CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 700 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di morethenless

Smartphone
    Imperial S3

Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiococco Visualizza il messaggio
    ciao vorrei un consiglio..

monto la mg4 stock senza root o altro. mi sta prendendo la fissa di mettere una custom 4.3 come la neat. Per ora non ho problemi e il cell va bene..
    cosa consigliate? mi tiro la zappa sui piedi o no?
    Lo chiedi nel posto sbagliato, qui siamo tutti appassionati di modding che risposta potremmo mai darti? se ti piace smanettare col cell non c'è cosa migliore del modding

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Non posso che consigliarti la neat aggiornata all ultima leak na5 che dicono abbia delle prestazioni superiori a qualsiasi build uscita in precedenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione per il post...spulciando qua e là non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse appieno per la mia domanda che è la seguente: meglio un firmware originale per un galaxy s3 o magari una custom rom che è ottimizzata per questo terminale?
    Cerco di spiegarmi meglio.....il dubbio mi è sorto di recente da quando hanno iniziato il rollout di android 4.3(in particolare mi riferisco al firmware mk6), dato che quasi tutti gli utenti lamentano problemi e quindi il desiderio di tornare alla 4.1.2!
    A me, come credo a tutti gli utenti, piacerebbe sempre essere aggiornati visto anche che conosciamo tutti la lentezza da parte di samsung al rilascio di nuovi firmware con lunghe attese, però credo che in questo caso il gioco non valga la candela!
    Non ho mai avuto la necessità di flashare una rom(premetto che conosco tutti i procedimenti in questione ) però sarei disposto a farlo se sapessi che vale la pena rispetto al firmware originale...quindi mi piacerebbe sapere da chi ha avuto esperienze se flashando una rom( magari indicatemi anche quali sono le migliori secondo voi) si è trovato meglio che mantenendo il firmware originale, quindi se il telefono ne ha guadagnato in fluidità, prestazioni, durata batteria, stabilità ecc.....insomma: se flashare una rom al posto di mantenere il firmware originale permette di avere un telefono migliore farei volentieri un passo verso il mondo del modding!
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi volessero dare un aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiococco Visualizza il messaggio
    ciao vorrei un consiglio..

monto la mg4 stock senza root o altro. mi sta prendendo la fissa di mettere una custom 4.3 come la neat. Per ora non ho problemi e il cell va bene..
    cosa consigliate? mi tiro la zappa sui piedi o no?
    Se ci si avvicina al modding con un po' di buon senso non ci sono rischi di darsi la zappa sui piedi.
    In sezione abbiamo la guida per entrare e uscire dal modding in sicurezza e molto facilmente.
    Se la neat ti ispira... perché non provare?
    Scoprirai un mondo nuovo e pieno di opportunità.
    Se invece ti senti afflitto da dubbi se modificare o meno il telefono leggi nella discussione della rom che ti ispira e chiedi per risolvere i tuoi dubbi.
    Quindi entra nel mondo del modding solo quotando ti sentirai pronto.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di fabiococco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, guarda io ero nella stessa tua situazione. con la 4.1.2 originale mi sono sempre trovato benissimo.
    proprio poco fa ho flashato la neatrom basata su 4.3. senza strane cose, solo alleggerita e basta.

L'ho fatto solo per seguire gli aggiornamenti.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie delle info!

Androidiano L'avatar di fabiococco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

proprio ora invece ho messo la 4.3 stock dopo tutti i wipe. sai mi è presa un ansia incredibile che le cose in futuro potessero andar male..
    il telefono mi serve e non posso permettermi casini.

mi sa proprio che l'anima da modder che ho avuto per anni si è spenta

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galibue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione per il post...spulciando qua e là non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse appieno per la mia domanda che è la seguente: meglio un firmware originale per un galaxy s3 o magari una custom rom che è ottimizzata per questo terminale?
    Cerco di spiegarmi meglio.....il dubbio mi è sorto di recente da quando hanno iniziato il rollout di android 4.3(in particolare mi riferisco al firmware mk6), dato che quasi tutti gli utenti lamentano problemi e quindi il desiderio di tornare alla 4.1.2!
    A me, come credo a tutti gli utenti, piacerebbe sempre essere aggiornati visto anche che conosciamo tutti la lentezza da parte di samsung al rilascio di nuovi firmware con lunghe attese, però credo che in questo caso il gioco non valga la candela!
    Non ho mai avuto la necessità di flashare una rom(premetto che conosco tutti i procedimenti in questione ) però sarei disposto a farlo se sapessi che vale la pena rispetto al firmware originale...quindi mi piacerebbe sapere da chi ha avuto esperienze se flashando una rom( magari indicatemi anche quali sono le migliori secondo voi) si è trovato meglio che mantenendo il firmware originale, quindi se il telefono ne ha guadagnato in fluidità, prestazioni, durata batteria, stabilità ecc.....insomma: se flashare una rom al posto di mantenere il firmware originale permette di avere un telefono migliore farei volentieri un passo verso il mondo del modding!
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi volessero dare un aiuto!
    la domanda andava fatta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

per questa volta unisco al thread indicato, per il futuro controlla prima i topic in rilievo

presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie tante scusatemi :s

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono un novellino che si sta avvicinando solo adesso al modding del GS3.
    Mi scuso in anticipo se è già stata fatta una domanda uguale ma ho potuto leggere solo le ultime pagine di questo thread per vedere se c'era qualcosa che potesse aiutarmi ma non ho trovato nulla.

Al momento ho solo sbrandizzato il mio S3 flashandolo con un firmware NO-Brand ( MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2) )
    Versione android: 4.1.2 (ma già lo avevate capito)

Ho visto le molteplici ROM che ci son in forum, ma sinceramente cercavo consigli da voi su quale scegliere poichè son davvero tante...

Mi interesserebbe una ROM stabile e fluida, con un consumo di batteria e di Ram non eccessivi e senza gli applicativi inutili della STOCK (vedi chanON, dropbox, flipboard ecc...)
    L'aspetto mi è indifferente... Se c'è da abbinare anche un'ottimo kernel ancora meglio

Grazie anticipatamente un Saluto

Pagina 329 di 700 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio