CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 828 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Altamente soddisfatto della 3.0.1.1. Dopo una settimana con la 3.0.2 ho deciso di tornare sui miei passi. La 3.0.2 è molto stabile e fluida, ma consuma di più. Questa mi porta a fine giornata tranquillamente. Ha fatto rinascere la mia batteria, cha ha 2 anni e 5 mesi di vita

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

So che non ha un'importante influenza nelle effettive prestazioni del cellulare, ma vi allego il mio risultato con antutu benchmark. Ho il kernel Boeffla NG.
    Screenshot_2015-01-12-21-40-10.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Dunque.. ho provato con l'app Galaxy xharging current e credo che il problema sia il caricatore : appena collegato (il fido i9300 era all'8% circa) il telefono assorbiva circa 1Ah... arrivati al 35 % mi sono accorto che la carica aumentava molto lentamente... ricontrollo Galaxy charging....400 mh... ora ho collegato il caricabatterie del galaxy tab (cambiando cavetto di connessione ovviamente) e il telefono mi assorbe 1 ah... a questo punto non credo ci siano grossi dubbi.. :-)
    È il cavo. Quelli Samsung fanno tutti schifo.
    Con S3 ho avuto problemi con il cavo in dotazione, con quello del Note 1, e con quello di un altro S3. Alla fine ho presso un cavo Nokia e ho risolto i problemi della ricarica. Stessa coda tutti i miei amici con S3
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

5. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

ilvipa (13-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    come devo impostare il governor e lo schedulatore per avere più risparmio energetico?
    Domanda che andrebbe posta nel thread del kernel. Io uso ArchiKernel e ho lasciato il governor e lo schedulatore di default.

Quote Originariamente inviato da Aoeilda Visualizza il messaggio
    Come posso usare in modo efficiente Greenify? Grazie
    Domanda che andrebbe posta in un thread specifico per Greenify, chiedi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974. Anche su Google si trova tutto comunque, è un'app piuttosto semplice da usare.

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , oggi leggo questa news...

...Mi chiedo quindi se questo potrebbe essere un problema anche per la nostra archidroid dato che si basa sulla CM.....
    Niente di nuovo, semplicemente hanno formalizzato quello che gli sviluppatori della CM 12 Unofficial dicevano già da tempo, cioè il fatto che nessuno è disposto in forma ufficiale a lavorare su un device per il quale il produttore non ha rilasciato documentazioni a riguardo, specie sull'Exynos 4.

Non è un grosso problema per noi, la ArchiDroid 3.1.0 sarà basata sui sorgenti della CM 12 Unofficial che risulta essere release dopo release sempre migliore. L'ho provata personalmente e secondo me già la si può usare come daily driver.

Fortunatamente, grazie agli sviluppatori di XDA, il sgs3 non è ancora un device "morto" dal punto di vista dello sviluppo indipendente e nei prossimi mesi credo che parecchie saranno le novità ad esso legate, nonostante sia un telefono piuttosto datato considerando il mercato attuale degli smartphone .

Quote Originariamente inviato da eachdream Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di istallare questa ROM volevo chiedervi, essendo AOSP non funzionano WiFi-Direct e Screen Mirroring giusto? Devo per forza istallare una ROM a base sammy per questo o posso modificare la Archidroid in qualche modo per attivarli?
    Il Wi-Fi direct funziona perfettamente con un'app di terzi che si chiama Superbeam, gratuita nel Play Store. Il Mirroring schermo è anch'esso supportato, anche se non per tutti i televisori.

Quote Originariamente inviato da scocla Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi con la fotocamera... In poche parole accendo il cellulare è apro la fotocamera è funziona poi magari la riapro e nn va e devo per forza riavviare come si può risolver?
    La fotocamera è stata fixata a partire dalla ArchiDroid 3.0.1, hai almeno questa release o successive?

Se la risposta è sì, prova un kernel diverso tra ArchiKernel e Boeffla NG.

Quote Originariamente inviato da ragciccio83 Visualizza il messaggio
    ragazzi il problema non è la ROM ma mi si è bloccato il tasto power...e ora?
    Come posso fare per riportarlo col firmware stock e mandarlo in assistenza?
    Domanda che andrebbe posta nel thread SOS modding: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375.
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (13-01-15),keveak (13-01-15),startrek (13-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Per il problema della fotocamera, non c'era un app che la resettava senza riavviare il dispositivo?

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Per il problema della fotocamera, non c'era un app che la resettava senza riavviare il dispositivo?
    Si c'è ma dalle ultime due aggiornamenti non ci dovrebbero essere più problemi di fotocamera

10. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (13-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Magari conviene tenerla installata, così in caso di problemi si risolve in un attimo.

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Magari conviene tenerla installata, così in caso di problemi si risolve in un attimo.
    Si chiama restart camera ed è stata postata un po' di tempo fa.... Io ce l'ho sempre installata ma non ho dovuta usarla con la 3.1.1

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Si chiama restart camera ed è stata postata un po' di tempo fa.... Io ce l'ho sempre installata ma non ho dovuta usarla con la 3.1.1
    Che serva oppure no se la volete è qui http://www.mediafire.com/download/8k...art_Camera.apk
    FIRMA

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

È il cavo. Quelli Samsung fanno tutti schifo.
    Con S3 ho avuto problemi con il cavo in dotazione, con quello del Note 1, e con quello di un altro S3. Alla fine ho presso un cavo Nokia e ho risolto i problemi della ricarica. Stessa coda tutti i miei amici con S3
    Ho cambiato caricabatteria... e con lo stesso cavo funziona tranquillamente : è sempre molto difficile identificare il colpevole :-), Grazie per la risposta ;-)

Pagina 276 di 828 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio