Io ce l'ho la mi band e ti posso dire che funziona bene con questa rom...ho anche messo il modulo xposed per lo sblocco del s3 quando il bracciale è in prossimità del telefono
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
tuocuggino (23-02-15)
funziona la ricarica da spento? perchè mi ricordavo che qualche versione fa non andava
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
nikkdib (23-02-15)
Avete provato a settare ART come runtime? Perche la cm11 normale non lo ha ottimizzato e andava male qui come va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
RIP note 4
Resoconto dopo 4 giorni: La Rom è fluida, reattiva, un batterydrain piu basso. Non ho grossi problemi tranne per:
- Fotocamera (provero con il cambio del Kernel da AK a Boeffla)
- Video ( avvolte sia nel browser, sia su facebook o da MX Player fa fatica a caricare i video, impiega troppo e avvolte non vanno, Come mai? mai avuti di questi problemi con la vecchia release...Soluzioni?)
- GravityBox (non capisco perche non mi parte il modulo per KK rilevando un errore, Soluzioni/Spiegazioni? )
Grazie in anticipo!![]()
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Io ho visto (non so se ne avete gia parlato) che se attivate la modalità di avvio rapido dalle opzioni sviluppatore impostate una sveglia e spegnete il telefono questa suona!! Funziona la sveglia da (semi)spento!! Questa rom mi piace sempre di più
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
RIP note 4
Ricapitolando visto che la vorrei mettere questa Rom che bug potrebbe avere??
I problemi da te riscontrati li ho anche io... anche se la fotocamera non da sempre problemi e ho notato che per far partire i video bisogna mettere in pausa e poi in play...
Per quanto riguarda GravityBox anche a me fa errore "Il modulo non risponde, chiusura in corso" ...
Non ho capito bene come è questa cosa.. praticamente la sveglia suona anche avendo il telefono spento?!?!? Sarebbe interessantissimo
Spiegami meglio la procedura da fare e cosa fa.. Grazie![]()
Ultima modifica di David_Allegrett; 25-02-15 alle 14:08
si praticamente vai su impostazioni-opzioni sviluppatore e metti la spunta su "attiva modalità avvio rapido" cosi facendo quando spegni il telefono esso va in una sorta di ibernazione e infatti i tempi di accensione e spegnimento sono praticamente nulli e se imposti una sveglia il telefono si accende da solo e suona
fammi sapere appena hai provato
RIP note 4
Verooooo!! Funziona davvero...
Ho messo quella spunta nella voce delle Opzioni sviluppatore e attivato la sveglia ed effettivamente ha fatto davvero così
Sembra che faccia davvero l'avvio da 0 in quanto mi apre tutte quelle app che fa partire di default tipo LMT e CoolTool.
Grande scoperta! Grazie nikkdib![]()