Si effettivamente era cosìora ho cancellato e si è ripristinato tutto.. Bene così, grazie mille!
Super soddisfatto di questa ROM![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si effettivamente era cosìora ho cancellato e si è ripristinato tutto.. Bene così, grazie mille!
Super soddisfatto di questa ROM![]()
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
Ciao a tutti, dato che non mi va più di attendere il rilascio della stable,e visti i commenti più che positivi sulla experimental, ho deciso di installarla. Prima di farlo però voglio essere certo di non avere problemi riguardo una cosa. Vi spiego meglio, oggi ho molto superficialmente flashato un modem+ril Tim, senza pensare al fatto che prima della AD ero passato da una rom base samsung 4.3(sono mesi che uso archidroid), e di conseguenza mi sono imbattuto nel problema di perdita dell'imei e parte telefonica. Sono riuscito a risolvere con un backup della cartella efs pre-4.3, quindi al momento mi trovo con la AD 3.0 modem AIDLI1 e vecchia efs, e sembra funzionare tutto. Dato che non flasho AD da un bel pezzo, volevo sapere se la efs non viene rimodificata col flash,in modo da regolarmi con l'installazione di eventuali modem,perché viceversa lascerei tutto così e non farei installare alcun modem al momento del flash della 3.1
Mi scuso per i giri di parole e se sono stato molto prolisso
Edit: in caso ho un backup della efs di seconda generazione fatto con la AD già su qualora fosse utile
Ultima modifica di ciccius; 09-06-15 alle 04:57
ciccius (09-06-15)
Ragazzi ma le notifiche sullo schermo di blocco come si tolgono????
Qualcuno mi sa dire dove cercare un'impostazione (presumo in Synapse) per "liberare" più ram automaticamente?
Mi spiego: dopo qualche ora di uso (ho poche app installate, né Facebook né Whatsup) il telefono rallenta.
Ad esempio se tengo premuto il tasto Home per visualizzare, e chiudere le app in background ci mette diversi secondi per visualizzarle. Ho visto che in Synapse c'è qualcosa del genere ma non vorrei toccare cose sbagliate...
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
sto scaricando tutto per l'installazione. L'archikernel è già compreso o sei deve scaricare a parte?
Servono Gapps?
Samsung Galaxy S3
Starfighter24 (09-06-15)
Ragazzuoli eccomi ancora qui una domanda semplice semplice mi sono convinto a flashare la sperimentale ho letto che bisogna fare un full wipe ma si intende anche il format data?? Grazie mille![]()
Raga una curiosita'gia' si sente parlare di Android M...Il nostro S3 tecnicamente sara'in grado di "gestirlo"? Leggevo che molti devices non saranno in grado...Io non credo a cio...Grazie anticipatamente!!!
ettore88 (09-06-15)