CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 828 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Mi pare impossibile che si brucino solo alcuni processori (dato che fisicamente ne è solo uno) sei sicuro che non sia semplicemente un settaggio sbagliato di synapse, a disabilitarti i processori? Nel caso cancella le impostazioni synapse da app > synapse > cancella dati
    Si effettivamente era così ora ho cancellato e si è ripristinato tutto.. Bene così, grazie mille!

Super soddisfatto di questa ROM

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

2.  
    Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dato che non mi va più di attendere il rilascio della stable,e visti i commenti più che positivi sulla experimental, ho deciso di installarla. Prima di farlo però voglio essere certo di non avere problemi riguardo una cosa. Vi spiego meglio, oggi ho molto superficialmente flashato un modem+ril Tim, senza pensare al fatto che prima della AD ero passato da una rom base samsung 4.3(sono mesi che uso archidroid), e di conseguenza mi sono imbattuto nel problema di perdita dell'imei e parte telefonica. Sono riuscito a risolvere con un backup della cartella efs pre-4.3, quindi al momento mi trovo con la AD 3.0 modem AIDLI1 e vecchia efs, e sembra funzionare tutto. Dato che non flasho AD da un bel pezzo, volevo sapere se la efs non viene rimodificata col flash,in modo da regolarmi con l'installazione di eventuali modem,perché viceversa lascerei tutto così e non farei installare alcun modem al momento del flash della 3.1
    Mi scuso per i giri di parole e se sono stato molto prolisso

Edit: in caso ho un backup della efs di seconda generazione fatto con la AD già su qualora fosse utile
    Ultima modifica di ciccius; 09-06-15 alle 04:57

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che non mi va più di attendere il rilascio della stable,e visti i commenti più che positivi sulla experimental, ho deciso di installarla. Prima di farlo però voglio essere certo di non avere problemi riguardo una cosa. Vi spiego meglio, oggi ho molto superficialmente flashato un modem+ril Tim, senza pensare al fatto che prima della AD ero passato da una rom base samsung 4.3(sono mesi che uso archidroid), e di conseguenza mi sono imbattuto nel problema di perdita dell'imei e parte telefonica. Sono riuscito a risolvere con un backup della cartella efs pre-4.3, quindi al momento mi trovo con la AD 3.0 modem AIDLI1 e vecchia efs, e sembra funzionare tutto. Dato che non flasho AD da un bel pezzo, volevo sapere se la efs non viene rimodificata col flash,in modo da regolarmi con l'installazione di eventuali modem,perché viceversa lascerei tutto così e non farei installare alcun modem al momento del flash della 3.1
    Mi scuso per i giri di parole e se sono stato molto prolisso

Edit: in caso ho un backup della efs di seconda generazione fatto con la AD già su qualora fosse utile
    Modem e cartella efs non vengono toccati dalla ArchiDroid, puoi stare tranquillo .
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ciccius (09-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma le notifiche sullo schermo di blocco come si tolgono????

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire dove cercare un'impostazione (presumo in Synapse) per "liberare" più ram automaticamente?

Mi spiego: dopo qualche ora di uso (ho poche app installate, né Facebook né Whatsup) il telefono rallenta.
    Ad esempio se tengo premuto il tasto Home per visualizzare, e chiudere le app in background ci mette diversi secondi per visualizzarle. Ho visto che in Synapse c'è qualcosa del genere ma non vorrei toccare cose sbagliate...
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano L'avatar di Starfighter24

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

sto scaricando tutto per l'installazione. L'archikernel è già compreso o sei deve scaricare a parte?
    Servono Gapps?
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    sto scaricando tutto per l'installazione. L'archikernel è già compreso o sei deve scaricare a parte?
    Tutto compreso, kernel vari (selezionabili durante l'installazione) + gapps

10. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

Starfighter24 (09-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli eccomi ancora qui una domanda semplice semplice mi sono convinto a flashare la sperimentale ho letto che bisogna fare un full wipe ma si intende anche il format data?? Grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Raga una curiosita'gia' si sente parlare di Android M...Il nostro S3 tecnicamente sara'in grado di "gestirlo"? Leggevo che molti devices non saranno in grado...Io non credo a cio...Grazie anticipatamente!!!

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Raga una curiosita'gia' si sente parlare di Android M...Il nostro S3 tecnicamente sara'in grado di "gestirlo"? Leggevo che molti devices non saranno in grado...Io non credo a cio...Grazie anticipatamente!!!
    Secondo me si tratta solo di sapere se gli sviluppatori ci si dedicheranno o meno.
    Considero Lollipop finora un po' come Windows Vista per i PC: innovativo ma al tempo stesso un po' pesante e acerbo.

14. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

ettore88 (09-06-15)

Pagina 526 di 828 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio