Come suggerito da ste,consiglio di non installare xposed. La stabilità aumenta notevolmente.
Come suggerito da ste,consiglio di non installare xposed. La stabilità aumenta notevolmente.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ste22032 (03-04-15)
Ci sarebbe anche questa soluzione da provare ovviamente https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6730685
L'ho notato anch'io... E anche la velocità complessiva..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (03-04-15)
E' un bug del browser AOSP
[quote name="nikkdib" post=6739676]Ho la 3.0.2 e non mi va in deep sleep probabilmente è il google play services ma non riesco a fermarlo come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che versione hai? immagino la 7.0.97
Blocca il risveglio e il mantieni attivo in privacy guard[/QUOTE]
La versione in realtà è la 7.0.99 comunque ora provo a fare come hai detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Citando un post di JustArchi: "Xposed non è la direzione da seguire, Xposed è un hack che rallenta il dispositivo, causa problemi, e non è stabile, almeno per Lollipop". Continua dicendo che causa la perdita delle maggiori ottimizzazioni per ART implementate.
Come altri utenti del thread, anche io ho notato che introduce instabilità e rallentamenti al dispositivo.
Grazie della segnalazione, non sapevo di questo, ma sicuramente è da provare.
Se è così significa che è come dici tu, cioè che il fix ad drain dei Play Services è stato implementato in una commit da parte di CyanogenMod.
Spoiler:
ettore88 (03-04-15),keveak (12-04-15),rastlien78 (03-04-15)
Io non ho mai avuto problemi riguardo il battery drain del play services,anzi. Con uso intenso arrivo alle 4 h di schermo. Forse dipende da qualcos'altro.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Gentilmente qualcuno può darmi un link per la app archidroid con la quale scaricare l'ultima experimental ?
thanx
ArchiDroid.apk può essere installata solamente su ROM Lollipop, non è compatibile con versioni precedenti di Android.
In alternativa segui una delle due guide per il download da PC che trovi qua.
Spoiler:
ettore88 (03-04-15)