Si il kernel ce l'ho aggiornato... è il 7.6 per rom stock kitkat forse tu hai quello per aosp e ha più opzioni non so... comunque tu sai a che serve e quale è meglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si il kernel ce l'ho aggiornato... è il 7.6 per rom stock kitkat forse tu hai quello per aosp e ha più opzioni non so... comunque tu sai a che serve e quale è meglio?
Si, ho la versione per CM12.1
Sono algoritmi per evitare la congestione della rete internet in fase di scambio dati.
Per capire qualcosa in più http://androidmodguide.blogspot.de/p...ithms.html?m=1
sono usciti nuovi kernel per le rom stock samsung -5.9 per jelly bean -6.7 per kitkat 4.4.2 -7.7 per kitkat 4.4.4 e dovrebbero essere le versioni finali
Qualcuno usa Boeffla con Android 4.3? Quanto avete di autonomia?
Ragazzi da un po' di tempo sto avendo dei piccoli problemi con i settaggi che uso quasi da sempre. In pratica è da diversi mesi che uso le impostazioni del quarto post, secondo punto di Skorpion83 (settaggi batteria, ottimo risparmio energetico), in quanto ad autonomia mi trovo benissimo, riesco a fare anche 4h di schermo, e mi va più che bene, lato prestazioni invece è da un po' che sto notando degli impuntamenti qua e la sporadici. Tipo mi capita che mentre scrivo da tastiera (indipendentemente dall'app in cui lo faccio) il telefono di blocchi e rimane circa 6-7 secondi senza far nulla, poi appena si sblocca porta a termine ciò che ho cliccato mentre era bloccato. Qualche volta capita che rallenti anche le azioni del launcher (uso Nova), non sempre, però occasionalmente lo fa e mi da piuttosto fastidio. Mi è successo sia con la versione 6.6 che ora con la 6.7.
In quanto ad autonomia mi trovo benissimo con i settaggi citati, però mi chiedevo se potrei migliorare, anche di poco, le prestazioni rimanendo immutati i consumi.
Qualche consiglio ?
Rilasciata la versione 4.0 alpha 12 per le CM12.1
Funziona sulla Unofficial di JustArchi e sulla Temasek V16 [emoji106]
Scusate ma questa variante zanezam dove la troviamo ed è offerente dal boeffla??
Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2629184
É una Unofficial del Boeffla compilata con un toolchain diverso
Ho visto il link, ma andando alla pagina ho trovato i download del kernel ufficiale e non ho capito quali sono i file da scaricare.... A proposito ma poi si può modificare dalla app del boeffla??
La pagina del download é questa http://boeffla.df-kunde.de/zanezam/l...nmod12.1/test/
Trovi tutte versioni per cm12.1 alpha 12, la differenza tra le 4 versioni sta nel toolchain usato per la compilazione, il migliore dovrebbe essere uber600 (nel nome dello zip trovi scritto u660) e si, per settare il kernel serve sempre la. Boeffla Config V2
Ho già installato un altra versione, quella denominata 494 al momento va bene... Adesso provo l'altra...
Nel thread della rom, qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6853292 ci sono i settaggi consigliati da @millo1978. Magari, visto che l'hai appena messa, per i primi giorni rimani con il profilo di default, più avanti comincia a manovrare. Così dai tempo alla rom di assestarsi e se succede qualcosa hai solo una variabile piuttosto che 2 da analizzare
Scusatemi ma la differenza tra la versione 2.9 per la cm11 e la 7.7 per fw 4.4.4 kk??
io ho la cyanogenmod cm11 4.4.4 quale delle 2 ????
grazie
La 7.7 e 6.7 è per firmware stock... se hai la cm usa il 2.9
dove posso trovare l'impostazione, per un futuro aggiornamento della rom, di non sostituirmi il kernel??
grazie
Ragazzi domanda: nelle impostazioni del kernel c'è "abilita generatore frandom" questo lavora come l'app seeder Riguardo all'entropia? Cambia veramente qualcosa in termini di velocità o no? perché molti dicono che sia effetto placebo e molti dicono che velocizza il sistema... voi che ne pensate?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZwpe.jpg
Ciao raga, vorrei farvi una domanda! Ieri all'improvviso la batteria del mio s3 mi ha abbandonato drasticamente! Non regge più la carica, il telefono resta acceso solo se in carica e se per miracolo resta acceso con la batteria va lentissimo e crashano i programmi ed è totalmente inutilizzabile! Non è troppo un problema perché la batteria non era nuovissima (circa 1 anno e 2 mesi) e adesso provando con la vecchia batteria tutto funziona normalmente! Usando il boeffla CM12.1 NG su rom CyanogenMod 12.1, avevo impostato sia x la cpu che per la gpu un "undervolt light"! Potrebbe essere che quel undervolt mi abbia fatto saltare in questo modo la batteria? (perché ora che comprerò la batteria nuova non vorrei distruggerla come questa)!
Ciao,
ho montato il kernel boeffla ver 2.9, su cyanogen 11 ... volevo provare i settaggi GramPier, ma c'è scritto che ci vuole la versione Boeffla beta 5.2.
Ho appena fatto la donazione e sto aspettando il codice per e-mail. Ma non riesco a trovare sul sito Boeffla la versione 5.2 del kernel (fra le versioni per Samsung Galaxy S3 i9300, sotto CM11.0 -- end of development, ci sono solo le versioni stable fino alle 2.9).
Ho installato kernel boeffla: linux version v. 3.0.101-CM (boeffla kernel 2.9-CM11) su CM11-20150823-nightly, principalmente per il problema di over gain del microfono.
ma visto che ci sono volevo capirne un po' di piu riguardo ai vari settaggi possibili con app boeffla-config V.2.
A me interesserebbe avere un telefono reattivo, con un consumo giusto di batteria. non mi interessa avere una batteria che dura 3 giorni . mi interessa poter usare il telefono fluidamente per tutto, giochi, mail, facebook, whatsapp, fotocamera etc.
Dove posso trovare settaggi e spiegazioni aggiornati? in prima pagina ci sono ma sono datati 2014.
Grazie
Salve quali settaggi consigliate per la batteria?
Scusate ma quando mi arriva il codice dove devo inserirlo per attivare la versione donate??
Apri l'app...
Impostazioni...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3847701cb0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d7f59290fa.jpg
Millo o sono fuso io, o non ho impostazioni.... ma da boeffla config vero?
Ma lo sai che ieri sera avrò aperto il menù 18 volte e mai ho letto impostazioni?? Sarà stato il sonno
Non riesco a prendere le impostazioni liv 2 illuminato, mi da errore...
Ultimamente con cyanogenmod 11 e questo kernel noto un consumo di batteria aumentato, ho messo oggi i settings per "assoluto risparmio energetico" in prima pagina (CPU con uv -50) e in caso non bastasse, volevo anche provare a ricalibrare la batteria...
mi chiedo: ma la procedura è uguale a quella per rom stock con Android standard? (ovvero lasciare scaricare completamente il telefono, ricaricarlo al 100%, farlo restare sotto carica due ore in più, togleire la batteria per 10 min, reinserirla e tenerlo sotto carica altri 15 min, accendere il telefono e solo dopo l'avvio staccare il cavo di alimentazione)
sono usciti nuovi kernel per le rom stock!
4.3: 5.11 Change log
4.4.2: 6.9 Change log
4.4.4: 7.9 Change log
Ciao a tutti gente,volevo chiedere se qualcuno sa se mettendo un boeffla sulla mia cm 11 Snapshoot vers.Android 4.4.4 funzionano i video con Facebook ? Grazie a tutti anticipatamente
ciao a tutti,
dove posso trovare un post per la cm 12.1 con il boeffla?
per quanto riguarda la cm 12.1 e solo test e non e stabile...a me funziona....ho fatto 3 ore di schermo..rispetto ad un s3 che ne fa molte di meno...ora ho archi kernel...ma e meglio archi kernel ho boeffla?
e che con archi kernel mi parte real racing 3 (lo uso per provare le prestazioni)
con il boeffla no...ho provato tutto...tranne ovviamente ad andare sopra hai 1400 della cpu perché ho paura che si brucia....
pero con archi kernel nei valori standar parte...perché con il boeffla no?
forse perché e di test e non e stabile?bhooo
ci sono stato 4 giorni a provare tutti i profili e il gioco lagava...invece con archidroid,o con tutto stock dell s3 ppure con il kernel archikernel funziona...perche con i l boeffla no???
anche perché per i consumi era buono...per le prestazioni a quanto pare no...
Dopo parecchio tempo, sto pensando di tornare a questo kernel, quindi vorrei farvi qualche domanda.
Ho la Archidroid 3.1.4 Stabile su base Lollipop, e vorrei installare la 4.0 alpha 17.
C'è qualche profilo ideale o impostazioni per avere buona batteria e prestazioni? Uso giochi come BrokenSword, o comunque roba leggera, e non mi è indispensabile giocare, anche perché è una rarità che ciò avvenga.
Prova il mio a me va perfettamente:
https://drive.google.com/file/d/0B6n...p=docslist_api
PS se vuoi piú durata della batteria puoi mettere il profilo:Zane zam battery extreme
Per la configurazione si usa il configuratore v2 che c'è in prima pagina?
Si
Ho appena visto che il link in prima pagina porta solo a una raccolta di kernel, ma non trovo nessun link al viaggia config v2. Qualcuno potrebbe aiutarmi?