Ho provato ad installare nova, è molto bello ma cmq niente notifiche neanche li...
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare nova, è molto bello ma cmq niente notifiche neanche li...
Devi scaricare TeslaUnread ...che è un add-on per Nova Launcher ;)
Esatto, lo trovi qui:
https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.notifier.
salve ragazzi ho un s3 i9300 stock e vorrei passare a cyanogen 11 ultima nightly e cgiedevo se mi potreste dare un link con la recovery modificata per installare la rom.
2 domanda le gapps in prima pagina vanno bene con l'ultima nightly e il fix fotocamera e' da fare?
grazie
Prendi la TWRP v2.8.6.1 da questo link, scegli il formato .tar che andrai poi a flashare tramite Odin.
Le GApps in prima pagina vanno bene, ma ti consiglio le Open GApps che sono molto affidabili e sempre aggiornate, ovviamente per la CM11 scegli uno dei pacchetti per Android 4.4.
Il "fix" per la fotocamera aspetta a installarlo, non a tutti si presenta il problema dei crash, dipende da telefono a telefono.
Prova con Odin v3.10.7.
Altrimenti segui la guida per l'autoroot qua in sezione, la TWRP la potrai anche mettere dopo.
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192601
Per rispondere alla tua domanda, non è necessario avere il root per flashare una recovery da Odin, ma se non dovessi riuscire a farlo, segui la guida che ti ho linkato.
quindi faccio il flash di autoroot da recovery stock e dopo da odin gli faccio il flash di twrp
mi da un file md5 e non tar e lo stesso
mi rispodo da solo si e lo stesso
e fatto anche il flash della twrp
tutto a posto installato anche la cyano e il fix fotocamera
grazie a voi del forum siete i migliori
Rilasciata altra Nightly
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300
Modifiche?
Boh!
A voi la ricerca delle informazioni :D
Carissimi buongiorno,
ho da poco installato questa versione di Cyanogenmod, con cui mi trovo benissimo.
Unico problema, la memoria interna mi pare "ridotta"; vado a spiegare.
A memoria, e verificando su internet, l's3 i9300 dovrebbe avere 16 giga di memoria interna, mentre il dispositivo attualmente me ne mostra solo 12.
Francamente, non ricordo se lo stesso problema si verificava con la Rom Stock.
A vostro parere cosa può essere?
Grazie in anticipo
Immaginavo qualcosa del genere, ma credevo "indicasse" anche la parte occupato dal Sistema Operativo.
Grazie mille per la risposta, gentilissimo!
P.s. Colgo l'occasione per un'altra domanda.
premetto che non è molto rilevante, dato che sto usando opera, ma capita anche a voi che col browser di default, quando su google si va sulle immagini, cliccando su una lo schermo non la mostri ma si riempa di pixel strani?
Io ho il problema del microfono, distorce tantissimo perchè molto sensibile, c'è qualche soluzione?
Attualmete ho trovato tutte cose datate 2014, vorrei sapere se c'è qualche guida piu attuale...
grazie!
Ragazzi buonasera,
dopo una settimana di utilizzo, e dopo aver riscontrato i problemi già noti (vedi foto per whatsapp..) mi sta succedendo che si riavvia sempre ogni 2 secondi! Non fa in tempo ad attivare lo schermo dopo il riavvio che tempo 2 secondi riparte l'animazione CM. Quando per sbaglio ha resistito un pò di più, ho notato che disattivando i dati cellulari e il wifi si sono fermati i riavvi.. il cellulare funziona. Ho fatto anche una chiamata.
Soluzioni?
Buonasera a tutti gli utenti,
premetto di aver installato l'ultima nightly da circa 10giorni(installazione pulita, ecc) e da un pò di giorni sono iniziati, anche per me, i problemi di riavvio continuo del terminale e sopratutto di attivazione del modulo Wi-Fi in maniera automatica, nonostante sia stata disattivata esplicitamente e sia in connessione dati attiva/spenta. Ahimè stò riscontrando anche grandi problemi di durata della batteria, dovuti principalmente al fatto che il cell non va in deep sleep.
Ovviamente ho già disabilitato, tramite Privacy Guard, i vari processi che portano al battery drain(servizi posizione google, alcune app Google , ecc) e altre applicazioni che ho notato grazie all'ausilio di Better Battery Stats ma nulla, il problema persiste.
Consigli su come risolvere questi problemi?? ..ma sopratutto quando dovrebbe essere disponibile la proxima nightly???
Nessuna guida,scarichi il kernel adatto e la relativa app da questo sito Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010 esegui il flash del kernel cm 11 NG da recovery e poi installando l'apk ti muovi tra le impostazioni
Carissimi Vi disturbo di nuovo,
negli ultimi mesi, per vari motivi, consumo il traffico dati del cellulare (operatore TIM) più velocemente, e mi trovo spesso a dover navigare in velocità ridotta.
Fino a quando usavo la rom stock la cosa non mi dava particolare fastidio: la navigazione era abbastanza veloce e stabile, giochi (come l'ascesa di Berk) e mail funzionavano bene e per il resto aspettavo il wi-fi.
Con la rom in oggetto, infinitamente più veloce su tutto il resto, internet "rallentato" mi funziona molto peggio. La navigazione dei siti è più lenta e a volte nemmeno li carica, i giochi non riescono più a collegarsi e altri programmi ugualmente si bloccano.
Ho aspettato qualche giorno per vedere se era un problema temporaneo, ma permane; ovviamente le condizioni (luoghi, ecc.) sono le medesime.
E' possibile che questa ROM "consumi" più banda?
Grazie in anticipo.
È una cosa che ho notato anche io. Con navigazione rallentata é un disastro. La soluzione per me è stato cambiare piano dati della Tim da 1Gb a 4Gb/mese allo stesso prezzo rotfl rotfl
Io ne ho 2, ma avessi anche la flat riuscirei a esaurirla con l'ascesa di Berk:laughing:
Il mio passaggio a Tim è stato complicato, nel senso che fra un po’ chiedevo di parlare con l'AD per avere il piano che volevo, quindi se provo a chiedere un miglioramento mi bannnano direttamente:tongue:
Comunque mi pare di capire che non ci sia soluzione a questo problema, se non la ROM stock...vabbe spero di tornare ad avere il wifi anche a casa presto...
Un attimo ragazzi anche io ho tim con 2 giga al mese, e non ho mai riscontrato consumi anomali, li tengo d'occhio tramite il wiget dell'app di tim, e sembra tutto normale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema non è tanto il consumo anomalo (che onestamente non ho avuto modo di verificare), quanto un rallentamento eccessivo nel caso di esaurimento del traffico dati.
Prima andava dignitosamente (apriva le pagine abbastanza velocemente, i giochi funzionavano tutti, ecc.), ora è un'agonia.
Io ho installato la Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300], ma va solo LEGGERMENTE meglio (nulla di paragonabile a quanto andava con la rom stock).
Buongiorno,
ho installato la cyano ma non riesco a spostare le app su sd..
nelle info della app non c'è il tasto sposta su sd..
ho anche installato app2sd ma niente.
Cosa bisogna fare?
Grazie
ragazzi, per passare dall archidroid 3.1.4 ( lollipop 5.1.1) all'ultima cyano nightly 4.4.4 cosa mi conviene vare?
ho l'ultima twrp,
basta che faccio un full wipe da twrp e flasho lo zip della nightly da recovery twrp?
Edit......
Elimineranno mai il bug della fotocamera per questa CM?
non so se c'è in prima pagina, io ho usato quello nel forum xda che funziona, ma la fotocamera è passata dal funzionare 1 volta su 10, al funzionare 5 volte su 10.
quindi comunque il problema persiste.
Ho provato anche a cambiare diversi tipi di fotocamera come suggerito in altri forum, ma non cambia nulla.
Per le prestazioni mi consigliate il boeffla kernel o l'archikernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App