CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 828 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

ahahahah, chiedo perdono!
    Mi flagellerò da solo

Ad ogni modo grazie!!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

ste22032 (04-09-14)

3.  

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Thumbs up

Piccola Recensione

Questa ArchiDroid nel complesso è una bellissima ROM, ma avendo precedentemente prvato la “SlimKat” e le sue varianti, mi sento di dire che a parer mio, di base, su questa ROM MANCANO alcune personalizzazioni molto interessanti.
    Ecco una piccola lista:

- Possibilità di personalizzare in dimensioni (+ o -), sofndi e colori, delle Tile del pannello veloce
    - Possibilità di modificare il menù di spegnimento aggiungendo altre voci
    - Possibilità di personalizzare la barra di notifica per aggiungere nella parte bassa il nome della rete Wifi a cui si è collegati, così come dei collegamenti rapidi a piacimento.
    - Possibilità di modificare tutti i tasti fisici (menù, home e back), con 3 possibilità (tap veloce, doppio tap e tap prolungato) e aperti ad ogni applicazione.
    - Possibilità di personalizzare la schermata di blocco schermo con colori, o lucchetti con le nostre immagini.
    - Possibilità di fare un cambio rapido dei colori che faccia diventare le applicazioni con sfondo bianco con lo sfondo nero. (i temi non vanno ad agire anche su PlayStore, Youtube)

- In questa ROM i collegamenti della schermata di sblocco sono troppo piccoli.
    - Ho notato qualche problema con il Wifi. Dopo il Download e l’installazione automatica di 97 applicazioni, ho dovuto togliere e rimettere la password della rete wifi perchè il PlayStore (i browser funzionavano) riportava l’errore 920 e non permetteva nessuna installazione.
    Ho notato anche che ogni tanto, pur essendo vicino al router Wifi, il segnale dello smartphone non era al 100% (mancava una tacca).
    - La SlimKat è leggermente più fluida.

Ovviamente, questo non vuol dire che la ROM sia scadente, infatti come ho già scritto, è un ottima ROM. Stabile e molto fluida. Usarla è un piacere.
    Ho voluto solo far notare alcune mancanze che a qualcuno potrebbero essere utili (alcune a me lo sono) e che spero tanto vengano implementate in versioni future, senza dover necessariamente ricorrere a XPosed o altri moduli.

Non mi esprimo ancora sulla batteria perchè l’ho installata da troppo poco tempo, quindi magari aggiornerò prossimamente con qualche immagine.

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    È simile come base ma non sono la stessa cosa. Se vuoi l'Archikernel su cm11 devi scaricarlo come zip e flasharlo da recovery. Trovi lo zip nella discussione apposita.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    scusa se insisto ma mi puoi linkare il tutto e se ce la procedura su cyanogenmode pura?non riesco a districarmi...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ragazzi, sto avendo due problemi. Es Gestore File non mi copia nessuno file in nessuna posizione. Se lo faccio va in Crash.
    Titanium backup mi blocca il backup per spazio insufficiente quando ha 9gb circa disponibili.
    Cosa può essere? Ho scritto anche nella discussione legata al programma, ma penso che sia più qualcosa di ROM.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusatemi...ma io erano mesi che avevo la 2.5.1 e tutto ok. Oggi ho messo la 2.5.2 (ho semplicemente flashato la 2.5.2, lasciando fare a lui) e vedo che ho la fotocamera inutilizzabile sia con lapp camera che mi ha creato dopo aver flashato il fix (fixed camera for cm all versione5) sia con l app fotocamera classica. Come mai?? Grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Scusatemi...ma io erano mesi che avevo la 2.5.1 e tutto ok. Oggi ho messo la 2.5.2 (ho semplicemente flashato la 2.5.2, lasciando fare a lui) e vedo che ho la fotocamera inutilizzabile sia con lapp camera che mi ha creato dopo aver flashato il fix (fixed camera for cm all versione5) sia con l app fotocamera classica. Come mai?? Grazie mille
    Hai seguito il punto 3 delle faq n1 ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5861464

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    scusa se insisto ma mi puoi linkare il tutto e se ce la procedura su cyanogenmode pura?non riesco a districarmi...
    Scusami ma non capisco come tu possa avere ancora dei dubbi... Ti ho già spiegato ben due volte come flashare il kernel e dove reperirlo, hai letto i post?

Te lo ripeto per la terza volta, scarica il primo file (ArchiKernel_V1.4) da qua, non importa se hai la CM 11 pura o la AD 2, il file è sempre quello! Flash da recovery, riavvio. Apri STweaks dalla sezione audio diminuisci il guadagno (gain) generale del microfono finchè ti soddisfa in registrazione. Potrebbe essere necessario riavviare il telefono dopo le modifiche. Spero sia chiaro, meglio di così non sono in grado di spiegarti. Per qualsiasi altro problema dovresti postare nel thread della Cyano 11 pura, seppur la base sia la stessa si tratta di due ROM ben diverse

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto avendo due problemi. Es Gestore File non mi copia nessuno file in nessuna posizione. Se lo faccio va in Crash.
    Titanium backup mi blocca il backup per spazio insufficiente quando ha 9gb circa disponibili.
    Cosa può essere? Ho scritto anche nella discussione legata al programma, ma penso che sia più qualcosa di ROM.
    Mhh nessun problema qua...

Per quanto riguarda Es, disinstallalo e reinstallalo dal Play Store, dovrebbe essere sufficiente. Ti ricordo che per modificare file di sistema devi prima concedere all'app i permessi di root da "impostazioni - strumenti". Per Titanium Backup invece, attiva prima il Debug USB (Debug Android) da "Impostazioni - Opzioni sviluppatore", l'app funziona meglio così. Prova anche a cambiare la cartella di destinazione del backup dalle impostazioni dell'app (preferenze - cartella di backup). Di default viene creata in memoria interna, eliminala e imposta un percorso differente, magari sulla micro sd o altrove. Se ti è possibile libera ulteriore spazio dalla memoria interna.

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai seguito il punto 3 delle faq n1 ?
    +1

@luki87 ti conviene eliminare dal telefono i due files "camera2.apk" e "camera2.odex", estrarre dallo zip della AD 2.5.2 i medesimi files, copiarli nel telefono sempre in /system/app, settare i permessi a rw-r--r-- e riavviare. Poi aggiorna ad AK 1.4 seguendo la FAQ 5, la fotocamera con il nuovo kernel non crasha più
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (04-09-14),keveak (05-09-14),zidane1980 (04-09-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ho fatto tutto ma non va. Ho provato a fare un nandroid backup, ma non va neanche quello. Non parte Neanche.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto ma non va. Ho provato a fare un nandroid backup, ma non va neanche quello. Non parte Neanche.
    Posso darti un consiglio? Flasha questa è fammi sapere http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=46983209

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato supertrack per il post:

Elektrosphere (04-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

@luki87 ti conviene eliminare dal telefono i due files "camera2.apk" e "camera2.odex", estrarre dallo zip della AD 2.5.2 i medesimi files, copiarli nel telefono sempre in /system/app, settare i permessi a rw-r--r-- e riavviare. Poi aggiorna ad AK 1.4 seguendo la FAQ 5, la fotocamera con il nuovo kernel non crasha più
    Oddio ma perche non me li fa cancellare ne con es ne con root browser?

Pagina 55 di 828 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio