ma notizie della stabile ce ne sono? mi pare che il rilascio di sperimentali sia molto rallentato ultimamente
ma notizie della stabile ce ne sono? mi pare che il rilascio di sperimentali sia molto rallentato ultimamente
Aiutatemi per favore!! Il tel si riavvia sempre sulla scritta samsung,non va in recovery e nemmeno in download mode. Quando provo a metterlo in recovery esce la scritta teamwiz e si riavvia,in download mode esce la scritta "up or down" se faccio up si riavvia!! come devo fare per ripristinarlo? Ho tolto anche la batteria per alcune ore, ma il problema persiste!!
Io utilizzo il pegasusq, puoi provare ad esempio lo zzmoove.
Ancora no, vi terrò aggiornati nel caso ci fossero delle novità.
Verifica che non sia il tasto power a fare contatto, molti s3 hanno questo difetto di produzione.
Spoiler:
MrGarret (15-06-15)
Ho controllato il tasto funziona bene...
Ok... Visto che si tratta di un problema di sos modding sarebbe meglio se continuassi qua.
Per forzare l'accesso alla download mode potresti acquistare un jig, lo si trova in rete ad un prezzo molto contenuto.
Spoiler:
Sarik86 (14-06-15)
ste22032 (14-06-15)
Salve. Il file ArchiDroid.apk non funziona. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Grazie
Ciao a tutti.
Una cosa stranissima. Da ieri la mia 3.0.2 ha cominciato a durare più del solito. Anche molto più del solito. Non ho installato niente di nuovo, non ho eliminato nessuna app, e non ho fatto modifiche al sistema. Ho la rom da 3 mesi o forse più, con circa 300 app installate.
Domanda da un milione di dollari. Da cosa dipende questo aumento di autonomia improvviso?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (19-06-15)
una volta ho avuto il solito problema al GPS non mi agganciava più, lessi su di un forum (non mi ricordo più quale) che si poteva risolvere riserrando le viti della scocca, mi sembrava una segata .... invece funziono' alla grande ..... poi visto che danni un se ne pò fa il tentativo va fatto
ciao
David_Allegrett (15-06-15)