Sì, ho root e recovery clockworkmod 6.0.3.3. Ho la cyano 10.2
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì, ho root e recovery clockworkmod 6.0.3.3. Ho la cyano 10.2
Immagino tu voglia aggiornare la recovery per passare alla cm11...questo è il link per diretto al download dell'ultima philz touch che ti consiglio perché è anche personalizzabile! http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...26.6-i9300.zip
Esiste la versione non touch? Della touch non mi fido XD. Comunque ricapitolando per installare la 11 devo passare alla cwm 6.26 e cambiare il kernel (il boeffla) per rendere la rom stabile, no?
Leggendo nel thread su xda sia della CM che del boeffla mi pare di aver intuito che Lord Boeffla abbia collaborato con il team Cyano proprio per risolvere questo problema, credo abbiano capito che in parte era responsabilità anche del kernel quindi correggendo il kernel stock abbiano dato delle dritte anche al Lord..
Fidati, la usiamo quasi tutti e funge da dio, ed è proprio anche molto pittoresca oltretutto..
Si per la CM11 va messa una delle 3 ultime recovery aggiornate.
Si col boeffla oltre a più stabilità puoi anche impostarlo più profondamente per migliorare il consumo..
Io ho ancora il problema che per alcuni secondi si blocca il cell e poi mi ritorna alla schermata di blocco :( :( non riesco a capire quale sia il problema :(
Occhio che se la ROM non è stabile di suo e presenta qualche bug, non risolvi niente cambiando kernel...[/QUOTE]
Questo è vero... Ma pare che la combinazione boeffla+cm11 m6 sia abbastanza stabile...
Cmq credo di aspettare la stable... Non ho fretta.
Esiste un modo per installare il pacchetto kernel boeffla in maniera automatica ad ogni aggiornamento della CM11 ??? Nella OmniRom c'è la cartella "after update"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questo è vero... Ma pare che la combinazione boeffla+cm11 m6 sia abbastanza stabile...
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehm...giorni fa è uscito un comunicato (credo ufficiale) in cui il team cyano dichiarava le versioni snapshot (M) come stabili, togliendo così le RC (release-candidate) precedenti alla stable...l'unica cosa che mi pare strana è che non ci sarà mai una versione "stable" in senso di finale, ma al suo posto le "M", con aggiornamenti ogni 2 settimane
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehm...giorni fa è uscito un comunicato (credo ufficiale) in cui il team cyano dichiarava le versioni snapshot (M) come stabili, togliendo così le RC (release-candidate) precedenti alla stable...l'unica cosa che mi pare strana è che non ci sarà mai una versione "stable" in senso di finale, ma al suo posto le "M", con aggiornamenti ogni 2 settimane[/QUOTE]
Bhe se è così tanto meglio... Ma preferisco Cmq aspettare un po x sicurezza...
ragazzi sono passato dalla 10.2 stable alla cyano11 nightly del 10 maggio.
per installarla ho fatto tutti i wipe del caso e ho installato anche il boeffla kernel 2.2 specifico per cyano11
purtroppo ho un bug alla fotocamera...funziona 1,2 volte poi mi da errore :( come posso ovviare? aggiorno all'ultima release o esiste un fix?
grazie
Giusto per capire, se si mette il kernel boeffla poi nel momento in cui si vuole riportare tutto allo stato stock, come si toglie???
Si.. io penso aspetterò un'altro paio di mesi.. fino ad allora penso uscirà una "stabile" o almeno spero..
con questo cambiamento dei nomi delle realease non so che fare..
Se per stock intendi il kernel stock della cm basta riflashare la stessa nightly.
Se intende intendi un firmware stock samsung quando flashi con Odin ti mette il kernel Samsung
Sì sì, scusami non ho specificato... Mi riferivo al fw Samsung stock. Quindi flashando il fw Samsung con Odin mi ripristina sia La recovery che il kernel no?
boeffla-kernel-2.3-beta3-nocamfix-CM11.0-i9300.CWM.zip.checksum
boeffla-kernel-2.3-beta3-nocamfix-CM11.0-i9300.CWM.zip
boeffla-kernel-2.3-beta3-CM11.0-i9300.CWM.zip.checksum
boeffla-kernel-2.3-beta3-CM11.0-i9300.CWM.zip
Quale tra questi?
No perché se flashi da recovery ti rimane la recovery modificata.... Odin invece ti mette tutto ufficiale samsung... ;)
Le checksum, parlo per sentito dire, servono solo per controllare che l'altro file (stesso nome ma senza la dicitura checksum) sia stato scaricato correttamente e quindi senza corruzione!
Personalmente non l'ho mai scaricato/aperto un checksum
Esiste un modo per installare il pacchetto kernel boeffla in maniera automatica ad ogni aggiornamento della CM11 ??? Nella OmniRom c'è la cartella "after update"
Si, scarica dal market l'app cyandelta, è molto comoda, funziona in modo molto semplice, dopo avergli caricato il file della nightly che si ha installato lei quando la si apre controlla se c'è un nuovo aggiornamento, confronta le due ROM e scarica solo gli aggiornamenti necessari, mai più di 20 mb (così non serve scaricare tutta la rom da 200 mb ogni volta), poi con un tap fa tutto da sola, riavvia in recovery e fa gli wipe necessari, installa la rom e riavvia senza fare altro manualmente, inoltre e questo è il punto, nelle impostazioni è possibile selezionare gli zip da flashare dopo la ROM come ad esempio nel nostro caso il boeffla, oppure vari fix se servono.
Confermo che su twrp e philz touch funziona cyandelta...la cwm con la 6.0.4.5 e altre successive dava problemi, ma non so se con le ultime l'abbiano reso compatibile
Buongiorno,
Io ho la ricovero clockworkmod 6.0.4.3 con la cm11 e volevo cambiarla per mettere bloeffa.. Posso farlo installando semplicemente il file zip o devo fare qualche procedura particolare? E soprattutto perdo tutti i dati sul telefono?? Grazie
Allegato 111085
Come mai il Google Play Service mi consuma così tanto??
Ragazzi come mi è stato consigliato ho aggiornato all ultima nightly e al boeffla 2.3 beta ma anzi ho piu problemi di prima..vorrei tornare allacyano 10.2 stable...basta fare i soliti wipe e reinstallare lo zip da recovery?
Disattiva la geolocalizzazione alle app di Google e scegli la modalità di localizzazione a basso consumo
Ma hai fatto una installazione pulita con tutti i wipe?
Io ti consiglio di riprovarci, tanto per rimettere la cm10.2 (a meno che tu non abbia un Nandroid backup fatto sulla 10.2)sei comunque obbligato a fare una installazione pulita visto che sono due versioni differenti di Android
Eccoci coi bug. Cm11 che ora mi da errore " impossibile collegarsi alla fotocamera" e stessa cosa con camera zoom fx " impossibile collegarsi alla fotocamera codice errore 01 " : se installo il kernel boeffla risolvo ?
La cyano 11 + boeffla come si comporta in termini di consumi batteria?
No ho mesdo l' ultima snapshot disponibile ( circa una settimana fa )
Ciao ragazzi..ma non ci sta proprio un modo per spostare le app sulla micro sd?? Perché la rom non lo permette di fare di default? Attendo delucidazioni ed eventualmente consigli su un'altra ROM che lo consenta..