Esatto, fai una copia di backup di tutto il telefono con il nandroid backup e fai anche il backup della EFS
Ragazzi ho un Galaxy S3, avevo il firmware Stock 4.3 no brand, ho fatto un mega wipe e ho installato la CM11 adesso non mi funziona più la parte telefonica, come posso fare?
No non combacia, ora sto provando a reinstallare l'ultimo firmware no brand 4.3 per vedere se torna funzionante.. Ma i firmware stock ripristinano anche i modem ecc? Perchè dopo aver messo la cyano ed aver visto che non funzionanava, ho provato a flashare qualche modem+ril compatibile, ma giocavo sempre su, rete non disponibile o chiamate di emergenza.. E' assurdo perchè ho anche un altro S3 e ho fatto il procedimento identico e ha funzionato!
Edit:
Ora l'imei è identico, sono tornato con la Stock S3, ma non funziona la parte telefonica, nessuna rete
Ultima modifica di Varioflex; 02-11-14 alle 18:28
Telefono mio, in realtà di mia sorella, ha sempre avuto la stock, adesso voleva la cm11
Che modem consigliate con postemobile nel nord Italia?
Io ho banda base UBUGNG1
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Buongiorno a tutti, domani voglio modificare il telefono alla mia ragazza, e lei monta l'ultima rom 4.3 samsung... Come posso fare per salvare la cartella EFS???
Faccio il root, e metto la recovery e poi posso fare qualcosa o adesso è tutto inutile farlo ???
Grazie
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim