CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 828 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

È già la seconda volta che capita: in seguito a un riavvio improvviso (che ormai non so più se è dovuto al tasto power che si incastra o ad altro) viene rifatta l'ottimizzazione di android e al termine mi si avvia il sistema con tutte le impostazioni delle app resettate (tranne quelle di sistema). È veramente un problema perché anche se ho impostato i backup automatici qualcosa mi perdo sempre. Secondo voi perche succede?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una cosa stranissima. Da ieri la mia 3.0.2 ha cominciato a durare più del solito. Anche molto più del solito. Non ho installato niente di nuovo, non ho eliminato nessuna app, e non ho fatto modifiche al sistema. Ho la rom da 3 mesi o forse più, con circa 300 app installate.

Domanda da un milione di dollari. Da cosa dipende questo aumento di autonomia improvviso?
    Potrebbe essere che avevi una vecchia versione del play services che causava più drain...boh chissà
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, qualche ora fa ho installato la 3.1 experimental, devo dire che sono molto soddisfatto, il bug del play service è scomparso (3.0.2 stable con kitkat), la rom è veloce e non lagga per nulla.
    L'unica cosa che ho riscontrato è SpiritF che non parte : ho seguito tutti i suggerimenti dell'app (i vari permessi in root etc et) ma nulla..
    E altra cosa... per le configurazioni root non so dove "smanettare", non vedo la classica superSU (non ricordo cosa ho selezionato.. (.. root kadosh credo..)... ma i permessi in root come li setto?
    Grazie!
    Asus zenfone 4 max 554kl

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    È già la seconda volta che capita: in seguito a un riavvio improvviso (che ormai non so più se è dovuto al tasto power che si incastra o ad altro) viene rifatta l'ottimizzazione di android e al termine mi si avvia il sistema con tutte le impostazioni delle app resettate (tranne quelle di sistema). È veramente un problema perché anche se ho impostato i backup automatici qualcosa mi perdo sempre. Secondo voi perche succede?
    Se non è il tasto fai un deep clean 1, altri utenti con il tuo stesso problema hanno risolto così.

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, qualche ora fa ho installato la 3.1 experimental, devo dire che sono molto soddisfatto, il bug del play service è scomparso (3.0.2 stable con kitkat), la rom è veloce e non lagga per nulla.
    L'unica cosa che ho riscontrato è SpiritF che non parte : ho seguito tutti i suggerimenti dell'app (i vari permessi in root etc et) ma nulla..
    E altra cosa... per le configurazioni root non so dove "smanettare", non vedo la classica superSU (non ricordo cosa ho selezionato.. (.. root kadosh credo..)... ma i permessi in root come li setto?
    Grazie!
    1) Leggi qua;

2) Se hai selezionato Koush, il superuser di default della CyanogenMod, puoi attivare l'accesso root da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore e gestirlo da Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso root .
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

alessandro1987 (16-06-15),ilvipa (15-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se non è il tasto fai un deep clean 1, altri utenti con il tuo stesso problema hanno risolto così.

1) Leggi qua;

2) Se hai selezionato Koush, il superuser di default della CyanogenMod, puoi attivare l'accesso root da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore e gestirlo da Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso root .
    Asus zenfone 4 max 554kl

8. Il seguente Utente ha ringraziato ilvipa per il post:

ste22032 (15-06-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!Ho notato che utilizzando l'app Greader Pro...quando apro i video non si vedono...(link di una qualsiasi testata giornalistica, sento l'audio ma schermata nera...)Non capisco se è un problema di un mancato flash player,oppure della rom?Che ne pensate?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Nella 3.1 é possibile avere i simboli aggiuntivi nella tastiera? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho la 3.0.0.1 con il boeffla kernel, se volessi installare l'archikernel da dove devo scaricare lo zip?

Androidiano L'avatar di alessandro1987

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve
    vorrei mettere sul telefono di un mio amico la versione 3.02 mi confermate che la procedura è questa :

Effettuare un backup dei dati personali (foto, video, documenti, etc...) conservati in memoria interna;
    Scaricare la ROM e posizionarla nella micro SD;
    Flashare l'ultima recovery TWRP;
    Riavviare in recovery ed eseguire questi step:
    - Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
    - Wipe, Advanced Wipe, seleziona Dalvik Cache, Cache, System, Data
    - Install, selezionare lo zip della ROM dal percorso nella micro SD, scorrere per avviare il flash
    Godersi la ArchiDroid su telefono ultra pulito .

grazie

non capisco solo cosa vuol dire flashare con twrp

13. Il seguente Utente ha ringraziato alessandro1987 per il post:

ettore88 (16-06-15)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    salve
    vorrei mettere sul telefono di un mio amico la versione 3.02 mi confermate che la procedura è questa :

Effettuare un backup dei dati personali (foto, video, documenti, etc...) conservati in memoria interna;
    Scaricare la ROM e posizionarla nella micro SD;
    Flashare l'ultima recovery TWRP;
    Riavviare in recovery ed eseguire questi step:
    - Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
    - Wipe, Advanced Wipe, seleziona Dalvik Cache, Cache, System, Data
    - Install, selezionare lo zip della ROM dal percorso nella micro SD, scorrere per avviare il flash
    Godersi la ArchiDroid su telefono ultra pulito .

grazie

non capisco solo cosa vuol dire flashare con twrp
    Sarebbe l'ultimo passaggio, selezioni lo zip e lo installi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

alessandro1987 (16-06-15),ettore88 (16-06-15)

Pagina 534 di 828 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio