CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 828 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Riguardo al fix per lo streaming bluetooth: non ho capito se quel valore sul minimo di core attivi nella 3.1.2 è stato stato di default e se sì con quale governor. Quando installo la AD di solito metto sempre l'Archikernel lasciando tutti i valori di default, tranne la sezione boefflasound.
    A proposito: scusa Ste se faccio lo sfacciato, ma ricordo che avevi postato i tuoi settaggi di questa sezione da qualche parte. Potresti mettere il link a quel post che non ricordo dov'era?
    Grazie mille!
    Introdotto di default con il governor PegasusQ, sia in ArchiKernel che nel kernel stock, entrambi disponibili in AROMA.

I miei settaggi del Boeffla Sound li trovi in questo post .

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Con il passaggio alla 5.1 stabile il cell mi è parso rallentato, ora con una nuova stabile mi consegliate un deep clean o è un lavoro inutile? Ripeto, nessun riavvio o cose simile, solo molto lenta l'apertura delle aPp e del sistema in generale
    Fare ogni tanto una pulizia profonda del terminale tramite il deep clean e quindi installare il firmware stock Samsung con Odin non fa male, anzi... specialmente in caso di rallentamenti, etc..

Dopo un giorno pieno di utilizzo non posso che attribuire un feedback positivo alla ArchiDroid 3.1.2, stabilità e fluidità sono sempre sorprendenti.
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

carpler (23-08-15),MrGarret (23-08-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

quindi vada per un dp2, in realtà mai fatto nonostante i molti flash fatti. Basta seguire la guida nel topic e poi riparto con root e nuovo flash della AD5.1.1.?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

quindi vada per un dp2, in realtà mai fatto nonostante i molti flash fatti. Basta seguire la guida nel topic e poi riparto con root e nuovo flash della AD5.1.1.?
    Prima fai il deep clean, poi flashi la recovery TWRP tramite Odin e installi la ArchiDroid. I permessi di root li riacquisisci automaticamente visto che la ROM è già rootata.
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

matty0911 (23-08-15),MrGarret (23-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prima fai il deep clean, poi flashi la recovery TWRP tramite Odin e installi la ArchiDroid. I permessi di root li riacquisisci automaticamente visto che la ROM è già rootata.
    giusto, la AD è già rootata, bene!!!! poi dovrò rimettere il mio modem? il dp2 me lo cambia, ho capito giusto?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

giusto, la AD è già rootata, bene!!!! poi dovrò rimettere il mio modem? il dp2 me lo cambia, ho capito giusto?
    Si, con il deep clean viene cambiato anche il modem ed è proprio per questo motivo che esistono le due varianti della guida, pre e post MG4. Dopo potrai rimettere il tuo modem.
    Ultima modifica di ste22032; 23-08-15 alle 17:46
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (24-08-15),MrGarret (23-08-15)

Baby Droid L'avatar di genius95

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, son riuscito a metter le mani anch'io su un S3.
    Per quanto io sia abituato a maneggiare Android, questo è il mio secondo smartphone dopo un Nokia C7.
    Ho subito installato l'Archidroid, aggiornando ieri alle 3.1.2! Per ora, nessun problema.
    M'è solo apparso l'aggiornamento della build di SuperSU in alto e, non trovando l'applicazione, l'ho scaricata dalla store.
    Dite che può dare qualche problema? Perché non la trovavo, anche nella versione precedente, sebbene il telefono fosse rootato?

Ringrazierò JustArchi su XDA, ovviamente, ma per voialtri posso farlo subito.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di lupodelupis

Smartphone
    SM-G925F

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena installato questa ROM; bella, reattiva, ma...... non trovo la galleria immagini

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

C'è, c'è. Va be' che QuickPic gira meglio, ma sicuramente avrai selezionato Google Foto durante l'installazione AROMA.

Cancella uno dei due messaggi, mi raccomando.

Tornando a noi:
    Ho impostato il Governor zzmoove con il profilo "Battery Plus", abbassando anche leggermente la frequenza massima a 1200Mhz e undervoltando lievemente.
    Aggiornerò sulla stabilità e sulla durata. Da notare che il mio è segnato come "ASV Level: 3", quindi qualcuno otterrà risultati peggiori o migliori dei miei.
    Ultima modifica di genius95; 23-08-15 alle 19:11

13. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

lupodelupis (27-08-15)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Salve, son riuscito a metter le mani anch'io su un S3.
    Per quanto io sia abituato a maneggiare Android, questo è il mio secondo smartphone dopo un Nokia C7.
    Ho subito installato l'Archidroid, aggiornando ieri alle 3.1.2! Per ora, nessun problema.
    M'è solo apparso l'aggiornamento della build di SuperSU in alto e, non trovando l'applicazione, l'ho scaricata dalla store.
    Dite che può dare qualche problema? Perché non la trovavo, anche nella versione precedente, sebbene il telefono fosse rootato?

Ringrazierò JustArchi su XDA, ovviamente, ma per voialtri posso farlo subito.
    Grazie.
    Se ti riferisci al # sulla barra di stato, non indica che il superuser debba essere aggiornato, ma che un'app - o più - con accesso ai permessi di root è attualmente in esecuzione. Non trovi l'app perché il gestore dei permessi che hai selezionato in AROMA non è SuperSU, ma superuser by Koush, quello di CyanogenMod che trovi integrato in "Impostazioni - Privacy - Privacy Guard - Avanzate - Accesso root".

Alcuni preferiscono SuperSU per non avere il # sulla barra di stato, nel caso puoi sempre sostituirlo a superuser flashando da recovery l'apposito file zip. L'app che hai scaricato è inutile se non abbinata al relativo gestore dei permessi root.
    Ultima modifica di ste22032; 23-08-15 alle 19:16
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (24-08-15),genius95 (23-08-15)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Perfetto, gentilissimo. Non sapevo nulla di questi cambiamenti effettuati nella CM12, molto comodo.
    Son sempre stato abituato a gestire tutto esternamente. Mi gusta.

Ora mi leggo per bene i changelogs e quant'altro.
    Ultima modifica di genius95; 23-08-15 alle 19:28

Pagina 639 di 828 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio