Ragazzi vi succede che le canzoni o i video vi partono velocizzati e senza volume? Solo dopo un po che faccio ripartire da capo il video o la canzone mi viene normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi vi succede che le canzoni o i video vi partono velocizzati e senza volume? Solo dopo un po che faccio ripartire da capo il video o la canzone mi viene normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Prima pagina aggiornata
Post #1
Spoiler:
Post #2
Spoiler:
Post #3
Spoiler:
Post #4
Spoiler:
Post #5
Spoiler:
Buona consultazione!![]()
Spoiler:
Andramyx155 (12-09-15),Asder98 (12-09-15),ClaudìoS3 (12-09-15),Elektrosphere (12-09-15),giacomo976 (12-09-15),Jambalah (13-09-15),Melons (12-09-15),MrGarret (12-09-15),rapfuturistico (12-09-15),salvatore9085 (12-09-15),Sommando (20-09-15)
Grandissimo Ste!![]()
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ste22032 (12-09-15)
Questo delle canzoni e dei video sinceramente non mi è ancora capitato.
Più che altro ho notato che quando mi chiamano, lo schermo resta nero per un bel po', prima di mostrarmi chi mi sta chiamando. C'è modo di sistemare questa cosa?
Elektrosphere (12-09-15)
Ragazzi guardate il segnale del telefono e normale che sia quasi sempre rosso? Ho messo il modem che mi ha consigliato ste neugoa1 uploadfromtaptalk1442081153692.jpg
Non è detto che quel modem sul tuo smartphone, vada bene. Ti consiglio di vedere la discussione sui modem e provarne più di uno. Io con la 3.0.2 ho fatto così. Considera che Ste lo usa con Wind. A me con Vodafone, mi sembra provocasse consumi un po' alti, però più avanti lo riproverò con questa 3.1.3
ste22032 (12-09-15),zidane1980 (14-09-15)
Su 3.1 ho seguito anch'io il consiglio e 3 giorni fa ho installato il modem NEUGOA1, prima avevo quello installato da Aroma. Ho installato BBS e in questi giorni il valore del multipdp si è attestato intorno al 6%. La qualità di ricezione è senza dubbio migliorata ed anche i tempi di caricamento molto più reattivi.
Con quello precedente, come ho riportato anche nella mia breve recensione, si sono verificati alcuni episodi di blocco su 3G della rete, con necessario riavvio per ripristinare la rete. Pensavo che dipendesse dal fatto che il modem precedente ha il RIL e da come ho letto non è consigliato per le rom AOSP, ma purtroppo con mio stupore, qualche ora anche con il NEUGOA1 si è verificato un episodio di blocco. A questo punto dovrei provarne degli altri o iniziare a pensare realmente che potrebbe esserci qualche difetto fisico della parte radio?
Buonasera poco fa ho fatto un ripristino a dati di fabbrica da telefono e al riavvio è andato in recovery ma la recovery pulsa alla schermata iniziale di teamwin e non si riavvia appena posso flashero la recovery da odin e cerco di ripristinarlo o riflashare la ROM....a voi è successo?