Allora, io che ho il kernel stock della rom non ho bisogno di cambiare kernel... Ma sul playstore trovo 3 app come boeffla sound (control, config, config2) quale mi serve?
Anche noi siamo su stock, Boeffla Sound Control e basta.
https://play.google.com/store/apps/d...r.boefflasound
Ce n'è una sola comunque, non tre!
Attenzione che col modding bisogna fare le cose con calma non di corsa sennò si briccano i barattoli.![]()
Confermo ce ne sono 3.
Interessa anche a me…. Io ho kernel della omni, posso usare boeffla sound? Che impostazioni? Esiste una guida?
Grazie
No, non puoi perché hai detto che ce ne sono tre.![]()
Ci sono tre Boeffla ma un solo Boeffla Sound, le altre due sono per la configurazione del kernel Boeffla.
Prova google ma non credo ci sia una guida, sopra ho dato alcuni consigli, per l'equalizzatore io uso fantastica (che nel kernel si chiama eargasm lol), un altro consiglio è di settare l'audio virtuale (adesso non ricordo il nome esatto, espansione stereo?) a 15 e non di più. Cuffia in testa e regolare...![]()
massdass (17-02-14)
Grazie per la risposta, quindi se non ho capito male il boeffla sound non posso utilizzarlo con kernel della omni
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
massdass (17-02-14)
Allora la provo
Ma ogni volta che aggiorno la ROM perdo il root?????