, sto cercando un Kernel che risolva il problema del lento spegnimento/accensione dello schermo. Qualcuno ha qualche consiglio? Se fosse settabile come il Boeffla sarebbe perfetto perché cerco anche il risparmio energetico. Grazie.
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Cosí dici? Perchè io non vedo molta differenza!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MEq7I.jpg
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti
volevo alcune info vi spiego mi trovo attualmente con l 'ultimo android stock 4.3 vodafone galaxy s3, volevo sapere se esiste qualche kernel da mettere con odin senza dover mettere rom ecc..ma solo cambiare qualche kernel per aumentarne la batteria...se sapete come fare e si può essendo che mi trovo bene su stock fatemi sapere, magari potremo aiutare in tanti come me
grazie mille in anticipo silar1987
Premettendo che non puoi rifare la stessa domanda dopo un paio di ore (devi aspettare le 24ore), puoi usare il boeffla kernel.
Ma,essendo stock,dovrai fare il root e mettere una recovery custom (come la cwm o la philz).
Trovi tutto nelle guide presenti nella pagina principale del modding.
Certo che puoi, devi mettere la versione del kernel per Samsung,trovi tutto nel thread del kernel.
Un kernel moddato ti dà maggiore fluidità e migliori consumi.
Ma per mettere un kernel devi avere il root e una recovery custom.
Leggi la guida " entrare e uscire dal modding" ,così inizi a capire un po' di procedure.
apposto ho messo tutto, root, recovery e kernel da te segnalato, ma consumi batteria è il migliore?devo fare anche una calibra con battery calibration? grazie mille
Controlla nelle ultime 7-8 pagine del thread boeffla, sassi lo aveva pubblicato lì.
Per quanto riguarda justarchi, c'è poco da dire. Assolutamente bravissimo ed è uno dei pochi cuochi (insieme a sale,quello della neat) ad essere in grado di lavorare tanto bene su una rom Samsung quanto su una aosp.
Provate entrambe le ROM, bella la sammy,ma stupenda quella aosp,simile alla Slimkat.