Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Grazie lacico, giusto per confrontarle..tu che settaggi usi?
-
Nessun profilo particolare, uso il profilo default con la zram attiva, swappiness e il controllo di ricarica stabile disattivato, non ho cambiato altro perchè non cerco nulla di particolare
Quote:
Gerozzo
Grazie lacico, giusto per confrontarle..tu che settaggi usi?
-
Quote:
Gerozzo
Non ricordo quale versione del kernel devo scaricare per la temasek 12.3, potresti linkarmelo?[/QUOTE]
Devi scarricare l' alpha6 :D :http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve noto che nella prima pagina dell app si vede la parola swap, la mia domanda è si può fare lo swap, e se si come quali parametri bisogna attivare?
-
Quote:
ClaudìoS3
Non è male.. che rom hai?
Adesso ho la blekota note 4 v4.6... però considerando che i miei settaggi sono stati utilizzati da altri utenti, i quali hanno fatto 5 o più ore di schermo, mi rendo conto che qualcosa non va...
Ragazzi cosa mi sapete dire riguardo le funzioni "Abilita full busybox" e "Abilita frandom"?? E che settaggi mi consigliate per fare molte ore di schermo acceso?? Ho letto di gente che fa 5 o 6 ore di schermo!!! Io le sogno non solo la notte, ma anche il giorno, ad occhi aperti!
-
Quote:
3nzo
Ragazzi cosa mi sapete dire riguardo le funzioni "Abilita full busybox" e "Abilita frandom"?? E che settaggi mi consigliate per fare molte ore di schermo acceso?? Ho letto di gente che fa 5 o 6 ore di schermo!!! Io le sogno non solo la notte, ma anche il giorno, ad occhi aperti!
Nessuno???
-
Ma dove sono queste funzioni ?? Non le ho viste ...
-
buonasera a tutti, con la rom di millo (samsung 4.4.4) che settaggi consigliate? grazie
-
Quote:
ZioSte
buonasera a tutti, con la rom di millo (samsung 4.4.4) che settaggi consigliate? grazie
Io usavo questo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
-
Quote:
ZioSte
Io uso il governor pegasusqplus standard con undervolt cpu a -50 e undervolt light per gpu, overclock a 1600mhz, zram a 600 con 4 dispositivi e swappines a 80 ovviamente con i valori lmk di illuminato
-
https://twitter.com/andip71/status/619917488814469122 ragazzi abbiamo novità per chi usa android 5.1!!!
-
Ciao raga,
ho provato a cercare nel thread, ma non sono riuscito a trovare niete.
Cme mai, tutte le volte che riavvio il telefono, non tiene memorizzata la rete wifi e devo rinserire sempre la password?
Io ho messo, in settaggi preimpostati, il profilo standard, senza toccare niente se non aumentare il volume.
Grazie in anticipo!!!
NB: cm-12.1-20150516-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V11.5, xposed-sdk22-5.1.1-arm-20150514, boeffla-kernel-4.0-alpha6-CM12.1-NG-i9300.recovery
-
Potresti per prima cosa aggiornare sia il kernel che la rom, io ho questa rom ed non ho mai avuto problemi con il wifi, magari fai un installazione pulita e riprova.. Purtroppo non potrai usare più exposed perché non è supportato ancora, almeno a quanto so io...
-
Io non ho mai avuto problemi se non da ieri che ho messo il kernel boeffla, ed ho fatto una installazione pulita!!!
Boh non saprei proprio, stavo rileggendo di nuovo un po' tutto il thread ed ho letto questo:
Quote:
GiaLomba
Salve a tutti, ho un problema col wi-fi.
Monto la rom CGM11 e mi capita che se flasho il Boeffla 2.2 stable ho problemio di ricezione wi-fi; in pratica non ricerca e non si connette ad alcun wifi, sono costretto a riavviare per collegarmi ad una rete, ma poi non è più possibile connettersi ad altra rete wifi.
Se non flasho il kernel, non riscontro alcun problema.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
Quote:
Gi0vann1
Lo faceva anche a me su alcune aosp, dovrebbe ricominciare a funzionare dopo 2/3 giorni :)
Il mio non è di problema ricezione wi-fi, perchè le reti le vede e mi collego. Ma il problema è che quando riavvio il telefono, perde le memorizzazioni e devo riselezionare la rete e rimettere la password!!!
Mah ...
-
Salve chiedo scusa se sbaglio thread, posso sapere che versione del kernel flashaere per slim lp
-
Quote:
salvatore9085
Salve chiedo scusa se sbaglio thread, posso sapere che versione del kernel flashaere per slim lp
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere la versione 4.0 (l'ultima alpha) ma prima di metterlo fai un nandroid backup perché come dice LordBoeffla su xda il suo Kernel é sviluppato per essere conpatibile con le build di JustArchi della cm12.1 e non è detto che funzioni sulle altre rom
-
Quote:
ivano949
Dovrebbe essere la versione 4.0 (l'ultima alpha) ma prima di metterlo fai un nandroid backup perché come dice LordBoeffla su xda il suo Kernel é sviluppato per essere conpatibile con le build di JustArchi della cm12.1 e non è detto che funzioni sulle altre rom
Non funziona mi manda in bootloop che kernel mi consigli?
-
Quote:
salvatore9085
Non funziona mi manda in bootloop che kernel mi consigli?
Anche se è brutto dirlo in questa discussione.... arter97 kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2749849
-
[quote name="ivano949" post=6976275][quote name="salvatore9085" post=6976238]
Non funziona mi manda in bootloop che kernel mi consigli?[/QUOTE]
Anche se è brutto dirlo in questa discussione.... arter97 kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2749849[/QUOTE]
Scusa ma dove dovrei chiedere per non essere of topic?(nel senso che voglio chiearimenti sul fatto CGE il kernel di arter 97 mi manda in bootloop)
-
Il kernel di arter97 ti manda in bootloop? Mmmm
Sicuro?
O è forse quello di LordBoeffla?
:D
-
Quote:
millo1978
Sicuro?
Quello di arter97 si... Ora provo a riflasharlo forse aveva il download compromesso....
Quote:
millo1978
Sicuro?
no niente vado lo stesso in bootloop..........:'(
-
Quote:
salvatore9085
Scusa ma dove dovrei chiedere per non essere of topic?(nel senso che voglio chiearimenti sul fatto CGE il kernel di arter 97 mi manda in bootloop)
Purtroppo non avendo una discussione specifica in sezione devi chiedere in SOS MODDING oppure direttamente su xda. Comunque è strano che quello di arter97 ti manda in bootloop visto che ha una compatibilità molto maggiore rispetto al Boeffla. In ogni caso meglio chiudere qui l'OT
-
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di farvi 3 domande x nn fare casini... ho un S3 con montata la ROM CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300] l'ultima nightly uscita (mi pare del 12 luglio)... vorrei cambiare il kernel e mettere questo boeffla di cui tutti decantano le virtù...
1) quale versione devo flashare? xchè in prima pagina c'è il link alla 2.2 stable x la cm11... mentre sul changelog c'è la Version 2.8 stable del 09.04.2015... qualcuno mi potrebbe dare il link di quella giusta??
2) altra domanda: lo script di pulizia devo usare il 4.3 by slim80, vero??
3) il kernel boeffla così com'è è già più performante di quello che ho montato adesso, o lo diventa cambiando i settaggi con l'app "Boeffla Configuration v2"??
grazie e abbiate pazienza... mi affaccio solo ora a questo monto meraviglioso ed è tutto nuovo x me...
-
Quote:
nyc2
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di farvi 3 domande x nn fare casini... ho un S3 con montata la ROM CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300] l'ultima nightly uscita (mi pare del 12 luglio)... vorrei cambiare il kernel e mettere questo boeffla di cui tutti decantano le virtù...
1) quale versione devo flashare? xchè in prima pagina c'è il link alla 2.2 stable x la cm11... mentre sul changelog c'è la Version 2.8 stable del 09.04.2015... qualcuno mi potrebbe dare il link di quella giusta??
2) altra domanda: lo script di pulizia devo usare il 4.3 by slim80, vero??
3) il kernel boeffla così com'è è già più performante di quello che ho montato adesso, o lo diventa cambiando i settaggi con l'app "Boeffla Configuration v2"??
grazie e abbiate pazienza... mi affaccio solo ora a questo monto meraviglioso ed è tutto nuovo x me...
La versione stabile più aggiornata é la 2.8 (ti consiglio la NG inoltre. Lo script di pulizia se non hai mai cambiato Kernel sulla tua rom non serve (e comunque si è quello).
Il Boeffla é già più performante di quello che hai ora, ma ovviamente non ha senso metterlo senza la sua App (va configurato per settarlo al meglio delle tue esigenze [emoji12])
-
Quote:
ivano949
La versione stabile più aggiornata é la 2.8 (ti consiglio la NG inoltre. Lo script di pulizia se non hai mai cambiato Kernel sulla tua rom non serve (e comunque si è quello).
Il Boeffla é già più performante di quello che hai ora, ma ovviamente non ha senso metterlo senza la sua App (va configurato per settarlo al meglio delle tue esigenze [emoji12])
questo?
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.8/
ultima domanda (spero): se nn dovesse piacermi il kernel, come faccio a tornare a quello precedente? è possibile??
-
Quote:
nyc2
Sì lui... Per tornare indietro riflashi nuovamente la tua CM11 senza wipe
-
Quote:
ivano949
Sì lui... Per tornare indietro riflashi nuovamente la tua CM11 senza wipe
anche aggiornando la ROM direttamente dal telefono (impostazioni --> info telefono --> Aggiornamento Cyanogenmod) si torna indietro con il kernel?
Grazie x la tua pazienza! :)
-
Quote:
nyc2
anche aggiornando la ROM direttamente dal telefono (impostazioni --> info telefono --> Aggiornamento Cyanogenmod) si torna indietro con il kernel?
Grazie x la tua pazienza! :)
Sì, ogni volta che aggiorni la rom devi rimettere il Kernel. A meno che dalla sua App non aboliti lo script di sopravvivenza agli aggiornamenti
-
Ragazzi ma a voi capita che dopo aver cambiato il kernel alcune app non possano usare la fotocamera?? A me capita con periscope ho la 12.1 di temasek e con il kernel originale funzionava ora con il boeffla non la vede più e mi si blocca!!! A qualcun'altro capita??
-
ragazzi volevo flashare il boeffla versone 4 alpha 7 per cm 12.1 ma secondo me sbaglio qualocosa.. ho fatto il download dal sito boeffla dei due file, odin ne riconosce solo uno ma dice "md5 error! binary is invalid", l'altro file ho provato a estrarlo ma non esce nessun file utile. Qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
casertan0
ragazzi volevo flashare il boeffla versone 4 alpha 7 per cm 12.1 ma secondo me sbaglio qualocosa.. ho fatto il download dal sito boeffla dei due file, odin ne riconosce solo uno ma dice "md5 error! binary is invalid", l'altro file ho provato a estrarlo ma non esce nessun file utile. Qualcuno puo aiutarmi?
Nel thread dell'Archidroid trovi il link esatto postato da ste cerca nelle ultime 2 pagine e scarica lo zip per la recovery
-
Quote:
startrek
Nel thread dell'Archidroid trovi il link esatto postato da ste cerca nelle ultime 2 pagine e scarica lo zip per la recovery
Ho scaricato esattamente quei file da quella pagina. Odin ne riconosce solo uno e mi porta la dicitura suddetta, cosa sto sbagliando?
-
Quote:
casertan0
Ho scaricato esattamente quei file da quella pagina. Odin ne riconosce solo uno e mi porta la dicitura suddetta, cosa sto sbagliando?
Hai la recovery custom no? riscarica solo lo zip e lo fleshi ,io ho fatto così.
-
Quote:
startrek
Hai la recovery custom no? riscarica solo lo zip e lo fleshi ,io ho fatto così.
ah ecco! bisogna farlo tramite recovery, nelle guide avevo visto che si usava odin. Grazie mille ora provo!
-
Si può usare anche odin ma con la recovery è un attimo!!
-
Oggi ho aggiornato l'app boeffla ed è comparso un nuovo tab "varie2" e all'interno c'è la "tcp congestion" con le opzioni westwood oppure reno... è di default su westwood mi potete spiegare a cosa serve e qual'è l'opzione migliore? Grazie
-
Quote:
nikkdib
Oggi ho aggiornato l'app boeffla ed è comparso un nuovo tab "varie2" e all'interno c'è la "tcp congestion" con le opzioni westwood oppure reno... è di default su westwood mi potete spiegare a cosa serve e qual'è l'opzione migliore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è una opzione per S3... L'app e in comune per tutti i device (S3,S5, OPO) ma LordBoeffla ha dichiarato chiaramente che i Kernel per S3 non avranno più l'aggiunta di nuove finzioni
-
Ma l'opzione io ce l'ho e la posso cambiare... e ho un s3 ed inoltre sul changelog c'era scritto " all "
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KlXLV.jpg
-
Quote:
nikkdib
Ma l'opzione io ce l'ho e la posso cambiare... e ho un s3 ed inoltre sul changelog c'era scritto " all "
Ops vero... https://twitter.com/andip71/status/628600990263058432
Contro tutto quello dichiarato fino ad ora.... Meglio per noi..
Edit: ma hai aggiornato il Kernel? Perché io ho molte più opzioni
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5e74b98841.jpg