CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 828 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Me la consigliate per uso quotidiani? Il consumo della batteria è eccessivo? Quali sono i bug principali?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Capisco, comunque ho sbagliato io a non specificare che... Il problema mi si presenta quando uso l'app di youtube o se guardo video che ho scaricato e salvato sul telefono..
    Non ricordo di avere avuto problemi di questo tipo... Per la riproduzione dei video scaricati ti posso suggerire MX Player con decodificatore H/W+.

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ancora il solito problema della fotocamera che non funziona. cosa mi consigliate di fare? ho già fatto mega wipe prima dell installazione e prima di mettere questa rom avevo il firmware originale 4.3
    Reinstalla la ROM senza wipe con un kernel diverso, ArchiKernel o Boeffla NG a seconda di quello che hai ora.

Quote Originariamente inviato da pirol95 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma è da qualche release che il cellulare ci mette una vita a ricaricare.. Ho trovato il problema ma non so come risolverlo. Praticamente il caricatore a muro me lo rileva come usb, solo dopo svariati tentativi me lo rileva come CA. C'è qualche soluzione in merito? Non mi è mai successo prima, quindi penso sia una cosa legata alle nuove build (ho già fatto full wipe, ma niente)
    Io ho risolto con un full wipe e installazione della nuova build, era capitato anche a me ma provenivo da diversi flash "sporchi", ovvero senza wipe.

Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    Me la consigliate per uso quotidiani? Il consumo della batteria è eccessivo? Quali sono i bug principali?
    Sulla versione KK, la v3.0.2, non ricordo particolari bug, è molto stabile. I consumi non sono elevati a arrivare a sera, anche inoltrata, non è per me un problema .
    Spoiler:

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (26-03-15),keveak (27-03-15),pirol95 (26-03-15)

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho installato la 5.0.2 ma non ho ne il google play ne l'app dell'archidroid con il pinguino.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ho installato la 5.0.2 ma non ho ne il google play ne l'app dell'archidroid con il pinguino.
    Se non trovi il Play Store significa che in Aroma non hai selezionato il pacchetto Core tra le GApps, obbligatorio per qualsiasi servizio Google. Riflasha la ROM assicurandoti di mettere la spunta.

Non ho flashato l'ultima build, ma so che JustArchi sta riscrivendo gran parte del codice per far si che l'ArchiDroid Backend possa funzionare con SELinux in modalità enforcing, che al momento inibisce completamente il Backend delle proprie funzioni. SELinux è interessante perché va a migliorare sistemi di sicurezza già esistenti in Android.

Nota per gli utilizzatori dell'ultima release di ArchiKernel (Test Release 6 del 23 Marzo): togliere provvisoriamente la spunta da Enforcing SELinux, sezione System di Synapse, per far sì che il Backend torni a funzionare, in attesa dei fix definitivi.
    Ultima modifica di ste22032; 26-03-15 alle 17:46
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (26-03-15),FerrarisIV (27-03-15),keveak (27-03-15)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se non trovi il Play Store significa che in Aroma non hai selezionato il pacchetto Core tra le GApps, obbligatorio per qualsiasi servizio Google. Riflasha la ROM assicurandoti di mettere la spunta.

Non ho flashato l'ultima build, ma so che JustArchi sta riscrivendo gran parte del codice per far si che l'ArchiDroid Backend possa funzionare con SELinux in modalità enforcing, che al momento inibisce completamente il Backend delle proprie funzioni. SELinux è interessante perché va a migliorare sistemi di sicurezza già esistenti in Android. La ArchiDroid App potrebbe risultare temporaneamente non disponibile in quanto è, oltre al Backend stesso, la diretta interessata di queste modifiche al codice. Attendo la conferma anche di altri, se possibile .
    Io ho installato la weekly 9 dal topic ufficiale 232 MB da megashare. Ho fatto i wipe ed ho installato lo zip,nessun aroma solo una semplice installazione!
    Samsung Galaxy S3:

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Io ho installato la weekly 9 dal topic ufficiale 232 MB da megashare. Ho fatto i wipe ed ho installato lo zip,nessun aroma solo una semplice installazione!
    Allora direi che hai sbagliato thread, per favore presta più attenzione la prossima volta... Qua si parla di ArchiDroid e la CM12 Unofficial ha un topic dedicato in sezione.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-03-15)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Forse mi sono confuso allora. Ma Justarchi a quante rom lollipop si sta dedicando allora? Non capisco,poichè a questo punto ha anche il topic delle weekly 9!
    Samsung Galaxy S3:

Baby Droid L'avatar di pirol95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Va bene, allora alla prossima release andrò ancora di full wipe, grazie della risposta. Ho ancora una domanda.. Ma se in synapse cambio il voltaggio della carica in usb (da 475 a 1000 come la ca) rischio qualcosa con la batteria? Perché così facendo.. Basta che li tengo settati tutti e due a 1000, così sia che mi rileva l'usb, sia la ca, dovrebbe caricare alla stessa velocità.. O no?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Forse mi sono confuso allora. Ma Justarchi a quante rom lollipop si sta dedicando allora? Non capisco,poichè a questo punto ha anche il topic delle weekly 9!
    Attualmente solo alla ArchiDroid 3.1. La CM12 Unofficial viene aggiornata da Moster2, ma JustArchi ha comunque aperto il thread su XDA e contribuito alla creazione delle prime Alpha/Beta/Weekly, quando il progetto era ancora in alto mare. Fine OT.

Quote Originariamente inviato da pirol95 Visualizza il messaggio
    Va bene, allora alla prossima release andrò ancora di full wipe, grazie della risposta. Ho ancora una domanda.. Ma se in synapse cambio il voltaggio della carica in usb (da 475 a 1000 come la ca) rischio qualcosa con la batteria? Perché così facendo.. Basta che li tengo settati tutti e due a 1000, così sia che mi rileva l'usb, sia la ca, dovrebbe caricare alla stessa velocità.. O no?
    Non rischi nulla, ma comunque l'USB charge rate in Synapse regola solamente il voltaggio di ricarica quando colleghi il telefono al PC tramite presa USB e, a meno che non sia una USB 3.0 (che arriva fino a 800 mA se non sbaglio), è inutile aumentare i mA perché comunque la USB 2.0 al massimo può fornire 500 mA.

AC charge rate invece regola i mA per l'alimentazione tramite presa a muro, valori più alti rispetto a quelli nominali del caricatore potrebbero determinarne il surriscaldamento e, nei casi più gravi, la rottura. Meglio un full wipe al prossimo aggiornamento, io ho risolto così .
    Ultima modifica di ste22032; 26-03-15 alle 17:30
    Spoiler:

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (26-03-15),Ishima (26-03-15),keveak (27-03-15),pirol95 (26-03-15)

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Alterno giorni con Screen On da 4:30 ad alcuni in cui mi trovo al 70% dopo una sola ora... o che p...
    Spoiler:

Pagina 399 di 828 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio