Voi utilizzate una app alternativa, o un porting per la fotocamera? o utilizzare la stock della rom?
Seconda domanda: Voglio provare questa rom, è più o meno senza grossi bug?
Terza domanda: è consigliabile Archikernel invece di Boeffla?
Voi utilizzate una app alternativa, o un porting per la fotocamera? o utilizzare la stock della rom?
Seconda domanda: Voglio provare questa rom, è più o meno senza grossi bug?
Terza domanda: è consigliabile Archikernel invece di Boeffla?
Io utilizzo la google fotocamera e con AK le foto migliorano
Come spiegato qui:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409596 non si possono comparare i due kernel perché il boreffla è basato su sporgenti aosp e l'archikernel su sorgenti Samsung
In quanto a esperienza utente sono stato molto con il boeffla ma con l'archikernel mi trovò meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
andreus94 (16-09-15)
Salve, avrei un questito "Strambo", ho notato che i video vengono registrati usando la codifica h264 ma, nella riproduzione si riesco no a vedere anche quelli h265(un h264 convertito), mi chiedevo è possibile registrare direttamente in h265?
Se non sapete come fare mi potreste indicare il file, ed il percorso, sorgente della camera? (per intenderci quello in cui viene richiamata la classe mediacodec, se viene usata)
AK=archikernel, se togli l'AK le foto peggiorano ancora di piú, quello è un bug della cm non della archidroid
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 16-09-15 alle 13:41 - Motivo: quote sistemato... usi androidiani? evita il quote quando già presente nel messaggio a cui rispondi...
asblindi (16-09-15)
Dopo 5 giorni di utilizzo della 3.1.4 posso dire : SPETTACOLO!!! ancora meglio della 3.1.3 , nessun riavvio , nessun inpuntamento , nessun problema , se la 3.0.2 era da 10 ora siamo a 10 e mezzo. E dire che uso zzmove con battery relax , un po meno reattivo ma l autonomia ne giova.
Ragazzi, ma solo a me la batteria va a picco anche senza usarlo?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Confermo quanto scritto da rastlien78, nessun riavvio e batteria che dura quasi 2gg. (parsimonioso utilizzo. WA, Tasker, poche telefonate e brevi)
Synapse standard.
Ciao
Ah dimenticavo.
utilizzato maps e radarandroid.
ho iconizzato tutto (è il termine giusto quando chiudo ma rimane tra le recenti?) e dopo un po' mi è apparso l'errore "maps non risponde . attendi o chiudi ?"
Ultima modifica di garago; 16-09-15 alle 14:01
Ultima modifica di ste22032; 16-09-15 alle 14:26
Spoiler: