CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 828 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    grazie per l apporto.
    sulla prima pagina ho trovato un link che mi indirizza a una pagina esterna (inglese) quindi, scarico il Stable: ArchiDroid 3.1 584 mb, giusto?

Grazie ancora
    Si esatto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la 3.1 stabile. Davvero una Grande rom! Anche se secodno me non ai livelli della 3.0.2.
    Ad ogni modo volevo sapere se installando xposed, che so essere sconsigliato, e le cose vanno male basta disinstallare l'app o comprometto qualcosa e devo riflashare tutto?
    Io ho installato l'ultima stabile con xposed e moduli greenify, gravity box. Da due giorni nessun problema... Non ho attivato il modulo Lucky pathcher perché avendo l'app esterna non capisco a cosa serva... Comunque gira alla grande

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Si esatto.
    allora, ho scaricato il file, messo sulla sd tramite chiavetta, ora entro in recovery mode e mi restituisce "downloading do not turn off target " e resto appeso.
    Se clicco down riavvia e accede al telefono, altrimenti up resto appeso cosi...

se lo zippone lo avvio da cell acceso che succede?
    che faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'ultima stabile con xposed e moduli greenify, gravity box. Da due giorni nessun problema... Non ho attivato il modulo Lucky pathcher perché avendo l'app esterna non capisco a cosa serva... Comunque gira alla grande

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Stavo pensando di installarlo anche io però avevi letto qualche pagina fa che xposed quando viene installato sostituisce non so quali file. Mi domandavo se dovessi avere problemi e lo disinstallassi a questi file che accadde? Tu ne sai qualcosa?
    PS appena posso cerco il post in cui si parlava di questa sostituzione.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    ho spuntato come detto sopra per quanto riguarda la fotocamera google ma non è cambiato nulla.. è sempre la stessa fotocamera ;(
    Se non selezioni la Google Camera devi trovarti per forza la fotocamera di CyanogenMod al riavvio successivo.

Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    allora, ho scaricato il file, messo sulla sd tramite chiavetta, ora entro in recovery mode e mi restituisce "downloading do not turn off target " e resto appeso.
    Se clicco down riavvia e accede al telefono, altrimenti up resto appeso cosi...

se lo zippone lo avvio da cell acceso che succede?
    che faccio?
    La schermata che dici tu non è la recovery, ma la download mode, quella per il collegamento a Odin. Per accedere alla recovery tieni premuti i tasti power + home + volume sù, quindi procedi con il flash della ROM.

Stavo pensando di installarlo anche io però avevi letto qualche pagina fa che xposed quando viene installato sostituisce non so quali file. Mi domandavo se dovessi avere problemi e lo disinstallassi a questi file che accadde? Tu ne sai qualcosa?
    PS appena posso cerco il post in cui si parlava di questa sostituzione.
    Nel thread di XDA " Unoffical Xposed by romracer" esiste uno zip che dovrebbe rimuovere completamente Xposed e ripristinare i file di libreria originali, dei quali uno script ne effettua il backup.

Dico dovrebbe perché lo avevo provato un pò di tempo fa ed il telefono era rimasto bloccato all'animazione di avvio. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma fossi in te reinstallerei la ROM da capo per essere certo di rimuovere ogni traccia di Xposed, nel caso lo ritenessi necessario.
    Ultima modifica di ste22032; 13-08-15 alle 19:32
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

casertan0 (13-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se non

Nel thread di XDA " Unoffical Xposed by romracer" esiste uno zip che dovrebbe rimuovere completamente Xposed e ripristinare i file di libreria originali, dei quali uno script ne effettua il backup.

Dico dovrebbe perché lo avevo provato un pò di tempo fa ed il telefono era rimasto bloccato all'animazione di avvio. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma fossi in te reinstallerei la ROM da capo per essere certo di rimuovere ogni traccia di Xposed, nel caso lo ritenessi necessario.
    Magari resto un altro po' senza xposed giusto per vedere come va la ROM. Dopo che disinstallasti xposed avesti necessità di rimuoverlo del tutto o fu un tuo cruccio?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Magari resto un altro po' senza xposed giusto per vedere come va la ROM. Dopo che disinstallasti xposed avesti necessità di rimuoverlo del tutto o fu un tuo cruccio?
    Provai a rimuoverlo flashando l'apposito script fornito da romracer, ma il telefono rimase bloccato all'animazione di avvio e fui quindi costretto a riflashare la ROM.

Più che altro la mia era una curiosità, non utilizzo Xposed perché davvero non ne ho bisogno.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

casertan0 (13-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    In riferimento al problema del "numero sconosciuto" ho notato che,almeno a me,si presenta sotto rete Wi-Fi ma non con rete dati.Magari è solo un caso e chiedo scusa se ne avete già parlato ma monto la ROM da 48h e fin'ora le mie prove trovano conferma
    L'argomento mi interessa MOLTO.

Potresti spiegarmi meglio? Cioè se tu disattivi il wi-fi e attivi i dati, poi fai una telefonata allora non hai il problema del numero sconosciuto?

No perché io invece sto perennemente con i dati disattivati e wifi attivo, anche quando non prende. E ho il problema del numero sconosciuto
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Provai a rimuoverlo flashando l'apposito script fornito da romracer, ma il telefono rimase bloccato all'animazione di avvio e fui quindi costretto a riflashare la ROM.

Più che altro la mia era una curiosità, non utilizzo Xposed perché davvero non ne ho bisogno.
    Io lo uso per sciocchezze effettivamente. Quello davvero utile era solo spotifyskip che permette di avere le funzioni premium.

Androidiano L'avatar di nicolol

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi... E il 4o giorno che utilizzo questa rom che reputo straordinaria... Il mio problema e che noto una notevole diminuizione della batteria rispetto alla ron precendente(archidroid 1.7.8) nonostante abbia fatto i dovuti cicli di ricarica... Qualcuno sa aiutarmi?
    Se ti sono stato utile lascia un like

Pagina 626 di 828 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio