CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 828 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    l'unico consiglio che posso darti è di installare anche l'ultimo archikernel beta ,mi pare uscito i primi di giugno con il quale mi trovo benissimo e ti lascia anche scegliere quale governor usare e in che modalità ( tipo risparmioso o piu scattante)...segui le indicazioni di STE cerca questo..[KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2] [25/12/14] ArchiKernel V1.7.2 | BEAST non riesco a linkare il posto giusto
    Ciao albeatri, ieri ho installato la stable. Questa ROM è decisamente più reattiva nonostante non abbia fatto il full wipe prima di flashare !!!!
    Per ora sono molto contento !

2. Il seguente Utente ha ringraziato lightouse per il post:

albeatri (24-07-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esatto... Xposed non è raccomandato perché rende il sistema più lento e instabile. Ovviamente può avere anche dei vantaggi, sta a te scegliere se installarlo o meno... tramite Aroma l'utente è libero di personalizzare la ROM a proprio piacimento .
    Non utilizzo molto xposed ... Infatti è solo per curiosità ... anche se forse potrebbe essere meglio scrivere nel topic di Xposed (nel caso continuiamo li...credo sia una di questi post: post1 , post2) ... scrivo quì visto che JustArchi sembra non lo raccomandi (ed anche perchè non so se Xposed può influenzare una Rom rispetto ad un altra...per via delle modifiche della rom ... o anche perchè non è ancora ottimizzato per lollipop) .. Perciò mi baso in ottica di questa rom ... Le modifiche di Xposed sono irreversibili? (mi sembra di no) Nel senso che se lo installo non succede niente ... se attivo qualche modulo potrebbe rallentare il sistema ... ma se poi lo disattivo il sistema torna fluido? (O potrebbe in ogni caso compromette la rom dopo la disabilitazione) .. poi ovviamente credo dipenda da modulo a modulo (Infatti non so se sconsiglia l'uso estremo o solo delle piccole cose visto che anche JustArchi ha sempre inserito dei moduli nelle sue rom...tipo gravity box, app setting ecc..anche se con kitkat era diverso) .. visto che potremmo rischiare di andare offtopic (perchè riguarda si questa rom...ma parlando molto di xposed si rischia di passare dal particolare al generale) se qualcuno vorrà rispondere possiamo continuare in uno di quei 2 post (citandomi con @) ... grazie
    ps: chiedo perchè nè ho lette tante su xposed ... chi dice che non rallenta per via delle sue mod ... chi dice l'esatto opposto ... chi dipende dai moduli , chi dipende dal KK e LP ecc ecc
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho messo ieri la rom e rispetto alla slim, che mi si piantava in continuazione ultimamente, questa va che è una bomba! Ho messo la 3.1 del 20/07 ed ssendo anche io nella minoranza delle persone che ha il problema delle chiamate risposte indicate in rubrica con "Sconosciuto" non ho ben capito se c'è una soluzione a ciò oppure no!

Sinceramente è una cosa mooooolto scocciante (almeno per me e per l'utilizzo che ne faccio) non vedere chi hai chiamato... C'è una soluzione a ciò???

6. Il seguente Utente ha ringraziato andreap0584 per il post:

David_Allegrett (24-07-15)

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@ste22032 con titanium disabilitato per i backup usi semplicemente il nandroid backup da recovery!?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

C'è un bug (già presente nella release precedente): se in aroma si sceglie di installare le app stock il calendario non riesce ad accedere a google. È comunque risolvibile installando google calendar e disinstallandolo subito dopo averlo aperto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cypherinside per il post:

pippo69 (24-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    A volte capita che quando ricevo una chiamata lo schermo resta spento e per vedere chi chiama devo premere il tasto centrale.... Non vorrei aver modificato io qualche impostazione... Succede ad altri?
    Si è un bug comune, attualmente non c'è una soluzione, ne sappiamo se ci sarà in futuro. Ricordo che la questione era stata posta anche a JustArchi e aveva risposto in maniera simile.

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Quindi si tratta solo di rinunciare a xposed e in particolar modo alle personalizzazioni di gravitybox o sbaglio!?
    Senza Xposed ovviamente anche i relativi moduli non risulteranno funzionanti.

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Ho messo ieri la rom e rispetto alla slim, che mi si piantava in continuazione ultimamente, questa va che è una bomba! Ho messo la 3.1 del 20/07 ed ssendo anche io nella minoranza delle persone che ha il problema delle chiamate risposte indicate in rubrica con "Sconosciuto" non ho ben capito se c'è una soluzione a ciò oppure no!

Sinceramente è una cosa mooooolto scocciante (almeno per me e per l'utilizzo che ne faccio) non vedere chi hai chiamato... C'è una soluzione a ciò???
    Che io sappia no, non c'è attualmente una soluzione a questo bug di CyanogenMod.

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    @ste22032 con titanium disabilitato per i backup usi semplicemente il nandroid backup da recovery!?
    Titanium non lo uso visto che ho poche app installate e anche se dovessi fare un full wipe non è per me un problema scaricarle nuovamente.

Il Nandroid Backup è diverso perché si utilizza per tornare ad una build precedente nel caso una nuova release abbia dei problemi (magari dovuti ad un aggiornamento senza wipe) o comunque non dovesse piacere, per ripristinare la configurazione iniziale.
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (24-07-15),ettore88 (24-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio

Confermo che ce l'ho anche io (ho come operatore Tre) ed anche per me è molto scocciante. Ormai però mi sono rassegnato, non spero più che risolvano il bug perché c'è da troppo tempo, l'avrebbero già fatto
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Confermo che ce l'ho anche io (ho come operatore Tre) ed anche per me è molto scocciante. Ormai però mi sono rassegnato, non spero più che risolvano il bug perché c'è da troppo tempo, l'avrebbero già fatto
    Per curiosità ... Ma quindi è sicuro che è solo con la 3? (almeno così avevo sentito) .. Se cambiate scheda da lo stesso il bug?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Per curiosità ... Ma quindi è sicuro che è solo con la 3? (almeno così avevo sentito) .. Se cambiate scheda da lo stesso il bug?
    Questo non te lo so dire, non ho provato altre sim mi spiace
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

15. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

Andramyx155 (24-07-15)

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    [quote name="FerrarisIV" post=6985155]Confermo che ce l'ho anche io (ho come operatore Tre) ed anche per me è molto scocciante. Ormai però mi sono rassegnato, non spero più che risolvano il bug perché c'è da troppo tempo, l'avrebbero già fatto
    Per curiosità ... Ma quindi è sicuro che è solo con la 3? (almeno così avevo sentito) .. Se cambiate scheda da lo stesso il bug?[/QUOTE]
    Io ho Tim e non ho mai avuto tale problema.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 575 di 828 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio