CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 828 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringostory Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato la nuova rom. Vengo dalla versione 3.0.2 dove a parte qualche riavvio il principale problema era la camera che ogni tanto crashava. Io uso instagram ma ho notato che sia in questa rom che nella precedente non posso scattare foto direttamente dall'applicazione con la fotocamera posteriore. Con la rom della samsung non avevo alcun problema in instagram. All'avvio ho fatto l'installazione pulita come suggerito. Soluzioni? nella rom 3.0.2 avevo provato a mettere il boeffla ma nulla da fare.
    Durante l'installazione mi ha detto hardware MURATA, se può servire. Chi mi aiuta? Grazie
    Fa parte dei bug noti, non c'è attualmente una soluzione.

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ragazzi una piccola domanda ho notato che nelle gaaps presenti nella archidroid non c é un lettore musicale decente io mi trovavo da dio con quello della ROM stock qualcuno saprebbe indicati dove trovarlo? Non lo trovo da nessuna parte
    Anche se lo trovassi, non sarebbe compatibile con ROM AOSP visto che necessita del framework della TouchWiz. Oltre a quello di CyanogenMod e Google Play Musica inclusi nella ROM, se cerchi nel Play Store ne trovi molti altri.
    Spoiler:

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Su XDA un altro utente ha avuto un problema come il tuo e JustArchi ha risposto così: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62028236

ROM, efs, kernel e modem su ROM Samsung potrebbero includere una patch per arginare questo problema (hardware?) in modo "sporco", in stile Samsung .

Questo sarebbe il motivo per cui con ROM TouchWiz in generale (o solo firmware stock?) il problema non ti si presenta, mentre con le altre ROM invece si visto che non includono questo hack, ArchiDroid compresa.

L'utente di XDA ha poi risolto installando un modem di seconda generazione, ma hai detto di aver già provato senza risultati positivi. Do per scontato che tu abbia fatto anche il deep clean.

È una situazione molto particolare, non tra le più fortunate. Prova a chiedere anche in Pronto Soccorso S3 visto che il thread appropriato sarebbe quello, magari ti suggeriscono altro.
    Intanto grazie per l'aiuto e te pensi che ho già fatto il deep clean non so cosa sia io ho sempre fatto la re installazione del firmware stock ultima versione tramite odin, poi avevo installato la twrp all'ultima versione sempre tramite odin e dato i permessi di root. Dopo facevo un wipe data, cache dalvik cache e system, ho installato la ROM e il modem NEUGOA1, che ho provato ad installare anche prima di fare il wipe quindi anche con il firmware stock. Quindi al riavvio avevo sempre lo stesso risultato... SIM non funzionante e IMEI scomparso

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 10-08-15 alle 09:51 - Motivo: quote sistemato
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Dopo il full wipe è tornato tutto perfetto. Ora u solo problemino...... Non mi cambia lo sfondo.... Why???!
    Ho solo Nova, installato da aroma.

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Dopo il full wipe è tornato tutto perfetto. Ora u solo problemino...... Non mi cambia lo sfondo.... Why???!
    Ho solo Nova, installato da aroma.
    Prova a cambiarlo direttamente da "temi".. Solo lo sfondo... Poi fa qualche riavvio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ragazzi una piccola domanda ho notato che nelle gaaps presenti nella archidroid non c é un lettore musicale decente io mi trovavo da dio con quello della ROM stock qualcuno saprebbe indicati dove trovarlo? Non lo trovo da nessuna parte
    Usa xmatch player. È gratuito e funziona bene.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come mai ogni tanto mi ritrovo i valori di synapse come di default?

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io mi arrendo, nuovo deep clean 2 e nuova installazione ma stesso risultato, troppo laggoso....me ne torno alla 3.0.2!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sto per passare a questa rom, ho ancora kitkat e una versione twrp abbastanza vecchia.
    La procedura per installare questa rom è sempre la stessa? faccio i vari wipe e flasho lo zip? (ho letto che la rom si installa tramite aroma, quindi al momento del flash si avvierà aroma e potrò anche aggiornare la twrp?)
    Scusate la domanda sciocca ma essendo un telefono di un familiare non vorrei far danni
    Mentre per il kernel? lascio quello integrato nella rom?

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    Sto per passare a questa rom, ho ancora kitkat e una versione twrp abbastanza vecchia.
    La procedura per installare questa rom è sempre la stessa? faccio i vari wipe e flasho lo zip? (ho letto che la rom si installa tramite aroma, quindi al momento del flash si avvierà aroma e potrò anche aggiornare la twrp?)
    Scusate la domanda sciocca ma essendo un telefono di un familiare non vorrei far danni
    Mentre per il kernel? lascio quello integrato nella rom?
    Leggi il primo post, c'è tutto quello che ti serve sapere

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

2 giorni di prova, ho notato non funziona la barra del volume quando si Google music, ogni tanto forte lag al risveglio dal blocca schermo, non se avete riscontrato anche voi questo problema.

Edit: per google music e bastato un semplice riavvio per risolvere il problema, era semplicemente buggatto
    Ultima modifica di andromeda1980; 10-08-15 alle 22:30

Pagina 620 di 828 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio