La 4.1.2 secondo me è imbattibile sull'S3..va davvero bene
Ogni telefono è diverso, la cosa migliore è testare direttamente.
Siamo un pò OT però![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
@FerrarisIV
Anche io la vedo così. Ho provato LL e l'ho trovata meno reattiva rispetto a KK, attualmente infatti sono tornato indietro. Molti dicono che la velocità sia superiore in lollipop ma io ho notato l'opposto. Attualmente non conoscono la situazione e la performance delle ultime sperimentali ma qualcosa mi porta a credere che anche con l'uscita della stable, KK resterà il più reattivo. Ovviamente sono opinioni del tutto personali. Spero di sbagliarmi e che qualcuno possa smentirmi.
Spoiler:
Certo che se venisse sistemato il problema del GPS e PlayService nella 3.0.2, dubito passerei a Lollipop.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ragazzi oltre al mio problema GPS (che ora sto provando a risolvere facendo nuovamente il flash della ROM) ho notato che ultimamente il telefono si surriscalda parecchio... Surriscalda nel senso che a volte se vado in Synapse il valore di temperatura CPU arriva a 75° ... Oggi ho addirittura dovuto mettere lo smartphone nel frigo per farlo raffreddare ed è arrivato a 25°![]()
Ma è normale questa cosa?! Accade anche a voi?
Ragazzi avrei un favore da chiedere... qualcuno che sta su xda dovrebbe chiedere in privato a justarchi cosa ne pensa di una rom ics e se magari fosse anche interessato ad una possibile realizzazione.
Scrivo in questo thread perchè quella rom magari potrebbe essere una archidroid, anzi una NUOVA versione della archidroid... ics è decisamente leggero e rapido, secondo me tutti gli sviluppatori su S3 dovrebbero concentrarsi su quella versione di android. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dubito fortemente che archi si possa mettere al lavoro su versioni vecchie di android, anche se proverei subito una archidroid ics
Esattamente la penso come te ma proprio come te anche io morirei dalla voglia di provare una archidroid aosp ics (ma anche sammy dopotutto)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi oggi non si attiva più il WiFi, nel senso che se premo l'icone nei quick settings non accade nulla e se uso lo switch nelle impostazioni resta grigio e non mi da nessuna rete.
Idee su come risolvere? Ho già provato a riavviare più volte il terminale..
EDIT: risolto togliendo e rimettendo la batteria brutalmente, so strani forte 'sti S3.
Ultima modifica di Shax; 14-06-15 alle 11:59
L'ho fatto e sembra che anche durante il gioco non scaldi più tantissimo come prima... Ma che governor mi consigli?!
P.S. Per il GPS ho reinstallato la ROM ma nessun miglioramento.. non aggancia nessun satellite... Altro metodo per rimediare?! ... spero non sia un problema di antenna hardware...![]()