CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 1206 primaprima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash491 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ci tengo a farvi riflettere su una questione. Ma stiamo parlando dello stesso telefono?
    Com'è possibile che, a parità di device e di sistema operativo, i risultati siano così diversi? Io avevo la 10.2, poi ho provato tutte le snapshot dalla M4 alla M7, che ho messo ieri. Mai avuto un FC o problemi di boot, mai avuto problemi con WiFi o con la fotocamera, tutte le applicazioni funzionano perfettamente. Secondo la mia (modestissima) opinione, il 99% dei problemi lamentati in questo topic derivano da residui di installazioni precedenti, o configurazioni particolarmente "esotiche". Per chiunque non riesca a risolvere i propri problemi, consiglio di partire da una situazione "pulita".

    1) eseguite un bel deep clean
    2) flashate con odin l'ultimo firmware samsung disponibile (cercate su sammobile)
    3) installate l'ultima versione della recovery CWM
    4) wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format /system, format /preload
    5) flashate la rom e le gapps della GIUSTA versione di android

    Per quanto riguarda il punto 3, se non volete farlo manualmente, potete anche usare il CM Installer, che vi installa l'ultima versione della recovery CWM e l'ultima snapshot "installer" disponibile. Poi procedete comunque con gli ultimi due punti e mettete la versione che più vi aggrada.

    Se dopo tutto questo avete ancora qualche problema, allora dovete far esorcizzare il telefono . Saluti e happy modding.
    Concordo pienamente, anche se c'è da dire che il deep clean é da fare solo in caso di gravi problemi... Di solito basta un bel full wipe e non si incontrano problemi.
    Inoltre ricordo che la maggior parte dei bug può essere causata dalle applicazioni azioni che vengono installate e dai loro dati visto che ad ogni aggiornamento la partizione system viene formatta e riscritta completamente come si evince da questi comandi dell'updater.script

    codice:
     
    show_progress(0.500000, 0);
    format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "0", "/system");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
    e dal backup tool in addon.d

    codice:
     
    /system/addon.d/50-cm.sh
    # During a CM11 upgrade, this script backs up /system/etc/hosts,
    # /system is formatted and reinstalled, then the file is restored

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Penso che lo farò immediatamente perchè mi sono stancato di questi bootloop continui (1 volta su 5 quando schiaccio il tasto per bloccare lo schermo, avviene). Comunque una domanda, devo salvare tutti i dati tipo foto, messaggi, rubrica ecc.. giusto? Perchè con queste procedure si cancella tutto?
    Devi salvare le foto che hai sulla sd interna (se decidi di fare il Deep Clean) i contatti li puoi sincronizzare col tuo account Google, oppure li salvi su sd esterna con la funzione nativa della rubrica, per i messaggi o usi titanium backup (la versione Pro) o SMS backup and restore (free)
    Ultima modifica di ivano949; 10-06-14 alle 19:11
    FIRMA

  2.  
  3. #5392
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la snapshot M7. vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  4. #5393
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la snapshot M7. vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
    Tutto dipende dal modem che hai ora, se post MG4 o precedente. Controlla nelle info telefono... Se invece sei passato da un firmware samsung alla cm puoi rimettere direttamente quello che avevi visto che la Cm non ti ha cambiato il modem.
    Queste domande però è meglio farle in sos modding
    FIRMA

  5. #5394
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Confermo un surriscaldamento anomalo con la m7 stock, tra qualche giorno provo se lo fa pure col boeffla

  6. #5395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me va tutto alla perfezione. Cm 11 20140607 con boeffla 2.2 con tuning... Ho risolto pure i problemi della batteria...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5396
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, anche se c'è da dire che il deep clean é da fare solo in caso di gravi problemi... Di solito basta un bel full wipe e non si incontrano problemi.
    Inoltre ricordo che la maggior parte dei bug può essere causata dalle applicazioni azioni che vengono installate e dai loro dati visto che ad ogni aggiornamento la partizione system viene formatta e riscritta completamente come si evince da questi comandi dell'updater.script

    codice:
     
    show_progress(0.500000, 0);
    format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "0", "/system");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
    e dal backup tool in addon.d

    codice:
     
    /system/addon.d/50-cm.sh
    # During a CM11 upgrade, this script backs up /system/etc/hosts,
    # /system is formatted and reinstalled, then the file is restored



    Devi salvare le foto che hai sulla sd interna (se decidi di fare il Deep Clean) i contatti li puoi sincronizzare col tuo account Google, oppure li salvi su sd esterna con la funzione nativa della rubrica, per i messaggi o usi titanium backup (la versione Pro) o SMS backup and restore (free)
    Ok grazie, appena il telefono deciderà di accendersi almeno una volta!
    E' anche scarico e non capisco se attaccandolo alla presa si ricarica o no, perchè appena lo attacco l'icona del caricamento lampeggia come la scritta samsung (di quando va in bootloop).

  8. #5397
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Tutto dipende dal modem che hai ora, se post MG4 o precedente. Controlla nelle info telefono... Se invece sei passato da un firmware samsung alla cm puoi rimettere direttamente quello che avevi visto che la Cm non ti ha cambiato il modem.
    Queste domande però è meglio farle in sos modding
    versione banda base :I9300ddugmk1
    Posso tornare alla stock?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  9. #5398
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Due giorni di m7 e nn ho problemi di surriscaldamento, boot improvvisi o altro. Spero ke continui così anke nei prox gg buon modding a tutti

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  10. #5399
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjsbe Visualizza il messaggio
    A me va tutto alla perfezione. Cm 11 20140607 con boeffla 2.2 con tuning... Ho risolto pure i problemi della batteria...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Confermo, stessa configurazione. Se lo uso solo per chiamate telefoniche e non per altro mi dura addirittura 4 giorni!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #5400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È appena uscita la Nightly qualcuno l'ha provata e mi sa dire se è rimasta 4.4.2 oppure 4.4.3??

Pagina 540 di 1206 primaprima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy