sarebbe bello per i più inesperti (come me) poter avere qualche dritta su come impostare STweaks per avere um paio di profili ...magari uno piu aggressivo e uno piu risparmioso di batteria...se c'è già qualcosa del genere..scusate non ho visto ..![]()
sarebbe bello per i più inesperti (come me) poter avere qualche dritta su come impostare STweaks per avere um paio di profili ...magari uno piu aggressivo e uno piu risparmioso di batteria...se c'è già qualcosa del genere..scusate non ho visto ..![]()
ste22032 (14-08-14)
albeatri (14-08-14)
Si certo, usa quelli come riferimento![]()
Guarda c'e anche un post su XDA, questo, che raggruppa i settaggi del boeffla (vedi quelli per CM). Io proverei quelli di JustArchi, i primi tre. Sono proprio le configurazioni che cerchi per fare i test, in ordine uno per la batteria, uno per le performance e l'ultimo è il base, quello di default dell'archikernel 1.4.
Se clicchi ogni profilo ti rimanda su github, nella linea di testo sono presenti tutti i valori da impostare su stweaks. Una volta settato, vai nella sezione "profiles" e salvi il profilo corrente (in battery e poi performance, mentre su balanced lascerei quello di default). Da "active profile" si seleziona il profilo, poi click su "apply" e infine "activate profile". Per sicurezza riavvia il telefono, ho appena verificato che funziona tutto alla grande! Quando hai i primi riscontri aggiornaci![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
posso flashare questa rom usando la Clock Work Mod recovery? nel primo post ne vengono citate altre due
Questo a titolo di esempio è solo l'inizio della riga di testo del settaggio power safe.
.""{"data":{"SYSFS_SDCARD_INT":"512","SYSFS_ZRAM": "0","SYSFS_LED_FADE":"1","SYSFS_USB_CHARGE":"475", "SYSFS_BS_EQ":"2","SYSFS_BS_H
non mi è chiaro in STweaks dove fare i vari settaggi..![]()
Sisi vai tranquillo, anche se io consiglio la Philz Touch per i motivi ivi descritti (nelle FAQ)![]()
Il primo è nella sezione Misc (internal storage read ahead), la zram non è disponibile su questo kernel, il led fade a 1 è la spunta su "enable led fading", 475 sempre in "misc" come "usb changing current" il resto è per la sezione audio, che poco interessa ai fini del risparmio energetico, e così via..
Devo trovare un modo per renderne più facile la comprensione, stavo pensando di fare degli screen da postare al terzo post, credo che arriveranno prossimamente![]()
Spoiler:
albeatri (15-08-14)
Salve ragazzi, sono pronto a provare questa Archidroid da tanti consigliata, ho fatto i vari backup ma mi chiedo un paio di cose.
1) nel caso in cui la provo e non mi piace, avrei problemi a tornare alla Cyano? non ho grossi problemi apparte il consumo eccessivo ma sono curioso di provarla, ovviamente sempre se non avrò problemi con modem, cartella efs e roba varia.
2) per la Archidroid, installo l'archikernel o meglio restare sul boeffla? in entrambi i casi per installarlo come fare? scarico lo zip e lo flasho dopo aver eseguito il flash della rom con aroma? o me lo chiede aroma?
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
1) Assolutamente no, un full wipe e torni alla cyano, ma dubito che tornerai indietro eheh
2) Da Aroma puoi scegliere il kernel che vuoi, ti consiglio di iniziare con l'ArchiKernel e con una lettura (se ancora non lo hai fatto) delle FAQ al secondo e terzo post, le ho scritte perché penso siano parecchio utili
Buon flash![]()
Ultima modifica di ste22032; 15-08-14 alle 20:02
Spoiler:
Albii (15-08-14)