Raga come aumento il volume audio come sulla vecchia archidroid?
Raga come aumento il volume audio come sulla vecchia archidroid?
come l'anno scorso riparto da qui, per darvi di nuovo gli auguri di buon anno.. buon 2016 a tuttiii!!!![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Sono sull'ultima versione stabile 3.1.5, ma purtroppo, anche provando vari governor, in alcuni momenti il cell si pianta pesantemente (per poi essere fluido per il resto del tempo).
Prima di passare ad altro (pensavo alla CM13), per mancanza di tempo, pensavo di provare il kernel boeffla.
Potete darmi alcune dritte a riguardo?
Anzitutto: la versione è quella per S3 con CM 12.1, giusto? Dovrebbe essere quella che ha come nome file questo:
boeffla-kernel-4.0-alpha19-CM12.1-NG-i9300.recovery.zip
Giusto?
Poi per il flash che procedura bisogna seguire?
Ok: si va in recovery e si flasha da lì, ma sono consigliate altre operazioni (tipo wipe) prima e/o dopo?
Grazie mille!
Con questa rom si è risolto il problema del bluetooth ?
Perché' sull'ultima che usavo (sempre basata su cm12.1) quando connettevo il cellulare alla radio tramite bluetooth crashava e si riavviava il cellulare..
Ragazzi ho una domanda un po' stupida
Qualcuno di voi sa se questa ROM da problemi di microfono? Perchè alcuni vocali su whatsapp e affini o in chiamate a volte non di sente nulla.. C'è un'app o un test per sapere se il microfono sta partendo?
Ciao a tutti... Sta laggando troppo ultimamente..... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema del Bluetooth c'e ancora... Ho collegato il cellulare alla mia radio della macchina e dopo 30/40 secondi di canzone va in crash e si riavvia..c'e un fix per sto problema ?
Per problemi di lag settate il governor su zzmoove come detto tante volte nei post precedenti...
imparerò anche io...