Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
ti ripeto a me non crasha mai, anche se la uso molto
non è la rom, hai già provato a disinstallarla pulendo cache e dati dell'app poi disinstallandola? e reinstallala
-
Si gia fatto due volte... Pulendo tutto ovviamente...e me lo fa solo cel...il tab non da problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Si gia fatto due volte... Pulendo tutto ovviamente...e me lo fa solo cel...il tab non da problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai provato anche wipe cache e wipe dalvik da recovery prima di reinstallare?
-
Rifatto tutto il procedimento anche ora...con wipe cache e dalvik...stesso problema... Poi ripeto, solo ed esclusivamente il quel thread...tutto il resto va benissimo...i dilemmi della teconlogia
-
-
Con le ultime nightly serve ancora il fix WiFi?
L'art è stabile? Se sì, la differenza tra dalvik e art è notevole?
-
Quote:
lucap00
Con le ultime nightly serve ancora il fix WiFi?
L'art è stabile? Se sì, la differenza tra dalvik e art è notevole?
il wifi funziona perfettamente senza fix. art sembrerebbe stabile ma il team cyano non lo supporta se non vado errato e le differenze sono minime.
usa dalvik che tanto sulla cyano va tutto a 2000 all'ora :D
-
Grazie ancora, perfetto✌✌✌
-
Quote:
LoriGS3
spesso il problema di installation aborted 7 è causa della recovery, cambiala con un ultima PhilZ aggiornata e riprova
comunque perchè usi l'installer, non ne ho mai sentito parlare bene, io come praticamente tutti preferiamo installare a mano che è sempre meglio ;)
Ho fatto come hai detto tu, ma non si é risolto niente (ho usato l'installer perché mi seccavo rootare e installare recovery 😅) altre opzioni?
-
Quote:
andriii
Ho fatto come hai detto tu, ma non si é risolto niente (ho usato l'installer perché mi seccavo rootare e installare recovery 😅) altre opzioni?
Il root non ti serve a questo punto. Usa Odin e installa una recovery e poi fai tutto da quella. L'installer è noto per questi problemi che hai anche tu
-
E cosa dovrei fare con odin? Mi potresti linkare qualche guida?
-
Quote:
andriii
E cosa dovrei fare con odin? Mi potresti linkare qualche guida?
Questa è una panoramica https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Per il root e la recovery c'è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Oppure solo la recovery ne puoi scaricare una in formato tar per odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Ciao a tutti, un quesito.. sul google play quando clicco installa mi dice "controlla il tuo account per continuare a installare app su google play" e dopo mi chiede l'eventuale metodo di pagamento anche se l'app è free.. il punto è che mi da questo problema solo su alcune applicazioni.. qualcuno sa come possa essere possibile?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
ivano949
Il root non ti serve a questo punto. Usa Odin e installa una recovery e poi fai tutto da quella. L'installer è noto per questi problemi che hai anche tu
Ok, ho letto tutto quello che mi ha linkato startrek, ma cosa cambia se flasho la recovery da odin?
-
Quote:
Veg300
Ciao a tutti, un quesito.. sul google play quando clicco installa mi dice "controlla il tuo account per continuare a installare app su google play" e dopo mi chiede l'eventuale metodo di pagamento anche se l'app è free.. il punto è che mi da questo problema solo su alcune applicazioni.. qualcuno sa come possa essere possibile?
Grazie in anticipo.
Penso che sia tutto normale, con l'ultimo aggiornamento anche a me fa così.
Quote:
andriii
Ok, ho letto tutto quello che mi ha linkato startrek, ma cosa cambia se flasho la recovery da odin?
Se hai bisogno della garanzia devi seguire la prassi per poi azzerare, se non hai di bisogno metti solo la recovery e fleshi la rom.
Io consiglio prima un backup della cartella efs.
-
-
Ciao, (eccomi startrek ;-))
ho seguito la guida, ma quando vado ad installare la rom (ho scaricato snapshot M9) mi dice "installatio aborted" o qualcosa di simile. Il fatto strano è che (non so come) si è riavviato il tel e funziona, quindi non mi aveva tolto la rom precedente presumo. Ho fatto wipe data, wipe cache, e wipe davlick (tutti ok), poi ho lanciato l'installazione da sd esterna ma non è andata. Che devo fare?
-
Quote:
lisetto
Ciao, (eccomi startrek ;-))
ho seguito la guida, ma quando vado ad installare la rom (ho scaricato snapshot M9) mi dice "installatio aborted" o qualcosa di simile. Il fatto strano è che (non so come) si è riavviato il tel e funziona, quindi non mi aveva tolto la rom precedente presumo. Ho fatto wipe data, wipe cache, e wipe davlick (tutti ok), poi ho lanciato l'installazione da sd esterna ma non è andata. Che devo fare?
Tranquillo di la non ho avuto il tempo di dirtelo.
Devi aggiornare la recovery metti l'ultima arrivata https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Chiedi li per chiarimenti
-
Ciao a tutti. Non so se capita anche a voi ma il bluthoot non va. Premendo si on. Non succede nulla. Come risolvere?
-
Lo collego tutti i giorni al bluetooth della mia auto...ogni giorno con una nightly diversa...
Non ho mai riscontrato alcun problema dal 4 settembre (installazione della cm11) ad oggi.
-
Quote:
startrek
Ho installato la TWRP (carina) ho fatto i wipe ma quando vado a flashare cyano mi dice "unable to open zip file". Che faccio? Se riavvio mi dice "non ci sono OS installati, vuoi riavviare?"
-
Quote:
lisetto
Ho installato la TWRP (carina) ho fatto i wipe ma quando vado a flashare cyano mi dice "unable to open zip file". Che faccio? Se riavvio mi dice "non ci sono OS installati, vuoi riavviare?"
Hai aggiornato la recovery, messo twrp 2.8.0.0 e non ti installa la cyano?
Lo zip non devi scompattarlo.
Prova a riscaricarlo.
-
Quote:
startrek
Hai aggiornato la recovery, messo twrp 2.8.0.0 e non ti installa la cyano?
Lo zip non devi scompattarlo.
Prova a riscaricarlo.
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Ho provato anche a scaricare l'ultima nightli e mi dice sempre unable to open file
-
Quote:
lisetto
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Ho provato anche a scaricare l'ultima nightli e mi dice sempre unable to open file
Prova con una vecchia nightly, potrai aggiornare direttamente da CM una volta installato il tutto.
-
Quote:
lisetto
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Non è colpa della recovery, ho appena usato 2.8.0.0 per aggiornare alla Nightly 11/09
-
Quote:
lisetto
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Prova mettendo lo zip nella memoria del telefono.
-
Quote:
ivano949
Non è colpa della recovery, ho appena usato 2.8.0.0 per aggiornare alla Nightly 11/09
E quindi che posso provare a fare? Partite dal presupposto che è la prima volta che flasho una rom (non sono assolutamente esperto)...
-
Quote:
lisetto
E quindi che posso provare a fare? Partite dal presupposto che è la prima volta che flasho una rom (non sono assolutamente esperto)...
No
quando sono problemi quasi sconosciuti, bisogna ricordare altre esperienze simili.
O cercare soluzioni, se non ricordo male abbiamo avuto altri problemi per riuscire a mettere la recovery o no?
-
Quote:
startrek
Prova mettendo lo zip nella memoria del telefono.
Dopo aver copiato con TWRP quando provo a flashare mi dice "Unable to find partition for path'/cm-11......zip"
-
Quote:
lisetto
Dopo aver copiato con TWRP quando provo a flashare mi dice "Unable to find partition for path'/cm-11......zip"
Prova un'altra rom base cyano :(
-
Quote:
startrek
No
quando sono problemi quasi sconosciuti, bisogna ricordare altre esperienze simili.
O cercare soluzioni, se non ricordo male abbiamo avuto altri problemi per riuscire a mettere la recovery o no?
Abbiamo avuto problemi a fare tutto:
il root, la recovery, azzerare il counter ed ora installare la rom... Domani mi sembra che inizia la prevendita di Ihpone... abbiamo 12 ore di tempo per evitare che diventi ifognista ;-)
Quote:
startrek
Prova un'altra rom base cyano :(
Dammi un link per favore, ora sto scaricando anche la nightly del 07/09 per provare quella
Mica posso provare a flashare con odin qualcosa?
EDIT: ho scaricato la nightli del 07/09 e non mi fa installare nemmeno quella "unable to open zip file"
-
Quote:
lisetto
Mica posso provare a flashare con odin qualcosa?
Prova a vedere se è la recovery che non va sul tuo telefono. Flasha questa https://www.dropbox.com/s/5idhfwnuqi...I9300.zip?dl=0
E se ce la fai usa quella per installare la rom
-
Sto guardando che le dimensioni dei file ZIP non coincidono con quelle del link per scaricarle, forse sono corrotti i file. Ne ho scaricate 3 diverse ed ora noto che hanno dimensioni diverse es le nighly hanno dimensioni di 100 e 180 mb, mentre dovrebbero essere 213 circa.... Provo a riscaricarle
-
Quote:
lisetto
Sto guardando che le dimensioni dei file ZIP non coincidono con quelle del link per scaricarle, forse sono corrotti i file. Ne ho scaricate 3 diverse ed ora noto che hanno dimensioni diverse es le nighly hanno dimensioni di 100 e 180 mb, mentre dovrebbero essere 213 circa.... Provo a riscaricarle
Se è così sono corrotte. Riscaricale e per sicurezza controlla anche l MD5
-
Ce l'ho fatta, si trattava di un file corrotto (anzi 3 file corrotti). Grazie a tutti. Dopo averli riscaricati ho fatto dei wipe ed ha flashato. E' stato un parto difficile
-
2 allegato(i)
Quote:
lisetto
Ce l'ho fatta, si trattava di un file corrotto (anzi 3 file corrotti). Grazie a tutti. Dopo averli riscaricati ho fatto dei wipe ed ha flashato. E' stato un parto difficile
...........Finalmente
Allegato 120907
Allegato 120908
Edit
Ricorda il backup dell'EFS
-
Ci sono problemi se aggiorno la CM11 m8 direttamente alla m10 con CyanDelta?
-
Ho dovuto togliete questa rom in quanto avevo problemi ad ogni avvio (cambiava imei e non so perché. .) , poi perche non riesco a stare senza l'app Archivio, tastiera note 2 e l'app dei messaggi... ci sarebbe un qualche modo per accontentarmi su queste app e per il problema dell imei?
-
Quote:
mimmob88
Ho dovuto togliete questa rom in quanto avevo problemi ad ogni avvio (cambiava imei e non so perché. .) , poi perche non riesco a stare senza l'app Archivio, tastiera note 2 e l'app dei messaggi... ci sarebbe un qualche modo per accontentarmi su queste app e per il problema dell imei?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cambiava nel senso che ad ogni accensione appariva un imei diverso? Molto strano. Per quanto riguarda l'app archivio, sullo store trovi mille file manager, non ce n'è nessuno di tuo gradimento? Idem per la tastiera, prova SwiftKey (da qualche giorno è diventata free). Invece per l'app dei messaggi che problema hai?
-
Mi compariva un imei con dei 0 e non mi funzionava la parte telefonica, io vorrei proprio l'archivio di Samsung perche sti file manager non me gustano , ho root Explorer ma nn lo.uso mai... per la tastiera chiedo quella del note perché ha lettere e numeri, vorrei una tipo quella, per i messaggi chiedevo.peeche hangouts non me gusta per niente. ..