Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
Mi compariva un imei con dei 0 e non mi funzionava la parte telefonica, io vorrei proprio l'archivio di Samsung perche sti file manager non me gustano , ho root Explorer ma nn lo.uso mai... per la tastiera chiedo quella del note perché ha lettere e numeri, vorrei una tipo quella, per i messaggi chiedevo.peeche hangouts non me gusta per niente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sembra il classico problema di efs alterata, fai un backup della cartella e flasha la rom, se hai problemi ripristina la cartella e avrai il tuo imei come prima. Non comprendo la tua ostinazione per l'archivio di Samsung, è molto limitato. Puoi provare ad estrarre tu stesso l'apk da una rom stock ma non ti assicuro nulla. In alternativa puoi cercare su xda, magari qualcuno ha estratto e reso compatibile l'app per aosp. La SwiftKey ha sia lettere che numeri, su una sola schermata. Per i messaggi prova GoSMS dallo store.
-
Quote:
alessiodp
Ci sono problemi se aggiorno la CM11 m8 direttamente alla m10 con CyanDelta?
Nessun problema, devi solo aspettare la M10
-
Quote:
startrek
Penso che sia tutto normale, con l'ultimo aggiornamento anche a me fa così.
Se hai bisogno della garanzia devi seguire la prassi per poi azzerare, se non hai di bisogno metti solo la recovery e fleshi la rom.
Io consiglio prima un backup della cartella efs.
Io dico cosa cambia se la installo io oppure odin. Perché con odin dovrebbe funzionare?
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="mimmob88" post=6080167]Mi compariva un imei con dei 0 e non mi funzionava la parte telefonica, io vorrei proprio l'archivio di Samsung perche sti file manager non me gustano , ho root Explorer ma nn lo.uso mai... per la tastiera chiedo quella del note perché ha lettere e numeri, vorrei una tipo quella, per i messaggi chiedevo.peeche hangouts non me gusta per niente. ..
Androidiani App
Sembra il classico problema di efs alterata, fai un backup della cartella e flasha la rom, se hai problemi ripristina la cartella e avrai il tuo imei come prima. Non comprendo la tua ostinazione per l'archivio di Samsung, è molto limitato. Puoi provare ad estrarre tu stesso l'apk da una rom stock ma non ti assicuro nulla. In alternativa puoi cercare su xda, magari qualcuno ha estratto e reso compatibile l'app per aosp. La SwiftKey ha sia lettere che numeri, su una sola schermata. Per i messaggi prova GoSMS dallo store.[/QUOTE]
Gia provato in vari modi ma nn me li fa installare gli apk... limitato in che senso? Io mi trovo molto meglio a differenza dei file manager, come la stessa cosa dell app messaggi stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
Sembra il classico problema di efs alterata, fai un backup della cartella e flasha la rom, se hai problemi ripristina la cartella e avrai il tuo imei come prima. Non comprendo la tua ostinazione per l'archivio di Samsung, è molto limitato. Puoi provare ad estrarre tu stesso l'apk da una rom stock ma non ti assicuro nulla. In alternativa puoi cercare su xda, magari qualcuno ha estratto e reso compatibile l'app per aosp. La SwiftKey ha sia lettere che numeri, su una sola schermata. Per i messaggi prova GoSMS dallo store.
Gia provato in vari modi ma nn me li fa installare gli apk... limitato in che senso? Io mi trovo molto meglio a differenza dei file manager, come la stessa cosa dell app messaggi stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao, gli apk non li installa perchè devi sbloccare origini sconosciute all interno del menù sicurezza.
se vuoi la tastiera del note2 ti trovi lo zip e lo installi da recovery
-
Vi capita che quando inserite le cuffie si abbassa da solo il volume?
-
Quote:
marcomazzurco
Vi capita che quando inserite le cuffie si abbassa da solo il volume?
Controlla nei volumi se hai attivo il "volume sicurezza cuffie"
-
Ciao a tutti, anche a voi a volte il tasto 'indietro' non funziona?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, anche a voi a volte il tasto 'indietro' non funziona?
Alle volte si blocca, penso sia normale... Succedeva anche con' altra rom...
-
Quote:
marcomazzurco
Alle volte si blocca, penso sia normale... Succedeva anche con' altra rom...
Ah va bene allora non è solo il mio telefono che lo fa. Questo problema si è presentato da quando ho la CM prima mi sembrava non lo facesse.
-
Quote:
stefano93
Ah va bene allora non è solo il mio telefono che lo fa. Questo problema si è presentato da quando ho la CM prima mi sembrava non lo facesse.
Ma hai una risposta in background dal tasto? (vibtazione) a me non dà nessunissimo problema
-
Quote:
ivano949
Ma hai una risposta in background dal tasto? (vibtazione) a me non dà nessunissimo problema
Ma accade raramente...
-
Quote:
ivano949
No ho disattivato la vibrazione dei tasti. Comunque è una cosa che accade ogni tanto non sempre.
-
Quote:
marcomazzurco
Ma accade raramente...
Era per capire se il problema è del soft key che non sente il tocco (e quindi niente risposta dal feedback) o se pure ricevendo il tocco non funziona...
-
Quote:
stefano93
No ho disattivato la vibrazione dei tasti. Comunque è una cosa che accade ogni tanto non sempre.
Come si disattiva la vibrazione del tasto?
-
Quote:
marcomazzurco
Come si disattiva la vibrazione del tasto?
Impostazioni -> Audio -> Vibra alla pressione
-
Quote:
ivano949
Era per capire se il problema è del soft key che non sente il tocco (e quindi niente risposta dal feedback) o se pure ricevendo il tocco non funziona...
Adesso provo a mettere la vibrazione e verifico se realmente non riceve il tocco oppure se non funziona il tasto.
-
Ciao ragazzi ho riscontrato che nella ultima nightli non ci sono più gli SMS.ovvero non ricevo messaggi
-
Quote:
giurbo
Ciao ragazzi ho riscontrato che nella ultima nightli non ci sono più gli SMS.ovvero non ricevo messaggi
Non ricevi più messaggi? Le telefonate riesci ad effettuarle?
EDIT: ho la Nightly di ieri (10/9) e gli SMS funzionano senza problemi.
-
Quote:
giurbo
Ho la Nightly 1109 e gli sms arrivano senza intoppi
-
Si ho le chiamate le ricevo. Solo gli SMS non ricevo
-
Quote:
giurbo
Si ho le chiamate le ricevo. Solo gli SMS non ricevo
Cancella la cache del App e poi riavvia
-
Ma non ho neanche l icona. Dove la posso trovare? Grazie ciao
-
Quote:
giurbo
Ma non ho neanche l icona. Dove la posso trovare? Grazie ciao
Hai cambiato le gapps?
-
No ho messo quello che c è nella guida
Edit
Ma l applicazione come si chiama?
-
Ah un altro problema che riscontravo è i tasti soft non si illuminavano anche se attiva l'illuminazione
-
Quote:
ivano949
Anche a me ogni tanto non funziona il tasto indietro ma la vibrazione si sente e risponde correttamente.
-
Mai avuto problemi con i tasti... Con tutte le nightly dal 4 settembre ad oggi... quindi il problema è soggettivo (di alcuni dispositivi) e non della cm11.
-
Quote:
millo1978
Mai avuto problemi con i tasti... Con tutte le nightly dal 4 settembre ad oggi... quindi il problema è soggettivo (di alcuni dispositivi) e non della cm11.
Nemmeno io, nessun problema ;)
-
Anch'io ho il problema del tasto back, ma basta ripremere e funziona. È un problema software, il cellulare funziona perfettamente :)
-
Tutto risolto grazie. SMS ora sono OK. Grazie mille
-
Ragazzi, per favore fate questo test: tasto power/cattura schermata, aprite velocemente la barra delle notifiche, cliccate sul pulsante condividi relativo allo screenshot che avete appena creato e scendete subito in basso scorrendo la lista delle app, che cosa succede? Io ho un fast reboot 10 volte su 10. Nightly di ieri.
EDIT: ho notato che non serve essere veloci, anche se la lista delle app la si scorre lentamente il riavvio si presenta lo stesso.
-
Succede anche a me.
Riavvio appena premo Condividi
(Nightly 12 settembre)
Edit: lo fa solo dalla barra notifiche.
Se apriamo la Galleria l'immagine viene condivisa correttamente.
-
ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ci sono riuscito, dove trovo l'opzione per attivare il dark theme su la CM11 del 6 settembre 2014, è una nightly?
-
Quote:
startrek
...........Finalmente
Edit
Ricorda il backup dell'EFS
Scusa, il backup io l'ho fatto prima di installare la cyano, lo devo rifare?
-
Quote:
lisetto
Scusa, il backup io l'ho fatto prima di installare la cyano, lo devo rifare?
........ No ;)
-
Quote:
mimmob88
Mi compariva un imei con dei 0 e non mi funzionava la parte telefonica, io vorrei proprio l'archivio di Samsung perche sti file manager non me gustano , ho root Explorer ma nn lo.uso mai... per la tastiera chiedo quella del note perché ha lettere e numeri, vorrei una tipo quella, per i messaggi chiedevo.peeche hangouts non me gusta per niente. ..
Androidiani App
Ti consiglio per la tastiera di usare Sweftkey (che ora è anche gratis, fino a qualche mese fa costava 4 euro) e per i messaggi handcent. Tutto gratis sul playstore e senza pubblicità invasiva
-
Quote:
andriii
Salve a tutti! Ho un problema... monto l'installer e vorrei passare ad un' ultima nightly, ma ogni volta che provo ad installarla con recovery (cwm 6.0.4.6) mi dice installation aborded, status 7 e che lo zip é incompatibile, ma non é vero perché li scarico da CyanogenMod sezione s3 Intl.
Cosa potrei fare?
Ragazzi ho provato a flashare la m7 e m8 e funziona! Ma da m9 in poi non flasha niente. Secondo voi un wipe completo potrebbe risolvere?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, per favore fate questo test: tasto power/cattura schermata, aprite velocemente la barra delle notifiche, cliccate sul pulsante condividi relativo allo screenshot che avete appena creato e scendete subito in basso scorrendo la lista delle app, che cosa succede? Io ho un fast reboot 10 volte su 10. Nightly di ieri.
EDIT: ho notato che non serve essere veloci, anche se la lista delle app la si scorre lentamente il riavvio si presenta lo stesso.
a me funziona perfettamente! anche il bug che riguarda la fotocamera con whatsapp non ce l'ho.
Edit
ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
-
Quote:
TDKZA
ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
Se scorri la status bar da destra verso il basso ti si apre il pannello impostazioni rapide, se invece lo fai da sinistra verso il basso ti si aprono subito le notifiche