CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 828 primaprima ... 190590640680688689690691692700740790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Installata senza wipe provenendo da 3.1.3 stabile, tutto OK. Vediamo se CyanogenMod ha fixato il bug dei riavvii improvvisi...
    Sembra proprio di si (almeno sul nostro dispositivo) ... ma non sono sicuro ... il perchè l'ho scritto in questo post
    Edit: @ste22032 non so se leggerai perchè hai già visualizzato il mess ... mi dimentico sempre di chiederlo ... 4-5 mesi fa ricordo che google forse stava introducendo un nuovo formato audio (o qualcosa del genere) .. nè parlammo quì (e just archi era felice della nuova caratteristica...che però si doveva vedere se realmente la introducevano) .. Tipo che lasciava inalterata la qualità e le dimensioni erano minori ... Alla fine com'è andata a finire? Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-09-15 alle 15:26
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

ste22032 (15-09-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ste, ma con l'ArchiKernel 2.0, i problemi di glitch della 3.0.1.1, si risolvono in automatico?
    Ti ricordi quali altri problemi avesse?
    Ricordi qualcosa legato all'audio, ma non ricordo nel dettaglio cosa fosse.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 15-09-15 alle 15:35
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

E invece a me è succesdo 5 minuti fa: un riavvio mentre facevo doppio tap su una notifica di messaggio nel lock screen. Ora, a parte che la mia è una installazione "sporca", due settimane fa ho portato l'S3 a far vedere causa blocco tasto power con relativi e continui reset. Quindi, è da vedere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    E invece a me è succesdo 5 minuti fa: un riavvio mentre facevo doppio tap su una notifica di messaggio nel lock screen. Ora, a parte che la mia è una installazione "sporca", due settimane fa ho portato l'S3 a far vedere causa blocco tasto power con relativi e continui reset. Quindi, è da vedere.

Io continuo sempre ad avere riavvii con la 3.1.3 sia nightly che stable!

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Io continuo sempre ad avere riavvii con la 3.1.3 sia nightly che stable!
    Come ho scritto 3-4 post sopra è probabile che sia stato risolto .. ma non sicuro (il perchè l'ho scritto QUI ...ma sul post di xda della cm12 dai commenti per ora dicono che non hanno avuto riavvii) ... Comunque se è stato risolto si deve verificare con l'ultima 3.1.4 sperimentale (che credo si basi sull'ultima cyano) ... Purtroppo non so se il caso di Jambalah sia isolato per problemi del suo dispositivo o per via del tipo d'installazione .. In quel caso attenderei altre recensioni o se possibile proverei l'installazione pulita
    PS: @ste22032 mi dimentico sempre di chiederlo ... 4-5 mesi fa ricordo che google forse stava introducendo un nuovo formato audio (o qualcosa del genere) .. nè parlammo quì (e justarchi era felice della nuova caratteristica...che però si doveva vedere se realmente la introducevano) .. Tipo che lasciava inalterata la qualità e le dimensioni erano minori ... Alla fine com'è andata a finire? Grazie
    Edit: Controllando meglio sembra che per ora anche su xda (nella discussione dell'achidroid) non segnalano riavvii
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-09-15 alle 16:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    4-5 mesi fa ricordo che google forse stava introducendo un nuovo formato audio (o qualcosa del genere) .. nè parlammo quì (e just archi era felice della nuova caratteristica...che però si doveva vedere se realmente la introducevano) .. Tipo che lasciava inalterata la qualità e le dimensioni erano minori ... Alla fine com'è andata a finire? Grazie
    In teoria Android 5.X supporta nativamente il formato audio Opus, ma in realtà mi sembra più un "mezzo" supporto visto che nemmeno Google Play Music riesce a riprodurre questo tipo di codec. Credo che al momento il formato FLAC sia ancora quello meglio supportato, se vuoi ascoltare audio di alta qualità con compressione di tipo "lossless" .

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ste, ma con l'ArchiKernel 2.0, i problemi di glitch della 3.0.1.1, si risolvono in automatico?
    Ti ricordi quali altri problemi avesse?
    Ricordi qualcosa legato all'audio, ma non ricordo nel dettaglio cosa fosse.
    Ho provato per curiosità un paio di mesi fa, ma AK 2.0 e sorgenti Samsung del Note II non risolvono il problema dei glitch grafici su AD 3.0.1.1. A quanto pare l'hardware composer non va d'accordo con KitKat e proprio per questo motivo era stato rimosso con la AD 3.0.2. Se non mi sbaglio la 3.0.1.1 aveva il volume del microfono un po' basso, con la 3.0.2 era stato sistemato.
    Ultima modifica di ste22032; 15-09-15 alle 16:30
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (15-09-15),Elektrosphere (15-09-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ok, quindi era il volume del microfono!
    Grazie per la risposta, a questo punto cancello anche la 3.0.1.1, tanto, se continua ad aver problemi, non penso di riprovarla!

Stavo provando a installare la 3.1.4 sperimentale, ma nel momento in cui mi chiede se voglio fare i wipe, qualunque scelta metta, si blocca e devo spegnere il telefono. Solo una volta è arrivato al momento dell'installazione, ma anche in quel caso si è bloccata! Come risolvo?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 15-09-15 alle 16:38

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Stavo provando a installare la 3.1.4 sperimentale, ma nel momento in cui mi chiede se voglio fare i wipe, qualunque scelta metta, si blocca e devo spegnere il telefono. Solo una volta è arrivato al momento dell'installazione, ma anche in quel caso si è bloccata! Come risolvo?
    Io non ho avuto problemi ad aggiornare, ovviamente do per scontato che tu abbia già l'ultima TWRP ufficiale per s3, la 2.8.6.1. Prova sia la configurazione precedente che l'installazione personalizzata in AROMA e al massimo scarica nuovamente la ROM.
    Ultima modifica di ste22032; 15-09-15 alle 17:07
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Scaricata nuovamente, ma stesso problema!

La TWRP è la 2.8.6.1

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Scaricata nuovamente, ma stesso problema!

La TWRP è la 2.8.6.1
    Sembra proprio un problema della recovery, hai installato temi o altre modifiche per la TWRP?

Ad ogni modo, reinstalla la recovery tramite Odin, prendi la stessa versione che hai ora e in formato tar da qua. Poi riprova a flashare la ROM.
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (15-09-15)

Pagina 690 di 828 primaprima ... 190590640680688689690691692700740790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio