ti consiglio di non metterla a più di 1000, rischi di bruciare la batteria
Visualizzazione stampabile
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6[/QUOTE]
[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P227 - Androidiani
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400[/QUOTE]
Ho scaricato il file .txt del profilo...ma come lo inserisco? Se clicco su carica non me lo vede....[/QUOTE]
non è un file txt
[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P227 - Androidiani
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400[/QUOTE]
Ho scaricato il file .txt del profilo...ma come lo inserisco? Se clicco su carica non me lo vede....[/QUOTE]
non è un file txt[/QUOTE]
si hai ragione... ho trovato il modo per caricare MA DOPO AVER SELEZIONATO IL FILE....mi dice IMPOSSIBILE...
si hai ragione... ho trovato il modo per caricare MA DOPO AVER SELEZIONATO IL FILE....mi dice IMPOSSIBILE...[/QUOTE]
altri sono riusciti a caricarlo, quindi stai sbagliando qualcosa
si hai ragione... ho trovato il modo per caricare MA DOPO AVER SELEZIONATO IL FILE....mi dice IMPOSSIBILE...[/QUOTE]
aAllegato 144877ltri sono riusciti a caricarlo, quindi stai sbagliando qualcosa[/QUOTE]
Allegato 144877
Clicco su carica oppure su carica profilo esterno seleziono il file ma poi mi dice impossibile...sbaglio qualcosa
aAllegato 144877ltri sono riusciti a caricarlo, quindi stai sbagliando qualcosa[/QUOTE]
Allegato 144877
Clicco su carica oppure su carica profilo esterno seleziono il file ma poi mi dice impossibile...sbaglio qualcosa[/QUOTE]
Allegato 144878
Allegato 144877
Clicco su carica oppure su carica profilo esterno seleziono il file ma poi mi dice impossibile...sbaglio qualcosa[/QUOTE]
il file deve essere in formato .bcprofile sennò non te lo vede.
io ho provato anche adesso e a me non dà problemi
Allegato 144881
Mi confermi che è questo il file? È l ultimo ... Magari controlla anche la grandezza
...ragazzi...
Occhio ai QUOTE....
C'è confusione.
Buttate un occhio... altrimenti i multiquote diventano incomprensibili
Grazie
OK..perfetto ho risolto! Il file lo scarica bene solo tramite dropbox... Ora lo ha caricato...ma le impostazioni della CPU le lascio invariate a max 1400e min a 200? Caricando il profilo leggevo che CPU e GPU devono essere modificati successivamente... Giusto?
Ragazzi. Attualmente monto una Blekota note 4 con boeffla kernel. Cercavo una configurazione che mi permetta una buona fluidità generale (qualche ricaricamento della home è concesso :) ) e una buona durata di batteria (almeno 3 ore di schermo). Per me è importante che non uccida il multitasking perché spesso utilizzo anche 3/4 app assieme e ultimamente se apro YouTube per ascoltare musica non posso fare altro (browser, androidiani o facebook) senza che YouTube si arresti. Ho dato un'occhiata in prima pagina ma ho trovato solo configurazioni per cm/omirom e 4.1/4.2. Vanno bene ugualmente? Esiste qualcosa che fa al caso mio? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ho riflashato questo kernel dopo aver aggiornato la rom cm 12.1 by temaseck alla 12.3 ma ora non funziona piú il Wi-Fi aiuti?
PS i dati mobili funzionano
Ho risolto flashando l halpha 6 prima avevo l halpha 4 grazie lo stesso
Ciao @ivano949,
mi sa che abbiamo la stessa ROM e lo stesso kernel, e forse lo stesso modem, ... mi dai qualche consiglio si setaggio del kernel? si possono usare quelli nella prima page? se si quelli delle versioni CM?
tnk to all
Alessandro
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, questo kernel è compatibile con la cm 12 di temasek? all'inizio pag non ho letto x la cm 12 perciò voirrei capire, grazie.
Buonasera ragazzi! Qualcuno mi spiega come leggere unità flash in formato ntfs con il bellissimo boeffla??? :D
[quote name="Veg300" post=6916952]Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, questo kernel è compatibile con la cm 12 di temasek? all'inizio pag non ho letto x la cm 12 perciò voirrei capire, grazie.[/QUOTE]
Si se hai la versione 12.3(ultima) flashando questo zip:http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip in caso contrario flasha l alpha4:http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zipo una versione meno recente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App se ti ho aiutato clicca sul pulsante tank pleese
appeno posso lo installo
quanto dura la batteria con boeffla e stock?
e con boeffla e qs?
Ciao ragazzi, utilizzo sul mio S3 la ROM Sensation 11.0 con Android 4.4.4 che ha la versione 7.6 di questo kernel (mi sembra sia l'ultima giusto ?) Siccome ho dei fastidiosi rallentamenti vorrei provare a giocate un po tramite l'app x la configurazione con le impostazioni del Kernel. C'è una guida o dei suggerimenti da qualche parte per settarlo al meglio ? Per esempio come governor è meglio quello predefinito (pegasusq) o meglio settarne degli altri ?
Tra l'altro non ho capito ma le modifiche tramite l'app vengono applicate subito o al riavvio ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
I rallentamenti il 99% delle volte sono dovuti alla rom stessa, il kernel di default permette un uso abbastanza buono e consumi moderati. Inoltre non è consigliato overcloccare per migliorare le prestazioni, se non ricordo male la tua rom è pesante a causa delle varie funzioni dell Sì, i lag sono normali.
Ciao, ma guarda ho seguito i consigli del primo post riguardo i settaggi applicandole uno che viene indicato "ottime prestazioni e buoni consumi" e ti garantisco che il cambiamento si vede eccome, è più fluido . Magari devo provare a ottimizzare ancora toccando qualche altra impostazione ma già così per me il miglioramento c'è stato :)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Gente ma se nelle porto il valore di "Amperaggio di ricarica USB" nell'applicazione Boeffla-Config da 700mha a 1000 (come la ricarica con caricatore) posso incorrere in qualche rischio/problema/deterioramento della batteria o semplicemente la sorgente da cui attingo eroga di più e basta? Tipo se collego in macchina con cavetto USB anziché caricare a 700mha vado a 1000mha mi cambi qualcosa? Succhio "solo" più corrente alla batteria dell'auto?
[quote name="3nzo" post=6934159][quote name="3nzo" post=6917057]Buonasera ragazzi! Qualcuno mi spiega come leggere unità flash in formato ntfs con il bellissimo boeffla??? :D[/QUOTE]
Nessuno???:([/QUOTE]
Se nessuno non ti risponde, vuol dire che non c è un modo per farlo. oppure che nessuno lo sa fare D:
Siamo rovinati! :( Ho la domanda di riserva! rotfl Ho impostato il quarto profilo di scorpion, settaggi superbatteria! E sono riuscito a fare 16 ore di attività, 3 di schermo acceso, soltanto... Secondo voi è normale?? Batteria stock, luminosità automatica, in standby il telefono consuma circa il 2% in 6 ore... il problema è quando il display è attivo...
@ivano949 da quanto ho capito anche tu usi la temasek cm12.1, quali settaggi sapresti consigliarmi per un uso inteso/quotidiano con una buona durata della batteria?
Io uso questo
https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0