Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso la camera fixata e con quella funziona tutto.
-
Raga a voi a consumi come va? Mi sembra consumi un bel po
Sono già al 50% in 4 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Hai attivo art per caso?
Art è suppottato ma magari da problemi con i video..
Non so cosa potrebbe essere altrimenti..
Sul play store nessuno si lamenta, nessun altro qui ha questo problema..
Hai provato con altri video? Magari non supporta quel formato.. Booooh
Non credo non lo supporti per con la stock il video l'ha caricato. Non uso art
-
Quote:
boomby78
Raga a voi a consumi come va? Mi sembra consumi un bel po
Sono già al 50% in 4 ore
Può darsi sia un bug provvisorio dopo l'intallazione. Fagli fare almeno un ciclo di ricarica e dovrebbe funzionare per bene ;)
-
Quote:
fedeilre
Può darsi sia un bug provvisorio dopo l'intallazione. Fagli fare almeno un ciclo di ricarica e dovrebbe funzionare per bene ;)
OK sicuramente la batteria si deve stabilizzare
Ma per avere il WiFi direct bisogna scaricare qualche app dal play store?
-
io ho alcuni problemi:
quando scarica le nightly devo installarle manualmente perchè se lo faccio in automatico, in cmw appare il traingolo rosso sul robottino e fallisce l'installazione, eppure ho l'ultima philz touch, la 6.12.8
poi da qualche giorno usa la cyano e dopo essere riuscito (con fatica) a ripristinare le app dal nandroid il browser e il gestore file della cyano crashano non appena avviate, come altre app che si chiudono in modo anomalo anche se io non le apro nè sono aperte in background
non sono app importanti e non le uso però la cosa mi da fastidio...soluzioni?
-
E' uscita la snapshot M3. Sto installando
-
Quote:
kratos475
io ho alcuni problemi:
quando scarica le nightly devo installarle manualmente perchè se lo faccio in automatico, in cmw appare il traingolo rosso sul robottino e fallisce l'installazione, eppure ho l'ultima philz touch, la 6.12.8
poi da qualche giorno usa la cyano e dopo essere riuscito (con fatica) a ripristinare le app dal nandroid il browser e il gestore file della cyano crashano non appena avviate, come altre app che si chiudono in modo anomalo anche se io non le apro nè sono aperte in background
non sono app importanti e non le uso però la cosa mi da fastidio...soluzioni?
Ho scaricato via ota la snapshot m3 e l'installazione automatica fallisce. Anche io ho la philz touch ultima. Mi sa che non è compatibile con l'aggiornamento automatico..
In manuale mi sa che va.
-
Quote:
giovag7
Ho scaricato via ota la snapshot m3 e l'installazione automatica fallisce. Anche io ho la philz touch ultima. Mi sa che non è compatibile con l'aggiornamento automatico..
In manuale mi sa che va.
in manuale va tranquillamente
-
Quote:
clopin
Uhm per attivare app ops dove devo andare?
Ho guardato sul market, dicono che app ops nativo non funziona ancora su kitkat e bisogna usare app ops X, ma presto verrà sistemato il problema, per ora la versione X funziona perfettamente..
Gia che ci sei mi spieghi a cosa serve? Ho letto ma non ci ho capito molto..
Quote:
giovag7
Ho rimesso la camera fixata e con quella funziona tutto.
Mistero
Quote:
flesh97
Doppio mistero..
Quote:
boomby78
Ma per avere il WiFi direct bisogna scaricare qualche app dal play store?
Impostazioni WiFi, poi chicchi sui puntini in basso a DX, c'è l'opzione WiFi Direct, si apre un'altra schermata col nome del dispositivo e la possibilità di cercare altri dispositivi, ma brutta notizia pare che ancora non funzioni..
Infatti non fa nulla cliccando qualsiasi cosa..
-
Quote:
flesh97
Anche a me dava il tuo stesso problema whatsapp con la cyano, che versione hai? io ho aggiornato all'ultima beta di whatsapp con aptoide e il problema ora non c'è più
Quote:
EneaMeeta
Ho guardato sul market, dicono che app ops nativo non funziona ancora su kitkat e bisogna usare app ops X, ma presto verrà sistemato il problema, per ora la versione X funziona perfettamente..
App Ops era una funzione nascosta del sistema che veniva "sbloccata" con un app che si scaricava, ora è stata tolta da google, serviva a gestire praticamente i permessi e a vedere a quali dati ogni applicazione poteva accedere, in pratica un app che ci permetteva di migliorare la sicurezza del telefono..ma se usata male danneggiava le applicazioni e google l'ha rimossa perchè secondo lui gli utenti non erano ancora "pronti" per il suo utilizzo..
-
Potete provare a impostare la camera con flash spento, salvataggio su sd esterna, fuoco continuo : mette a fuoco da solo ogni 2-3 secondi o rimane a fuoco fisso? A me rimane sempre fisso.
-
Funziona ART?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.
-
Quote:
drunk
Funziona ART?
Funziona dal giorno 1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
cioè? dalla prima release?
-
Quote:
giovag7
Potete provare a impostare la camera con flash spento, salvataggio su sd esterna, fuoco continuo : mette a fuoco da solo ogni 2-3 secondi o rimane a fuoco fisso? A me rimane sempre fisso.
Ho provato, mette a fuoco la prima volta e poi basta..
Cosa dovrebbe mettere a fuoco continuamente se l'ha già fatto la prima volta?
Infatti se mi sposto rimette a fuoco, solo la prima volta, ogni volta che sposto l'inquadratura..
-
Quote:
EneaMeeta
Ho provato, mette a fuoco la prima volta e poi basta..
Cosa dovrebbe mettere a fuoco continuamente se l'ha già fatto la prima volta?
Infatti se mi sposto rimette a fuoco, solo la prima volta, ogni volta che sposto l'inquadratura..
Io se sposto l'inquadratura rimane cmq fisso e anche se scatto. Hai provato con i settaggi che ti ho detto? Hai mai installato lo zip della camera fixata? Magari è rimasto un residuo di quella?
-
ART funziona anche con il Boeffla?
-
Quote:
EneaMeeta
Trovato rovistando.
Impostazioni, privacy, privacy guard avanzate.
Permette di gestire i permessi delle applicazioni. E negli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto la possibilità di gestire i permessi per l'avvio delle applicazioni all'accensione dello smartphone e l'autowake.
In pratica è un greenify integrato
-
Quote:
giovag7
Io se sposto l'inquadratura rimane cmq fisso e anche se scatto. Hai provato con i settaggi che ti ho detto? Hai mai installato lo zip della camera fixata? Magari è rimasto un residuo di quella?
Si ho usato le impostazioni che hai detto.
Si ho installato il fix in passato.
Non lo so.
Quote:
clopin
Trovato rovistando.
Impostazioni, privacy, privacy guard avanzate.
Permette di gestire i permessi delle applicazioni. E negli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto la possibilità di gestire i permessi per l'avvio delle applicazioni all'accensione dello smartphone e l'autowake.
In pratica è un greenify integrato
Ma che utilità ha?
-
Se ci sono app che vuoi scaricare ma che non vuoi che accedano a determinate funzioni con questa app puoi, e quella è la parte privacy più immediata. Con autowake e autoboot decidi quando le applicazioni si possono avviare, se quando decidono i programmatori o quando lo decidi tu
-
Buonasera a tutti.. ho visto che è uscita la snapshot mi stavo solo chiedendo.. posso installarla sulla nightly normalmente?
e inoltre devo ri flashare le gapps?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
clopin
Se ci sono app che vuoi scaricare ma che non vuoi che accedano a determinate funzioni con questa app puoi, e quella è la parte privacy più immediata. Con autowake e autoboot decidi quando le applicazioni si possono avviare, se quando decidono i programmatori o quando lo decidi tu
Ah ok capito, troppo complicato, meglio che lascio stare..
Quote:
Veg300
Buonasera a tutti.. ho visto che è uscita la snapshot mi stavo solo chiedendo.. posso installarla sulla nightly normalmente?
Grazie in anticipo!
Si
No
-
Quote:
Veg300
Grazie in anticipo!
se hai già la cyano installata basta che vai in impostazioni->info telefono-> aggiornamento cyanogenmod e puoi scegliere di scaricarla e installarla in automatico o manuale
-
-
Ah dimenticato.. nel caso volessi flashare una nightly sopra la snapshot? è possibile?
-
Ragazzi ma nella camera cm11 fixata linkata qualche pag. indietro, gli aggiornamenti vengono fatti in nuovo post o l'utente aggiorna lo stesso post?
-
Quote:
Veg300
Ah dimenticato.. nel caso volessi flashare una nightly sopra la snapshot? è possibile?
Si puoi flashare una o l'altra indipendentemente..
In fin dei conti la snapshot e una nightly a cui hanno semplicemente cambiato nome..
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma nella camera cm11 fixata linkata qualche pag. indietro, gli aggiornamenti vengono fatti in nuovo post o l'utente aggiorna lo stesso post?
Aggiorna allo stesso post io stesso avevo scaricato sempre li sia la 6.0 che la nuova 6.3
Comunque non serve più il fix, ora la camera non crasha più..
-
Ma Cyandelta mi mostra l'aggiornamento di oggi (Snapshot) come nightly, è normale?
EDIT: ah non avevo notato che sono usciti 2 aggiornamenti oggi O.o
-
Quote:
Lokys
Ma Cyandelta mi mostra l'aggiornamento di oggi (Snapshot) come nightly, è normale?
EDIT: ah non avevo notato che sono usciti 2 aggiornamenti oggi O.o
La snapshot è l'ultima nightly, secondo loro è semi-stable allora gli cambiano nome, ma alla fine è la stessa identica rom..
-
ciao ragazzi, sapreste dirmi se anche su questa rom la fotocamera è pessima come nella paranoid??
-
Quote:
EneaMeeta
La snapshot è l'ultima nightly, secondo loro è semi-stable allora gli cambiano nome, ma alla fine è la stessa identica rom..
Sisi questo lo so, io intendevo che cyandelta mi dava un aggiornamento nightly mentre il telefono quello snapshot, poi però ho fatto la verifica di nuovi aggiornamenti e ho notato che è uscito sia la snapshot che la nightly oggi, anche se non capisco come mai
-
Quote:
Lokys
Sisi questo lo so, io intendevo che cyandelta mi dava un aggiornamento nightly mentre il telefono quello snapshot, poi però ho fatto la verifica di nuovi aggiornamenti e ho notato che è uscito sia la snapshot che la nightly oggi, anche se non capisco come mai
Probabilmente hanno deciso di far diventare anche snapshot la nightly di oggi..
-
Generalmente le nightly escono giornalmente... Periodicamente anche le altre versioni ma ad esempio la snapshot non va a sostituire la nightly e infatti oggi, sebbene in ritardo, è uscita comunque...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho appena aggiornato all'ultima nightly, ho avviato regolarmente la fotocamera e spulciando tra le opzioni ho visto la nuova opzione "power shot" (mi pare si chiamasse cosi) nel momento in cui l'ho attivata la fotocamera è crashata non avviandosi più nemmeno dopo diversi riavvii del telefono. Come devo fare?
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi ho appena aggiornato all'ultima nightly, ho avviato regolarmente la fotocamera e spulciando tra le opzioni ho visto la nuova opzione "power shot" (mi pare si chiamasse cosi) nel momento in cui l'ho attivata la fotocamera è crashata non avviandosi più nemmeno dopo diversi riavvii del telefono. Come devo fare?
Vero, appena provato, ma che strana cosa, crasha e poi anche riavviando non si apre più la camera, ho provato anche a riflashare la ROM ma nulla di fatto, chissà come mai, comunque ho risolto flashano questo fix http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49426857 verso il fondo della pagina c'è il fix da sxaricare, si chiama Cm_11_Camera_Fix+Features_Rori_v6.2, è anche migliore e ha più funzioni, tipo l'autoscatto vocale.
Cosi la camera si mette a posto e ritornano i driver funzionanti, poi domani con la prossima nightly ritornerà quella di default sovrascrivendo questa..
PS
Il power shutter dev'essere lo scatto col tasto power..
PS2
Stavo maturando l'idea di provare la CM11 di temasek..
-
Quote:
EneaMeeta
Stavo maturando l'idea di provare la CM11 di temasek..
Come mai vuoi cambiare rom?
-
Quote:
robo25
ciao ragazzi, sapreste dirmi se anche su questa rom la fotocamera è pessima come nella paranoid??
Non è pessima, e quasi come la stock..
Quote:
Lokys
Come mai vuoi cambiare rom?
Perche sembra che ora sia molto stabile e senza bug a differenza di quando era appena uscita..
Ma soprattutto perche ha un sacco di funzioni e personalizzazioni in più.. Che qui presumo non verranno mai implementate..
Dato che in linea di massima è la medesima ROM perche la temasek e su base della ufficiale CM11, tale e quale ma con funzioni aggiunte e nulla di meno..
Scusate l'OT!
-
Sto provando con successo camera360. Va molto bene, funzionano bene tutti i tipi di fuoco, non crasha e offre anche effetti molto belli.
-
Salve di nuovo ragazzi. Ho un piccolisssssimo problema: dato che cyandelta non ne vuole sapere di trovarmi aggiornamenti (ho provato tutto ciò che mi avete consigliato ma nulla) ho deciso di aggiornare all'ultima snapshot dal CMUpdater. Dopo aver finito di scaricare l'intero zip, entro in recovery e cerco di flashare, mi si riavvia il cellulare ma in realtà non ho flashato nulla. Ho una philz touch come recovery e quando seleziono il file mi dice qualcosa del tipo: "il file ha un origine sconosciuta. Sei sicuro di voler flashare?". Seleziono si ma dopo un secondo il cellulare si riavvia senza aver aggiornato. Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine