CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 828 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi il Wi-Fi mi sta consumando molto. Non ho cambiato nessuna impostazione e non ho installato app. nuove. Da cosa può dipendere?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbrugia Visualizza il messaggio
    installato da qualche giorno via Archidroid la 3.1. Sono contentissimo anche perche' il mio S3 ha smesso di tempestarmi con la segnalazione relativa a google play services.
    Ho ancora un problema che non riesco a risolvere: sia su Gmail che su PlayStore mi da problemi sull'account google. Sul primo non sincronizza, mentre il secondo mi richiede l'autenticazione nonostante l'account sia presente. Avete qualche dritta da suggeriemi? Grazie e buon modding a tutti
    Mhh strano, prova a rimuovere l'account Google da Impostazioni - Account - Google e a reinserirlo nuovamente. Se non dovesse ancora funzionare, flasha nuovamente la ROM e assicurati di lasciare la spunta su "Core" tra le GApps in Aroma, è il nocciolo dei servizi Google necessario per il corretto funzionamento degli stessi.

Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Si ma non la trovo più... Forse per sbaglio non l'ho istallato c'è un modo per recuperarla o devo rifare tutto da capo?
    La puoi scaricare da f-droid, repository alternativa Android di software free ed open source - Spirit Free download.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi il Wi-Fi mi sta consumando molto. Non ho cambiato nessuna impostazione e non ho installato app. nuove. Da cosa può dipendere?
    Sarebbero utili gli screen di BBS in questo caso, così alla cieca è impossibile dirlo .
    Ultima modifica di ste22032; 22-07-15 alle 18:59
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

delphino70 (22-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La puoi scaricare da f-droid, repository alternativa Android di software free ed open source - Spirit Free download.
    Non mi fa istallare l'app scaricata... Come posso risolvere?
    Ultima modifica di delphino70; 22-07-15 alle 20:04

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io mi trovo ancora con la "vecchia" 3.0.2 che se non erro è ancora l'ultima definitiva veramente stabile, ma leggendo i commenti mi sono incuriosito e ho deciso di provare la nuova anche se non è stata ancora dichiarata come stabile. Volevo solo sapere se devo fare i soliti wipe e quindi un'installazione bella pulita o se posso aggiornare dall'App. Infine, volevo chiedervi se in fase di installazione c'è un qualche passaggio specifico da fare, nel senso se c'è da fare qualche scelta precisa tra le opzioni per rendere la nuova Rom il più funzionale ed efficacie possibile. Ringrazio tutti. saluti.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io mi trovo ancora con la "vecchia" 3.0.2 che se non erro è ancora l'ultima definitiva veramente stabile, ma leggendo i commenti mi sono incuriosito e ho deciso di provare la nuova anche se non è stata ancora dichiarata come stabile. Volevo solo sapere se devo fare i soliti wipe e quindi un'installazione bella pulita o se posso aggiornare dall'App. Infine, volevo chiedervi se in fase di installazione c'è un qualche passaggio specifico da fare, nel senso se c'è da fare qualche scelta precisa tra le opzioni per rendere la nuova Rom il più funzionale ed efficacie possibile. Ringrazio tutti. saluti.
    Puoi utilizzare l'app per effettuare il download della ROM, che è attualmente etichettata come release candidate 1, build "di transizione" tra sperimentale e stabile. Sono necessari tutti i wipes del caso.

Nessuna scelta particolare, ma se può farti comodo, posso condividere il mio profilo di Aroma, "0" = non selezionato, "1"= selezionato:

Spoiler:
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

David_Allegrett (24-07-15),delphino70 (23-07-15),matteo19 (24-07-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Puoi utilizzare l'app per effettuare il download della ROM, che è attualmente etichettata come release candidate 1, build "di transizione" tra sperimentale e stabile. Sono necessari tutti i wipes del caso.

Nessuna scelta particolare, ma se può farti comodo, posso condividere il mio profilo di Aroma, "0" = non selezionato, "1"= selezionato:

Spoiler:
    grazie mille ste..però permettimi una domanda, frutto della mia ignoranza, su xposed c'è lo 0 e quindi non selezionato. Cosa vuol dire!? Che in fase di installazione hai scelto di non selezionarlo e quindi di non installarlo o altro!? grazie ancora.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    grazie mille ste..però permettimi una domanda, frutto della mia ignoranza, su xposed c'è lo 0 e quindi non selezionato. Cosa vuol dire!? Che in fase di installazione hai scelto di non selezionarlo e quindi di non installarlo o altro!? grazie ancora.
    Esatto... Xposed non è raccomandato perché rende il sistema più lento e instabile. Ovviamente può avere anche dei vantaggi, sta a te scegliere se installarlo o meno... tramite Aroma l'utente è libero di personalizzare la ROM a proprio piacimento .
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ste22032;6981238]Mhh strano, prova a rimuovere l'account Google da Impostazioni - Account - Google e a reinserirlo nuovamente. Se non dovesse ancora funzionare, flasha nuovamente la ROM e assicurati di lasciare la spunta su "Core" tra le GApps in Aroma, è il nocciolo dei servizi Google necessario per il corretto funzionamento degli stessi.

Rimosso account, ricreato ed ora spariti i problemi evidenziati in precedenza. Grazie mille!!!
    VB

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

A volte capita che quando ricevo una chiamata lo schermo resta spento e per vedere chi chiama devo premere il tasto centrale.... Non vorrei aver modificato io qualche impostazione... Succede ad altri?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

[quote name="matteo19" post=6982575]grazie mille ste..però permettimi una domanda, frutto della mia ignoranza, su xposed c'è lo 0 e quindi non selezionato. Cosa vuol dire!? Che in fase di installazione hai scelto di non selezionarlo e quindi di non installarlo o altro!? grazie ancora.
    Esatto... Xposed non è raccomandato perché rende il sistema più lento e instabile. Ovviamente può avere anche dei vantaggi, sta a te scegliere se installarlo o meno... tramite Aroma l'utente è libero di personalizzare la ROM a proprio piacimento .[/QUOTE]

Quindi si tratta solo di rinunciare a xposed e in particolar modo alle personalizzazioni di gravitybox o sbaglio!?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 574 di 828 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio