Leggi cosa ti ho scritto prima, l'installazione personalizzata ti permette di scegliere anche il Boeffla NG.
keveak (31-01-15)
OK, bene.
Il profilo standard del Boeffla garantisce un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Sta a te decidere se lasciarlo così com'è o modificarlo per ottenere bilanciamenti diversi. In questo ultimo caso dovresti chiedere eventualmente supporto nel thread del kernel.
Spoiler:
keveak (31-01-15)
A me dava continui softreset, bootloop ecc quando giocavo a clash of clans. Ieri ho provato giocando e da cool tool giocando e col procio a 1600 la temperatura sale piano piano fino a 48 gradi spegnendosi. Ho settato la frequenza massima a 1400 e non scalda più, resta stabile sui 35 circa
L'impostazione battery saver si può impostare in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come si toglie l'impostazione predefinita che assegni ad un programma? Per esempio metti di usare sempre chrome e poi vuoi mettere come predefinito il browser stock!!!
Ragazzi sto notando dei problemi con la app intelig 3g per commutare il segnale da 2g a H. Alcune volte non mi si apre è rimane in sospeso con una schermata nera.
Se non sbaglio devi aprire l'applicazione {crome) da impostazioni e cancellare la cache e credo anche i dati.... Quando riaprirai qualcosa che prevede un browser, il sistema ti chiederà quale vuoi usare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mattle (26-01-15)
devi andare in GESTIONE APPLIC., e cancellare le impostazioni predefinite se non erro.. però considera che te le cancellerà per tutte le App.. quindi se ad esempio vorrai chiamare un amico, ti chiederà di nuovo (se non lo avevi impostato) se vorrai chiamarlo con Skype, col telefono, o con viber.. insomma.. questo![]()
mattle (26-01-15)