Come risolvo il problema della musica quando la metto al massimo non si sente bene?
Visualizzazione stampabile
Come risolvo il problema della musica quando la metto al massimo non si sente bene?
Per essere sicuri, che procedura devo eseguire per mettere la CM11 su questo terminale?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/jura8a7e.jpg
Enea, sarò un po' ignorante in materia ma non mi sembra che questi codici che hai pubblicato abbiano importanza
E' in italiano la CM 11?
Io dopo la fiera dei Force Close (anche con boeffla kernel) oggi pomeriggio son passato ad Omnirom e finora va alla perfezione.
Si ma non sono riuscito ancora a capire se ho problemi con la efs oppure no, se parto dal deep clean per fare una super pulizia, oppure faccio un megawipe, posso farlo tranquillamente o perdo l'IMEI?
È il cell di mio fratello non voglio svamparlo che l'ha appena comprato..
Devi solo sapere se ora hai un modem pre o post emg4.
L'unico intoppo che puoi avere è con il deep Clean 1 dove devi scegliere la versione adatta al tuo modem.
Il mega wipe non lo conosco ma non credo che vada a toccarti il modem.
Poi la cm11 non ti cambia modem percui non ci sono problemi....
In sostanza il discriminante è questo: se hai un modem successivo o uguale a MG4 hai la cartella efs "modificata" e qualsiasi modem precedente non funziona (errore non registrato sulla rete) quindi devi usare solo post MG4. Se invece hai un precedente puoi usare tutti i precedenti o flasharne uno successivo con conseguente modifica della efs e da quel momento in poi usare solo i successivi.
Spero di averti aiutato :)
Ho una domanda, io ho la 10.2 e vorrei passare alla 11 ma ho un paio di domande: posso passare alla 11 aggiornando dalle impostazioni del telefono? Se passo alla 11, perdo tutti i miei dati? (Foto, rubrica, musica, ecc...), vale la pena di passare alla 11? Grazie ! (Scusate il ri-post)
Si questo discorso io l'ho capito ormai già da molto tempo e non avevo dubbi su questo, è da dicembre che monto la CM11 ancora quando era neonata e ho aiutato un sacco di gente qui, il mio dubbio è insorto quando 2/3 giorni fa (ho sempre avuto il NELK2) ho aggiornato il mio modem con l'ultimo uscito H3G il NEUGNA2, siccome ho notato meno ricezione ho provato anche il NEUGMJ1 ma non è migliorato, allora ho rimesso il NELK2 che avevo in precedenza, magia non ho nessun problema di segnale e il mio IMEI è ancora lì bello come il sole..
Come ce la spieghiamo questa? :rolleyes:
Dato che nemmeno l'esperto #kingalessando nel thread dei modem sa spiegarsela.. :eek:
Per l'audio che si sente male come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate io non ho capito, se voglio passare dalla 10.2 alla 11 devo fare o no il full wipe? perchè alla prima pagina leggo che se si proviene da rom Cyano basta solo scaricare e installare la ROM, senza installare gapps o wipe... :S
Molto meglio farlo perché passi da Jelly Bean a KitKat. Se vuoi puoi usare Titanium backup (o helium) per fare il backup delle app utente (non quelle di sistema mi raccomando) e poi restorarle sulla nuova Cm11
Cosi ti tieni le app con i loro dati e devi solo impostare i settaggi della rom
Ma non si era detto che le nightly dovevano abbandonarle,
e dovevano rilasciare al posto delle nightly.. le monhtly, anche se ogni 2 settimane? o_O
In realtà le stable sono sostituite dalle snapshot Mx mentre le nightly continuano come sempre
Salve! ho un problema con la fotocamera, ho quella di google credo perché l'icona è diversa solo che se ci clicco mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera, riavvio il telefono la riapro scatto una foto crasha l'applicazione e rifà la stessa cosa
Confermo che flashando l'ultima NIGHTLY ( cm-11-20140517 ) non c'e' nessun bug alla fotocamera :cool::cool::cool:
salve ragazzi,ma per installare la cyanogenmod 11 m6 va bene la clockworkmod recovery di philz 5?
Non penso...metti l'ultima e sei apposto!;) http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...26.6-i9300.zip
ho trovato queste che credo siano più recenti..vanno bene? :)
-philz_touch_6.41.6-i9300.tar.md5
-philz_touch_6.41.6-i9300.zip
-philz_touch_6.41.6-i9300.zip.md5
di queste quale devo installare sul mio galaxy s3?
devo installare per forza da recovery o posso utilizzare odin come ho fatto prima?
Vanno bene sì... Ma la tua domanda sembra essere rovesciata..."devo fare per forza da odin o posso utilizzare la recovery?" teoricamente da recovery è più comodo installare qualsiasi cosa!:) è lo stesso cmq basta che per la recovery usi il file zip
Scarica quella di mezzo, le recovery leggono solo file zip
E si è meglio da recovery così non ti aumenta il counter..
Ragazzi c'è qualche modo per installare Samsung apps su cyanogenmod 11?
Grazie in anticipo
Buongiorno:) ragazzi volevo sapere se posso installare questa rom sul galaxy s3 con android 4.3 con solo i permessi di root.. Se si .. Dove trovo la CWM? E come la installo? Per le altre cose so come fare. Grazie in anticipo
Ti posso dire che io l'ho installata avendo il 4.3 con il root e funziona da dio, la puoi trovare o sul sito cyanogenmod italia oppure qui alla prima pagina
E come la installo la CWM? Dalla recovery che già ce?
Non si può...
Le ultime recovery compatibili con KitKat le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328432
Grazie.. Ma qual'è l'ultima versione della CWM con cui posso posso installare questa rom?
Ciao a tutti... Ho installata sul mio telefono la M6 ma ho notato che consuma davvero tanta batteria... Cosa posso fare?
Qualcuno conosce un App oppure un modo per cambiare il carattere di scrittura su cm11 4.4.2 ?
La 6.0.4.6 se non la trovi dove ti ho linkato puoi cercarla con Google oppure su xda. Altrimenti metti la TWRP 2.7.0.0 che a mio avviso è molto più comoda e intuitiva della cwm
Dai qualche giorno di tempo alla rom per stabilizzarsi, fai qualche ciclo di ricarica. Togli tutti quelle impostazioni che succhiano batteria tipo la geolocalizzazione alle app di Google. Se poi non sarai ancora contento puoi usare un Kernel alternativo
Ci sono app sul play store tipo "font changer" ma attenzione: il cambio di font è una operazione a rischio. Se non sai quello che fai e facilissimo finire in bootloop impossibili da sistemare a meno che non riflashi di nuovo la rom. Perciò prima di procedere fai sempre un Nandroid backup
Ragazzi ma nel link delle GApp quali devo scegliere?C'è sia il pacchetto AFH che Goo (che significano?) E una volta aperto l'AFH mi da 4 zile zip. Sono da scaricare tutti e 4? Non è un file zip unico?
Io ti consiglio le paranoid gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-05-17] - xda-developers
Sono sempre aggiornate, non hanno mai dato nessunissimo problema. Devi solo scaricare quello giusto per te e se non vuoi certe app/rimpiazzi allora devi seguire le istruzioni per bypassare l'installazione.
Ragazzi ma nelle ultime nightly hanno aggiunto il theme chooser??
Si si :) :)[/QUOTE]
Com'è? Funziona? È possibile cambiare il font?