Visualizzazione stampabile
-
kosa sai dirmi di archidroid? bug? problemi? pro e contro?
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Prova la archidroid
-
Quote:
Albii
kosa sai dirmi di archidroid? bug? problemi? pro e contro?
Base Samsung,nessun bug e assolutamente nessun problema
Pro: è secondo me la più veloce e fluida ROM su base Samsung
Contro: fin'ora non ne ho riscontrato alcuno,forse la durata e leggermente minore rispetto ad altre ma non posso ancora dire con certezza
-
Quote:
Promez
Base Samsung,nessun bug e assolutamente nessun problema
Pro: è secondo me la più veloce e fluida ROM su base Samsung
Contro: fin'ora non ne ho riscontrato alcuno,forse la durata e leggermente minore rispetto ad altre ma non posso ancora dire con certezza
Ma la ArchiDroid ha lo stile nexus? Nel senso di tema?
-
Quote:
Michaelsdj
Ma la ArchiDroid ha lo stile nexus? Nel senso di tema?
Si in aroma ci sono due tre temi
non li ho provati personalmente però...
Io preferisco lo stock :D
-
Quote:
Promez
Si in aroma ci sono due tre temi
non li ho provati personalmente però...
Io preferisco lo stock :D
Quindi nn ha la touchwiz del s3 ad esempio?
-
Quote:
Michaelsdj
Quindi nn ha la touchwiz del s3 ad esempio?
Si ce l'ha.
in aroma puoi scegliere qualunque cosa, dal launcher al tema
Io per esempio ho tutto stock a livello tema
-
Promez era una cosa che mi chiedevo: il tema è quello stock (c'è questa possibilità??)quindi uguale a qualsiasi altra rom sammy based??
Perché quei temi con icone giganti colorate e menate varie li.odio
Thx
-
Quote:
sassi
Promez era una cosa che mi chiedevo: il tema è quello stock (c'è questa possibilità??)quindi uguale a qualsiasi altra rom sammy based??
Perché quei temi con icone giganti colorate e menate varie li.odio
Thx
Certo, identica ad ogni ROM Samsung non temata
Se ho tempo aggiungo qualche screenshot mio, sennò nessuno capisce che c'è la tematura stock :D
-
Quote:
Promez
Se ho tempo aggiungo qualche screenshot mio, sennò nessuno capisce che c'è la tematura stock :D
:-D vero infatti mi fai un gran piacere :-D
-
Quote:
Promez
Quote:
Michaelsdj
:-D vero infatti mi fai un gran piacere :-D
Scusatemi ma qui si comincia a esulare dai pareri e visto che è stata aperta una discussione specifica per questa rom forse sarebbe meglio parlarne in quel thread. ;)
P.S. io non ho alcun potere se non quello di appellarmi al mio buon senso. :)
-
Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiedevo perchè il CyanogenMod Installer è così diciamo pericoloso?
Ho cercato in rete ma ho trovato info troppo generali..
-
ciao, che differenze ci sono tra la cyanogenmod 11 e la aokp , grazie :D
-
Ciao a tutti.. Vorrei usare il file megawipe x pulire bene il mio gs3...ma c'è qualche rischio? Riguardo la cartella efs? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, per azzerare il counter sulla gna5(cioè la rom stock che ho ora) dopo aver messo la cyanogenmod, dovrei installare la mk6 l ultima in cui funziona il ripristino del counter tramite triangle away giusto ?
-
ragazzi mi consigliate una rom performante ma che ha buoni consumi?
SlimKat e Resurrection come si comportano?
-
Quote:
Scooby
ragazzi mi consigliate una rom performante ma che ha buoni consumi?
SlimKat e Resurrection come si comportano?
Se ti interessano le aosp secondo me la slimkat è tra le migliori.
Se ti interessa su base Samsung ti consiglio l'archidroid
-
Come mai quando installo le google apps versione stock non compare l'hdr nelle opzioni?
-
Ragazzi ho visto su xda che c'è un firmware stock 4.3 nb6, è più performante rispetto alla na5?
-
Ragazzi mi consigliate il miglior kernel per il gs3 con 4.3 by samsung?
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi mi consigliate il miglior kernel per il gs3 con 4.3 by samsung?
Boeffla senza dubbio...
-
Quote:
skorpion83
Boeffla senza dubbio...
Evita anche quel fastidioso ricaricamento della touchwiz? Se flasho il kernel mi aumenta il counter?
-
Quote:
antimo84c
Evita anche quel fastidioso ricaricamento della touchwiz? Se flasho il kernel mi aumenta il counter?
Un ricaricamento potrà sempre capitare, il kernel attenua questo problema ma non lo risolve del tutto, colpa della 4.3 Samsung...
Se flashi il kernel in formato .zip da recovery non avrai alcun problema di counter. Procedura descritta nel thread del boeffla.
-
Quote:
skorpion83
Un ricaricamento potrà sempre capitare, il kernel attenua questo problema ma non lo risolve del tutto, colpa della 4.3 Samsung...
Se flashi il kernel in formato .zip da recovery non avrai alcun problema di counter. Procedura descritta nel thread del boeffla.
Cortesemente potresti linkarmelo? Ho cercato nel forum ma non ho trovato. È per firmware stock Samsung 4.3 vero?
Sai come posso fare il backup della cartella efs? Sto provando efspro ma non va.
Edit: per il backup della cartella ho risolto con SAMANAGER :)
-
Quote:
antimo84c
Cortesemente potresti linkarmelo? Ho cercato nel forum ma non ho trovato. È per firmware stock Samsung 4.3 vero?
Sai come posso fare il backup della cartella efs? Sto provando efspro ma non va.
Link al thread del kernel boeffla https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
-
Ma se flasho la slimkat o la cyano 11 mi modifcano il modem? O solo le aokp lo modificano?
-
Quote:
antimo84c
Per il backup della efs, la prossima volta,Usa ktool, assolutamente ottimo e semplice da usare. Lo trovi sul playstore.
Per il kernel, le versioni 5.x (l'ultima versione è la 5.2) sono quelle compatibili per Samsung 4.3
Ma trovi tutto ben spiegato nella prima pagina del kernel.
-
Quote:
troll91
Ma se flasho la slimkat o la cyano 11 mi modifcano il modem? O solo le aokp lo modificano?
Da quel che so nessuna aosp cambia il modem.
-
Qualcuno sa se c'è in programma un porting di kitkat dall's4?
-
voglio installare una room con versione precedente non me lo fa fare. Come posso risolvere?
-
Quale firmware samsung 4.3 è il migliore e posso flashare senza problemi?
-
Salve a tutti
Ho un Samsung Galaxy s3 e gentilmente vorrei sapere qual'è la miglior rom e kernel (che consuma poca batteria) per il mio telefono
Adesso sto usando una OMNIROM 4.4.2 KITKAT
Mi potete dare qualche consiglio
Grazie a tutti
-
Qualcuno ha provato la carbon 4.4.2?
-
ciaooo secondo voi quale è il kernel migliore per rom stock 4.3 tra boefla e googy ?
-
Quote:
franky29
ciaooo secondo voi quale è il kernel migliore per rom stock 4.3 tra boefla e googy ?
Boeffla,il googy solo se ti serve il dualboot
-
Ciao, volevo chiedere se cambiando kernel mi aumenta il counter del modding anche se ora è a zero grazie a bootloader ICS. Grazie.
-
Quote:
5800frz
Ciao, volevo chiedere se cambiando kernel mi aumenta il counter del modding anche se ora è a zero grazie a bootloader ICS. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riguardo al flash ti hanno risposto già di là, con odin ti aumenta da recovery no.
Qui dovevi chiedere un consiglio riguardo a quale kernel potresti installare.
-
Uscirà la versione 4.4 ufficiale per il nostro S3? o rimarremo con la 4.3?
grazie :)
-
Quote:
emanuelexxxx
Salve a tutti
Ho un Samsung Galaxy s3 e gentilmente vorrei sapere qual'è la miglior rom e kernel (che consuma poca batteria) per il mio telefono
Adesso sto usando una OMNIROM 4.4.2 KITKAT
Mi potete dare qualche consiglio
Grazie a tutti
Mi accodo alla richiesta, anch'io sono in cerca di una buona ROM e kernel, ma con consumi uguali o migliori del firmware originale (non so se è possibile) :)
-
Quote:
Adrymax95
Uscirà la versione 4.4 ufficiale per il nostro S3? o rimarremo con la 4.3?
grazie :)
Da quello che si legge in rete un giorno si dice che uscirà tra 15gg, un altro giorno si legge che uscirà solo per la versione con 2gb di RAM (kitkat è ottimizzato per essere fluido anche sui devide con 512 di RAM).
Io credo uscirà ma la certezza ce la può dare solo Samsung ma mal che vada esce di sicuro per galaxy s4 mini e galaxy s4 e possiamo sperare che qualche cuoco ci offra un buon porting. Potremmo passare alla cm11 o altre ma, almeno a me, non mi va di perdere le features della touchwiz.
-
Ragazzi devo migrare ad un altra rom piu aggiornata. Ho molte applicazioni che non vorrei perdere cosa mi consigliate? TITANIUM BACKUP?
Ho letto però che con titanium se si hanno problemi o "file sporchi" in qualche app ecc questi poi potrebbero creare problemi e me li porto sulla nuova rom e quindi sarà sempre una.rom "sporca"
Boiata?